FANTALEGA SANTA LUCIA

HOME 

GIRONI 

TABELLONE 

PUNTEGGI 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOOM BOOM CUP 2014

Regolamento:

La Boom Boom CUP si svolge in due momenti distinti. Nella prima fase, le prime quattro classificate della Fantalega Santa Lucia accedono direttamente ai quarti di finale, mentre le altre 6 squadre si giocano l'accesso divise in due gironi da tre squadre l'uno già sorteggiato e rappresentato nel tabellone "GIRONI".

Nella fase a gironi si giocheranno 6 giornate e si sommeranno poi i fantapunteggi ottenuti da ogni squadra per determinare le prime due di ogni girone. In caso di parità tra due squadre nel girone, ha la priorità la squadra che ha totalizzato in una delle sei giornate il massimo fantapunteggio.
Le prime tre giornate sono state sorteggiate da ogni girone di campionato (andata, ritorno  e neutro) e le altre tre saranno prese dalla 31^, 32^ e 33^ giornata.

Nella seconda fase, le squadre si scontreranno direttamente tenendo conto del regolamento applicato già gli altri anni per la fase finale della coppa.

In caso di parità in questa fase si procederà nel seguente modo:
- fantapunteggio
- scelta di 4 giocatori (uno per ruolo) per poi
confrontarli con gli altri 4 dell'altra squadra. Passa chi avrà la somma voti (senza bonus e malus) maggiore. Quindi dalla fase finale è obbligatorio per ogni squadra partecipante mettere in formazione anche i rigoristi.