SCORIE NUCLEARI / VOLANTINAGGIO AI BLOCCHI SULLA JONICA

Il segretario di Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti, accompagnato da Mario Colella, Presidente Radicali Lucani, Paolo Castelluccio e Maria Antonietta Ciminelli, della Direzione di Radicali Lucani, terrà un volantinaggio presso i blocchi stradali istituiti dai manifestanti sulla statale 106 Jonica, a partire dalle ore 16.30 di oggi, domenica 23 novembre.

L’iniziativa è finalizzata a poter discutere con i manifestanti di modalità di lotta alternative ai blocchi stradali, che costituiscono, oltre che un reato (interruzione di pubblico servizio), un’ oggettiva violenza nei confronti di migliaia di cittadini, che stanno subendo, in queste ore, forti disagi.

Già nella serata di ieri, il segretario di Radicali Lucani, ha avuto modo di discutere con i manifestanti della questione e di annunciare, presso i blocchi e i siti occupati, l’inizio di uno sciopero della fame per la legalità e per il diritto a conoscere.

23 novembre 2003