MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE ORE 16.30 CONFERENZA STAMPA DI DANIELE CAPEZZONE, MAURIZIO BOLOGNETTI, MICHELE DE LUCIA.

di Maurizio Bolognetti

POTENZA - mercoledì 20 novembre alle ore 16.30, presso la sala dell’ Associazione della Stampa di Basilicata, in via Mazzini 23/e, a Potenza, Daniele Capezzone, Segretario di “Radicali Italiani”, Maurizio Bolognetti, Segretario dell’Associazione “Radicali Lucani”e membro del Comitato Nazionale di “Radicali Italiani” e Michele De Lucia, membro della Direzione di “Radicali Italiani” terranno una conferenza stampa.

La conferenza stampa riguarderà i temi oggetto dell’iniziativa radicale degli ultimi mesi: campagna sulle “Disdette Sindacali”, divulgazione del manifesto “pro globalizzazione”.

Verranno, inoltre, analizzate le reazioni in Basilicata alle sopra citate iniziative e le proposte di riforma della legge elettorale e della forma di governo, che stanno emergendo in seno alla commissione statuto regionale.

18 novembre 2002