di Acquasanta Terme |
" Ottobre 2017 "
Novità al 20.10.2017
Anche le castagne volgono al termine. Nonostante la vespa cinese, che ancora danneggia e colpisce molti dei nostri castagneti, anche quest’anno abbiamo avuto 3 punti vendita lungo la Salaria che, seppur lontani dalla gloria di pochi anni fa quando ne avemmo ben 8 a partire dalla curva del cimitero fino al crocevia delle "fonticelle", hanno continuato la tradizione storica del “marrone di Quintodecimo” che da secoli è gloria del nostro paese. Di seguito vi metto qualche foto, alcune anche visibili sui Social, delle festicciole di questi giorni... festicciole che hanno compreso il nuovo parroco Padre Luis Arauyu Honoro di cui parleremo nei prossimi giorni. Per il momento benvenuto! Ed al caro don Monulphe... vieni quando vuoi, per te ci sarà sempre un posto alla nostra tavola e in bocca al lupo per tutto.
Sul servizio di rete sociale Facebook trovate, sul mio profilo ma condivisa da molti, la notizia del termine dei lavori al cimitero ed i ringraziamenti dovuti a finanziatori e realizzatori. Qui vi metto un bel particolare ingegnoso di un tirante a croce. Ancora grazie a tutti.
Infine segnalo ancora la presenza del semaforo per lavori nei pressi del muro di sostruzione romano, per il quale ne avremo ancora un paio di settimane, e la prima riunione per i presepi 2017 di cui vi parlerò più avanti..
|
Torna alle novita' |