Novità al 28.02.2012 Vi metto qui un file compresso di fotografie scattate il 21 scorso durante il funerale del caro don Charles. La ferita è ancora aperta ed è dura trovare parole per commentare la cerimonia. Non vi farò nomi dei presenti, perchè sarebbe un freddo elenco, ma c'era veramente chi doveva esserci ed ognuno con il suo dolore. Chiesa gremita anche alla messa in suffragio di sabato scorso. Nella RASSEGNA STAMPA un articolo correlato al funerale. Una grave perdita... una grave perdita...
Novità al 21.02.2012 La cerimonia funebre per don Charles sarà celebrata oggi alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria delle Piane. Don Charles vi aspetta per l'ultimo abbraccio.
Novità al 18.02.2012 Come una mannaia cala ancora sul nostro paese una tragedia. Si è spento ieri, nel tardo pomeriggio presso l'ospedale di Ancona, il nostro amatissimo parroco don Charles Ndoulou in seguito ad una crisi di iperglicemia. L'intera comunità è sconvolta per l'improvvisa perdita. I funerali dovrebbero svolgersi lunedì. Seguiranno aggiornamenti. Chi vuole, nel frattempo, può lasciare un pensiero sulla bacheca di don Charles su Facebook.
Novità al 13.02.2012 La situazione neve di stamane alle 10:00 in un bel blocco di foto da decomprimere.
Novità al 12.02.2012 Ancora neve e neve. Cinque foto per darvi una idea... 1 - 2 - 3 - 4 - 5 . Grazie ancora Dori... Nella HOME PAGE trovate il collegamento del pellegrinaggio in Puglia del 29 gennaio scorso. Indimenticabile.
Novità al 5.02.2012 Neve e freddo anche da noi. Negli angoli siamo quasi al metro di altezza e la temperatura di notte scende anche a -5°. Qui e qui due foto esplicative gentilmente offerte dalla cara Doriana. Grazie.
|