Novità al 26.03.2009 Grandi opere di restauro al Circolo. Dopo il controsoffitto, la pittura delle pareti ed i faretti, domenica è toccato alle nuove fotografie che hanno piacevolmente sorpreso tuttii frequentatori. Ieri è stato visto il battisedia che presto verrà messo in posa. Proseguono, altrettanto alacremente, i lavori sulla casa parrocchiale così come le attività del nuovo parroco a cui bisogna fare i complimenti anche per l'ultima iniziativa di martedì ringraziarndolo di aver portato nel nostro piccolo paese un Vescovo dalla lontana Polonia. Vi metto qui un invito per una bella iniziativa che si terrà in aprile. Cercate di non mancare. E, per chi vuole vedere qualcosa dei nostri festivi, qui c'è una foto del pranzo dell'8 marzo. Chi volesse dare una mano per le madonnelle... si faccia sentire con le organizzatrici. Ogni aiuto è gradito.
Novità al 12.03.2009 Dopo il piacevolissimo pranzo di domenica scorsa, ancora complimenti al cuoco del sugo di pesce, si torna a parlare di Madonnelle visto l'approssimarsi dell'annuale appuntamento. Chi volesse prendervi parte attiva è pregato di comunicarlo quanto prima alle solite organizzatrici delle stazioni. Nella pagina dei DOCUMENTI trovate, in fondo, il 30° reperto. Si tratta dei candidati alle prime elezioni amministrative che interessarono il nostro comune nel lontano 1946. I nomi sono tutti ben noti. Buona lettura.
Novità al 4.03.2009 Ancora un appuntamento gioioso per tutti i paesani. In occasione dell'8 marzo, festa della donna, tutti i paesani sono invitati al pranzo che si terrà presso il nostro circolo ACLI. Menù a base di pesce. Dare conferma quanto prima al gestore. Condizioni meteo ancora rigide. Questa era la situazione una decina di giorni orsono. E questa è l'ultima novità. Una bella frana del muro di contenimento lungo le scale che salgono al SS. Crocifisso. Speriamo in un pronto rifacimento del muraglione quanto prima.
|