[ Home Page]

Giunti in redazione

31 gennaio 2004
19 gennaio 2004 - Rossella: "Paolo & Mario, Notte e Nebbia"novità
18 gennaio 2004 - Erso: proposta indecentenovità
Precedenti aggiornamenti
Il cult di questa rubrica, ovvero: alcuni precedenti impossibili da trascurare
Dopo la famosa telenovela tra Alessandro Biancacci e L'Adecco Interamnia, trasformatasi poi in un conflitto tra Alex e Gianni, Alessandro aveva scritto a raffica alla redazione per ottenere la riabilitazione e il rientro in squadra.
L'auspicato rientro però non c'è ancora stato, a causa di due ostacoli, uno più determinante dell'altro: in primo luogo Gianni, Presidente della Corte di Cassazione, venuto a conoscenza delle richieste via e-mail di Alessandro, ha rilasciato la seguente lapidaria dichiarazione: Alessandro...Alessandro... ma chi è? Non ho nulla da dichiarare, la faccenda non mi riguarda affatto. E, in ogni caso, non era stato già cassato da tempo?" (Gianni si riferiva alla decisione presa durante la Cena al Corsaro Nero, ndr).
In secondo luogo, Alessandro, pretenderebbe di giocare insieme a noi sempre in giorni in cui noi non giochiamo! Una volta, infatti, ci ha chiesto (vedere la sua famosa mail del 5 novembre 2000) di organizzare le partite il martedì o il giovedì.
Successivamente ci chiedeva di giocare il sabato, cosa che da diverso tempo non facciamo più a causa di diverse defezioni.
Infine - mail del 23 aprile 2000 - diceva di voler rientare entro Maggio! dimenticando che noi in genere chiudiamo a fine Maggio, appunto!
Preso atto di queste difficoltà, di questi impedimenti dirimenti, Alessandro il 27 Aprile ha scritto di nuovo in redazione, sfogando tutta la propria frustrazione soprattutto nei confronti di Gianni, (anche se per disprezzo preferisce non nominarlo nemmeno, chiamandolo tutt'al più "quello lì") che evidentemente ritiene il principale responsabile della sua esclusione. Tenta, inoltre, di arruffianarsi Rino, dimenticando che fu proprio lui a dichiarare per primo: "Alessandro chiede se l'abbiamo dimenticato... Ma chi è??"

Non mi resta che invitarvi alla lettura, raccomandandovi ancora di scrivere e di spedire alla redazione: lettere, racconti, foto...Tutto verrà pubblicato e nulla verrà restituito, soprattutto se materiale pornografico.

[ Home Page]