[ Home Page] [Fatti & Rifatti] [ Edizione straordinaria >>]

IL GAZZETTINO DI TELEPONTE

a cura di Patrizio Visentin

Edizione della sera del 28 marzo 2000

Il nuovo ct Rino Orsatti, che ha da poco sostituito indegnamente il fratello Gianni alla guida della squadra del calcetto Playground, ha diramato le convocazioni per la gara di calcetto di mercoledì 29 marzo 2000. Clamorosa l'esclusione del difensore Matteo Falzon

FUORI FALZON!

Teramo. Clamorosa esclusione del difensore Falzon che non sarà della partita questa sera in contrada Specola, presso il calcetto Playground.
Il giocatore, contrariato per la mancata convocazione, ha rilasciato dichiarazioni pesanti che intaccano l'immagine già alquanto offuscata del CT Orsatti:
"Sono distrutto moralmente" - ha dichiarato il difensore - "non mi aspettavo una decisione del genere. Mi dispiace perché al mio posto è stato convocato un pivellino qualsiasi (Lino Pompei, ndr).
Non ho nulla contro il ct Rino Orsatti, ma credo che a questo punto ci sia stata proprio una rottura nei rapporti.
Penso perciò che il prossimo Tg sportivo dei sabato debba curarselo da solo!
Comunque i miei tifosi possono stare tranquilli: sabato pomeriggio tornerò più forte di prima"
.

L'esclusione di Falzon ha destato clamore tra le fans. Una di queste, Dorotea Mazzetta, ha dichiarato: "E' il mio idolo. Non capisco perché il ct abbia preso questa decisione. Sono delusa. Lo ritenevo un uomo capace ed intelligente, ma dopo le dichiarazioni su Renato Zero e la decisione di escludere il difensore Matteo Falzon, penso che il Ct abbia le ore contate. Sicuramente per il prossimo Tg di sabato si scordi di andare a giocare a calcetto".
Insomma, terra bruciata intorno a Rino Orsatti che, ci sentiamo di dirlo, non mangerà l’uovo di Pasqua.
Segue >>

[ Home Page] [Fatti & Rifatti] [ Edizione straordinaria >>]