ORIGINI
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000

1999

Nonostante i vari contatti degli anni precedenti entrano, finalmente, in pianta stabile anche il Galo, prima, e la Nandu e Melli poi.
Poco alla volta si fanno vedere anche la Barbara Buratti, la Nicoletta Zatelli, la Milly, l'Anna Mezzadri e Paolino.

Goldrake

L'annata è caratterizzata dalle riprese del nuovo film Goldrake, dove i collaudati Canali e Laudrup insieme a Beppe Aloise hanno le parti principali.
La storia del leggendario cartone animato si cala nei luoghi a noi comuni: Lesignano, Santa Maria, Stadirano, Torrechiara, la palestra Body Center ecc. con alcuni personaggi del posto che interpretano se stessi: Claudio Varacca, Pierangelo Mazza ecc.
La serata della prima proiezione viene fatta al Cohiba il 03/10/99, saggiamente presentata dal bravissimo Massimo Cavagni, che si esibisce in un monologo che diverte il pubblico, accorso numeroso. Durante la presentazione Massimo si sfodera piccoli pezzi di bravura accompagnato con maestria dal complessino capitanato dall'abile Ioni, e vengono presentati al pubblico Venusia (Nandu) e Goldrake (Canali) quest'ultimo entrato con la mini moto gentilmente prestata da Moka.
I personaggi sono stati interpretati da: Canali Claudio, Aloise Irene, Aloise Giuseppe, Ferrari Francesca, Fornari Naimi, Gennari Nicoletta, Iotti Corrado, Mazza Ercolina, Vicariotto Federico, Volpi Piera, Buratti Barbara, Orlandini Alessandra, Pedraneschi Riccardo, Mori Raffaele, Schianchi Vanessa, Varacca Gino, Gennari Giovanni, Mantovani Giuliana, Cavagni Massimo, Bacchini Elena, Ferrari Silvia, Anelli Roberto, Albarelli Andrea, Varesi Fabrizio, Oddi Paolo, Petrolini Silvia, Monica Nadia, Galli Claudio, Dazzi Carlo, Mori Fabio, Passera Milena, Petrazzoli Ivan, Schianchi Simona, Tonelli Francesca, Turillazzi Michele, Riccò Daniela, Giuffredi Paolino, Vitali Aristide, Ziveri Mauro, Musiari Ferdinanda, Bertoli Massimino, Ferrari Flavio, Mazza Pierangelo, Pederzani Cipriano, Varacca Claudio, Zatelli Nicoletta.

New Zeland

Dopo il ballottaggio, a casa di Otto, si parte per le vacanze con destinazione Nuova Zelanda con piccola tappa a Sidney. Il viaggio è massacrante ma la bellezza di Sidney e la tranquillità della Nuova Zelanda ripagano Omar, Lello, Mino, Raffa e Otto della faticaccia.
La guida agitata del Lello procura all'appisolato Otto un risveglio molto brusco contro il vetro del monovolume. Il Jim apprezza per la prima volta la cucina cinese. Le lunghe giornate piovose interferiscono con il normale proseguimento delle vacanze, procurando però scenari particolarmente affascinanti con il serio pericolo di rimanere bloccati. La visita, in elicottero, alle balene è la più agoniata con il viaggio a vuoto di Omar e il Lello. Altra tappa di rilievo risulta l'incontro con Luna Rossa, ma i ragazzi stanno regattando e riusciamo solo a salutarli dal molo.
Al termine della vacanza il Jim è indeciso se gli è piaciuto di più: il primo giorno di visita alle balene, il botto di acqua a Wellington o la cena al ristorante cinese.
Il rientro in patria è traumatico, e la visione per la terza volta di Notting Hill, Allora Mambo e Wild Wild West, non attenuano le 41 ore del viaggio di ritorno.

Capodanno

Il capodanno del 1999 viene fatto da alcuni in Gabbiola e da altri alle scuderie di Modena; a quest'ultimi si unisce la Paola Carboni.