Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 
home page
home preghiere
kryon
kryonsmall

 Manuale del Lightworker - Prima Lezione

19 febbraio 2008 
Questa canalizzazione dal vivo è stata data all'Università di Delphi e Centro Spirituale - il Tempio della Saggezza, a McCaysville (Georgia) il 7 luglio 2007.

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, tramite Lee Carrol, in un processo di ricanalizzazione atto a rendere le parole scritte più preziose ed i concetti dati dal vivo più chiari. Spesso gli incontri dal vivo contengono informazioni fondamentali.... trasmesse emotivamente, che la pagina scritta non può rendere. Questo messaggio è stato anche ampliato per includere ulteriori informazioni su concetti difficili presentati in una sessione dal vivo, con poco tempo a disposizione. Questo ampliamento offre una comunicazione migliore rispetto a quella dal vivo.


Scoprire la vostra verità

Traduzione di Mimma Salandin - Revisione di Magda Cermelli

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. 

Sono consapevole del luogo in cui ci troviamo [riferendosi al Tempio della Saggezza nel campus dell’Università di Delphi]. Questo è un tempio costruito per onorare la maestà dell’Essere Umano. E’ un luogo sacro, che onora ciò che intuitivamente è risaputo della magnificenza insita in ciascuno di voi. E’ un luogo dedicato all’amore di Dio, all’amore per l’Umanità ed ai compassionevoli insegnamenti di pace sulla Terra. E’ dedicato alla pace interiore, così facciamo in modo che non venga dimenticato, da parte di chi ascolta o legge, che questo è un luogo sacro e da qui iniziamo questo messaggio.... un luogo perfetto per esso.

Quando ci si trova in questa circostanza, c’è un’energia che emana anche dalle sedie sulle quali siete seduti. Emana energia dai muri, dal pavimento, dalle pietre che sono qui [riferendosi soprattutto ai cristalli che sono proprio davanti a Lee], e tutto ciò che essi rappresentano nel loro potere e sincronia, che cantano la stessa canzone. Gli elementi sanno chi siete! Oh, miei cari, questo è troppo esoterico per voi.

Alcuni di voi forse sono sopraffatti dall’energia dell’entourage che affluisce in questo luogo, pur non essendo consapevoli dell’altro entourage che è sempre stato qui. Gli elementi utilizzati per la costruzione di questo luogo sanno chi siete ed alcuni di essi sono antichi. Raccolti in foreste più vecchie di voi…. eppure sanno chi siete. Vedete, voi siete frammenti di Dio, il regno angelico, la forza creativa del pianeta, ed essi vi vedono diversamente da come voi vedete voi stessi. Non vedono quello che vedete voi nello specchio, dal momento che percepiscono che una presenza angelica è entrata nella sala. Si domandano quale riunione di angeli abbia luogo oggi, per apportare una tale energia qui. Essi sentono e vedono la vostra magnificenza. Stanno cantando una grandiosa canzone, eppure non riuscite a sentirla. Ma io posso. Io posso sempre. Voi non sapete neppure chi siete, in realtà. E’ stabilito così, Essere Umano. Il piano è inteso per stimolare la vostra libera scelta a far emergere le risposte. Il compito, quando sedete sulle sedie, è se potete risvegliarvi spiritualmente fino al punto da poter sgretolare il muro che vi separa da Dio. E’ chiamato dualità e rappresenta il libero volere di un Essere Umano pronto ad abbattere un muro invisibile ed illusorio – che è invisibile per molti ma che fa parte della consapevolezza spirituale. E’ un muro che, una volta abbattuto, rivelerà i segreti della vita e la ragione per cui siete qui. E questo, carissimi, è ciò di cui vogliamo parlare questa sera.

Così, prima ancora di incominciare, permetteteci di chiarire alcune cose. Primo, io sono Kryon. So dove mi trovo e so che cosa è avvenuto in questo luogo.… e ne provo riverenza. C’è purezza nella guida di coloro che hanno costruito questo e nelle cose che avvengono qui. Ci sono vite che sono state salvate, qui! Tra un momento vi dirò che cosa significa questo.

Parlo ad un gruppo di anime antiche. Non c’è un novizio, qui [nella sala dove si sta svolgendo il channelling]. Ognuno di voi è già stato qui. Tutti voi avete un lungo Archivio Akashico. Ci sono Lemuriani nella sala. Ci sono alcuni che sono usciti dalle scuole esoteriche, nella sala. Ho degli sciamani nella sala! Ci sono profonde tecniche di guarigione nella sala e ci sono alcuni che hanno guarito sé stessi nella sala, ed altri che vogliono farlo, nella sala. Fa che si sappia, caro Essere Umano, che sei stato in questo tempio per libera scelta. Avete la capacità di lasciare questo luogo diversamente da come ci arrivaste, ognuno di voi, non importa a quale punto del cammino vi troviate. Con sincronicità avete creato questa situazione per voi stessi e perciò eccomi qui. Così vi dico, possano essere trovate le soluzioni a ciò per cui veniste, e possa la conoscenza delle domande che avete sulla punta della lingua essere vostra. Poiché esse sono personali ed uniche per voi e per il vostro percorso e sono pronte per essere affrontate. E’ davvero un buon momento per guarire. Non c’è momento migliore. Siete venuti nel posto giusto.

Sulla Terra ci sono molti che si stanno risvegliando. Siate consapevoli di questo. Per quanto antichi tutti voi siate, alcuni in questa stanza hanno appena scoperto la premessa di un risveglio ad un più immenso Dio. Molti l’hanno sentito, veramente! In qualche modo, sapevano di essere creature spirituali ma sono arrivati qui nuovi di zecca, senza aver mai udito nulla di ciò di cui parliamo. Noi vediamo l’intero quadro e sappiamo chi siete. Ogni volta che arrivate sulla Terra, vi tocca considerare se le cose esoteriche fanno per voi oppure no. Molti di voi sembrano essere nati per questo genere di analisi sull’esoterismo. Presto rigettaste ciò che vi veniva impartito, come la spiritualità della vostra famiglia o il modo in cui funzionano le cose, e proseguiste per la vostra strada, alcuni a scapito dell’amore della famiglia. Vedete, io so chi è qui e chi sta leggendo. Non pensate che noi “facessimo il cammino” con voi? Non pensate che gli angeli fossero lì, durante le rotture e le frustrazioni? Non pensate che vedessimo le lacrime? Non pensate che fossimo lì quando chiedevate aiuto? Oh, c’eravamo. Io so chi è qui.

L’umanità si sta risvegliando in tempi e modi diversi. Le anime antiche, su questo pianeta, iniziano a risvegliarsi in massa, grazie al cambiamento di cui vi parliamo da quasi due decadi. Ma moltissimi di loro non sanno da che parte svoltare o che cosa fare. Si agitano e chiedono: “Dov’è l’inizio delle informazioni? Dov’è la conoscenza? Come posso fare in fretta? Dov’è il manuale da consultare?”. Sono ormai 18 anni che do al mio partner [Lee] molte informazioni, in modo molto simile a quello attuale. Egli si siede davanti agli Esseri Umani e dà voce alla mia comunicazione, trasponendola nella sua lingua in modo che sia confortevole per lui e leggibile da voi. Queste sono le parole di Kryon e, durante quel periodo di tempo, così tanto è stato trattato! Molte sono “informazioni avanzate” e molte “informazioni basilari”, tutte intercalate a seconda del gruppo seduto davanti a me. Ma, per uno che si sta risvegliando in questo imponente cambiamento, non c’è manuale, né punto di partenza, né premessa sui quali costruire una base.

In verità, potreste incominciare con il Primo Libro di Kryon, che chiesi al mio partner di intitolare “I Tempi Finali”. Ma quello era un periodo enigmatico per lui, stava imparando a canalizzare. Non si era fuso con me come fa adesso. Inoltre era una comunicazione per il 1989, non per oggi. Quindi il messaggio non era chiaro come oggi, non com’è adesso. Non era così personale, non com’è adesso. Così, oggi, intraprendiamo un compito che il mio partner sapeva che avremmo affrontato. Deve esserci un manuale con molti capitoli, che forse non sarà mai un libro materiale, ma ne porta il nome. Rappresenterà un insieme di istruzioni per coloro che desiderano partire dall’inizio. Perciò, il messaggio di questa sera sarà sulle informazioni basilari – la lezione numero uno – che riporta il lettore all’inizio di questa nuova energia e di tutto ciò che ne deriva. E’ qui che ha inizio. E’ qui che l’Umano arriverà a scoprire la premessa. Questo è anche ciò che serve ad alcuni di voi come ripasso, perché ci sono delle informazioni che non conoscete che verranno presentate questa sera.

Così diciamo: “Si incomincia” e questo messaggio, che è stato trascritto, è quello che vogliamo definire il primo capitolo del manuale. Lo intitoleremo: “Realizzare la Vostra Spiritualità”.

Verità – Le basi per Fede ed Azione

Prima ancora di dare inizio all’insegnamento, dobbiamo esaminare una premessa che in passato abbiamo affrontato una volta: “Che cos’è la Verità?”. Nella vostra realtà, all’interno dei muri di percezione che costruite attorno alla vostra mente, chiamati “Terza Dimensione”, ci sono principi assoluti nella verità, nella matematica e nella scienza. Quando incominciate ad abbattere quei muri tridimensionali e ad entrare nel sistema delle cose interdimensionali, e specialmente nelle cose spirituali, tutte le regole della realtà cambiano. Così ciò che sto per dirvi, forse non si addice a tutti voi, perché lo considererete in modo tridimensionale, invece che in modo multi-dimensionale, a causa del modo in cui la vostra mente lavora. La verità è relativa al vostro percorso ed è multipla. Molti diranno immediatamente: “Kryon, non ci piace questo. Deve esserci un’unica verità, perché la verità prepara lo scenario per la direzione della ricerca umana di Dio. Perciò ci può essere un’unica verità ed un solo Dio”.  Un solo Dio sottintende un’unica verità o potreste davvero intravedere molte strade verso quell’unico Dio? Quando passate dall’altro lato del velo, con la morte, non siate scioccati nel trovarvi altri che non fecero parte della vostra chiesa o della vostra verità. Al contrario, ci sono molte verità e, con puro intento, esse sono tutte strade appassionate che conducono a Dio e alla “famiglia di Dio”.

Per coloro che chiedono che ci sia soltanto una verità, ve ne offrirò una. C’è indubbiamente una verità generica, una verità fondamentale, ed è questa – che al centro di ogni atomo di questo vostro Universo, in maniera individuale, troverete l’amore di Dio. Quella è l’energia del nucleo profondo. Quella è la verità. Ma potreste dire: “Bene, che dolce!” Ed io replicherò, oh no, non sto parlando di dolciumi. Sto parlando di fisica. Nel nucleo di ogni atomo c’è un’energia che fa funzionare le cose, e quando rimuovete l’energia di Dio, tutto collassa. Potreste dire che è lo spazio tra l’orbita dell’elettrone ed il nucleo dell’atomo che mantiene le cose in movimento e separate. Esso rappresenta più di quanto mai misurerete, più di quanto conoscerete. E’ la fisica di base ed è l’amore di Dio. Questa è la profonda verità e gli scienziati sono sul punto di accorgersene. La chiameranno in un altro modo, ma ci sarà la scoperta di una forza intelligente che mantiene in funzione le cose.

Ecco la definizione di verità: è quando un Essere Umano sposa il suo cuore alla passione di Dio e produce scoperte. Se volete, è il riconoscimento di una ricerca individuale, senza conoscere nulla di più. E’ una volontà, per libera scelta, di scoprire qualcosa sul Dio interiore. Questa è la verità. Perciò, di conseguenza, avete molteplici verità quando vi muovete nella stanza da numerosi Esseri Umani. Ma, ancora, questo non deve necessariamente piacere ad un Umano. Voi dite: “Deve esserci una verità, una dottrina, una costruzione”. E noi replichiamo: “Come siete tridimensionali!”. La linearità della vostra esistenza è stata basata su Dio e voi avete deciso di creare un Dio Tridimensionale! Così questo si accorda con la vostra esperienza umana. Non vedete quanto sia limitante questo? E’ un personaggio dei fumetti che prende vita, che salta fuori dalla pagina a due dimensioni, per incontrare un Umano. Ma, confuso e frustrato, urla, vedendo la terza dimensione per la prima volta. Non riesce ad affrontarla e non la comprende.… perché non ha alcun senso per lui. Perciò ritorna nel suo settore, nella sua pagina e disegna gli Umani a due dimensioni, così può dare un senso a tutto questo. Così siete stati ridotti ad un disegno bidimensionale, a causa delle limitazioni dell’osservatore.

Dentro ad ognuno di voi, scoprirete la “famiglia”. Questa “famiglia è il “gruppo” intuitivo che costituisce l’interezza di Dio. Nel nucleo della famiglia c’è lo stesso sistema di funzioni interdimensionali che deriva dall’amore di Dio e dalla compassione di ciò che voi chiamate Spirito. Perciò, la vostra verità è ciò che fate quando seguite la vostra passione per creare manifestazione nella vostra vita. Ciò che la maggior parte degli Esseri Umani non comprende, e non comprenderà, è che questo sistema è il collante tra le vostre molte verità. Difficile da spiegare nella terza dimensione, vero? Ma tra le molteplici verità delle vostre ricerche su ciò che si suppone dobbiate fare, c’è una colla di conoscenza e sincronicità, tutte funzionanti assieme all’interno dei potenziali del sistema che fa succedere le cose nella terza dimensione. C’è più di quanto sembri, qui.

La premessa iniziale

Allora, iniziamo con la premessa. Voi non state cercando una dottrina. Non state cercando un profeta. State uscendo dalla pagina delle credenze tridimensionali, al seguito di altri con un generico contenitore di credo, e state anzi azzardando l’idea che Dio sia molto più grande di qualsiasi cosa vi sia mai stata raccontata. State cercando la ragione per cui siete venuti qui e la premessa è che la ricerca vi rivelerà non soltanto il vostro percorso personale, ma anche che fate parte di un sistema grandioso. E’ un sistema interdimensionale su come funzionano le cose ed è intuitivo e condiviso da altri in tutto il mondo. E’ innato, vale a dire “incorporato nelle cellule dell’umanità”. E’ magnifico e rivelerà anche Dio dentro di voi, a tal punto che potrete diventare il profeta di voi stessi, il maestro di voi stessi, rivelando la divinità nella vostra esistenza eterna. Vi porterà alla comprensione di aver vissuto in precedenza e che questo è assolutamente un elemento principale del sistema, non bizzarro né magico ma piuttosto una saggia osservazione di come tutto combaci. Sarà uno schiaffo in faccia a quelli che sono bloccati in una mitologia tridimensionale, tramandata da coloro che esistettero su questo pianeta in un tempo molto meno illuminato e con minore energia.

Non siate critici con voi stessi se poi non seguite ciò che vi viene detto da un altro Essere Umano o un’organizzazione, perché quello che pensano è spiritualmente corretto. Poiché la loro verità è diversa dalla vostra. La loro ricerca di Dio è diversa dalla vostra. Sia benedetto l’Essere Umano che cerca Dio in ogni modo! Sia benedetto l’Umano che sta fermo, pronto ad andare e dice: “Dio, dimmi che cosa mi serve sapere. Voglio mandare in frantumi il muro, la dualità fra la terza e la multi-dimensione . Voglio sgretolare il muro per trovare la mia magnificenza. So che è lì. Riesco a percepirla. Mostrami il cammino verso la mia rivelazione”.

Quando un Essere Umano segue la sua verità, è la sua passione per Dio che va scoprendo. E’ un sentiero verso la sua personale scoperta per trovare Dio nella sua vita. Questa è la verità. E’ varia, dal momento che ci sono così tanti percorsi individuali per gli Umani. Ogni Essere Umano è spiritualmente unico. Uno lavora su problemi di abbondanza, uno su problemi di salute, uno lavora su problemi di autostima ed un altro combatte la paura. Molti di questi percorsi sono la conseguenza di passate esperienze da Umani sulla Terra, in espressioni diverse [vite passate], che creano alla nascita le enormi differenze di personalità – la loro forza e le sfide, le loro molte fobie e i loro doni. Vedete come non sia possibile creare un contenitore spirituale e chiedere a chiunque di entrarci?

La Nuova Energia – Che cosa accadde?

E così il viaggio ha inizio. Che cos’è questa New Age? Che cos’è questo grande cambiamento? Partiamo dall’inizio e quell’inizio non è tanto lontano nel passato. Nella vostra struttura temporale, è soltanto il 1987. Non andrò più indietro, perché quello è l’inizio di questa energia, quella che permise a Kryon di manifestarsi quale maestro, ed ogni cosa precedente era un’energia più vecchia e più densa. Era una vecchia energia le cui profezie vennero superate. Avete notato che l’energia della Terra è diversa adesso? La vecchia energia rappresentava una Terra che ormai se n’è andata, se l’avete notato. Perciò, queste informazioni sono per chi studia questo per la prima volta e necessita di sentirlo dall’inizio. Nel 1987, nella vostra storia si verificò un evento unico. Venne chiamato “Convergenza Armonica” e, successivamente, anche “11:11”. Ciò che fu unico era esoterico: la Terra aveva raggiunto un tasso vibratorio di neutralità spirituale, dove il futuro poteva andare da una parte o dall’altra. Poteva essere spinto ad un alto livello, un livello interdimensionale, o sguazzare nelle vecchie profezie del Giudizio e dell’ Armageddon. Fuori dal vostro tempo lineare, e di difficile comprensione per voi, tutti i Sé Superiori, coinvolti nel sistema della Terra, vennero interpellati. A tutti gli Esseri Umani che sono stati, sono e potenzialmente saranno sul pianeta, venne rivolta questa domanda: “Volete sperimentare la profezia della vecchia energia, i potenziali del vecchio, o volete spostarvi nella nuova energia il cui arrivo fu predetto dagli antichi? [Maya e 2012]. E’ un’energia che non è nella vostra attuale profezia, qualcosa che creerà pace sulla Terra, qualcosa che creerà lavoro per i Lemuriani che sono qui e le anime antiche che sono qui. Creerà Fari spirituali che si risveglieranno in gran numero. Qual è la vostra scelta?”

E la risposta fu: “Vogliamo andare avanti”. E quale drammatica prova di questo evento esoterico, quasi nel giro di una notte, a distanza di pochi anni da questo evento la struttura geopolitica del pianeta cambiò e si trasformò in qualcosa che nessuno si aspettava. Contro ogni probabilità e a dispetto di tutte le profezie, i paesi che erano potenti interpreti dello scenario dei vecchi tempi finali, cambiarono enormemente. [L’Unione Sovietica, in particolare]. All’improvviso, vi trovaste ad osservare una realtà che nessuno aveva predetto. Niente guerra fredda! Proprio la cosa che aveva prodotto 50 anni di inquietudine, paura e “non aveva una fine prevedibile” improvvisamente si auto-estinse. Il momento per il previsto Armageddon arrivò e se ne andò [tra il 1999 e il 2001]. Poi, nel 2001, affrontaste un evento provocatorio, denominato 11/9. Non era nelle profezie, non in Nostradamus, né nelle scritture [Rivelazione]. Come dissi due anni fa al gruppo delle Nazioni Unite, l’evento dell’11/9 influenzerà due generazioni per come il vostro governo agisce qui [negli USA]. Non pensate che qualcosa di tanto importante sarebbe stato nelle vecchie profezie? Questa è la prova che vi trovate in un nuovo futuro. E quindi vi ripetiamo ancora, la Convergenza Armonica del 1987, assieme alla Concordanza Armonica negli anni successivi, sono gli estremi del cambiamento, lo spostamento di energia che avete creato da soli. Ora siete qui in un’energia completamente diversa. Così, se state leggendo questo per la prima volta e volete sapere che cosa significhi per voi, leggete attentamente e prestate attenzione alla logica, mentre si procede. Eccovi qui, in una terra che sta cambiando, cosa che non fu mai predetta. Potreste dire: “Che cosa devo fare per fare la differenza, e come posso cambiare?” Ed io vi dirò, specialmente se siete nuovi: è proprio l’atto di porre questa domanda che sta cambiando la Terra. Sia benedetto l’Essere Umano che chiede: “”Che cosa posso fare? Che cosa viene dopo?”  Poiché con questo atto di compassione verso il pianeta, egli dimostra a sé stesso di aver iniziato a sgretolare il muro. Sei tu? Se è così, allora stai richiedendo i gradini dell’ascensione, non è vero? Eppure non te li darò, perché non ci sono gradini. Oh, forse potrebbe essercene uno: iniziare! E così diciamo che l’Essere Umano che inizia il viaggio domandando “Come posso abbattere il muro?”, ha già il piccone in mano, sta già componendo il puzzle e si intravede già qualche luce.

Il mutevole sistema del karma

Vorrei spiegare nuovamente che cosa sta succedendo riguardo al karma. Questo è un vecchio processo spirituale che sarà sempre con voi e con il pianeta Terra. Viene descritto molto succintamente in alcuni dei più antichi sistemi di credo del pianeta. Sempre valido fino ad oggi, è un sistema di energia che sarà attivo ed opererà del tutto autonomamente, esattamente come molte altre cose relative all’energia della vita. Anche se l’Essere Umano non fa assolutamente nulla per vederlo o riconoscerlo, è tuttora presente ed influenzerà ciò che l’Umano fa.

Importante: gli Umani come individui non sono predestinati a far nulla sulla Terra. Non c’è un percorso predeterminato [predestinazione]. Implicitamente, invece, essi sono predisposti a seguire un percorso karmico, che semplicemente fanno perché si trova lì, ed arrivano sul pianeta con la dotazione emozionale per seguirlo automaticamente. Lasciate che vi spieghi questo. In questo momento così tante cose sono in atto, compresa la vostra libera scelta di non avere una libera scelta! Siete in battaglia proprio adesso ed effettivamente, se permettete alla coscienza di spostarsi a ritroso in una situazione precedente, persino in una vibrante Terra illuminata, si può avere il libero arbitrio che decide di non avere più il libero arbitrio! Sarebbe come votare per non permettere ulteriori votazioni! Ecco quanto siete potenti. Voi siete angeli e potete creare qualunque cosa desideriate creare sulla Terra. La più buia oscurità e la luce più luminosa sono entrambe sulla vostra tavolozza di colori dell’energia. Qualsiasi cosa vogliate, potete farla. E’ un momento critico.

Le cose sono cambiate. Le vecchie profezie su ciò che vi fu raccontato che sarebbe accaduto, sono scomparse e sono state sostituite dal libero arbitrio del momento. I Maya vi hanno dato l’informazione che il 2012 è l’inizio dell’impennata di un mutamento vibratorio del pianeta.… l’inizio di una nuova energia. Ha un’energia 11:11. Davvero, il 2012 brulica di 11:11. L’11:11 che molti di voi notano sugli orologi riguarda la promessa della transizione del 2012 verso un’energia più positiva, l’inizio di un nuovo paradigma. Puoi veleggiare felicemente verso il 2012, Operatore di Luce, con la capacità di avere dalla Terra un sostegno senza precedenti. Sono in atto dei cambiamenti dei quali non sai nulla. Ma sto correndo troppo.

Ogni Essere Umano che nasce su questo pianeta, riceve immediatamente un’impronta karmica. Egli arriva e deposita il suo cristallo nella Grotta della Creazione. Il cristallo è una memoria energetica che si allinea alla Griglia Cristallina. Fa parte di Gaia e Gaia, quindi, sa che egli è qua. Perciò è con tutti voi. Quando arrivate su questo pianeta, l’energia karmica viene depositata nel vostro DNA e lì date inizio alla vostra energia. L’energia karmica è un’energia che fa parte del sistema di cui parliamo, che è la forza vitale della Terra. Questo è un sistema in cui l’Essere Umano non sceglie alcun percorso esoterico, ma segue semplicemente un “solco di karma esistente”, creato sul pianeta da passate energie ed espressioni con gli altri. Spesso gli Umani nascono in un luogo dove stavano la volta precedente. Spesso seguono la direzione della loro famiglia e, qualsiasi cosa faccia la famiglia, loro la fanno . Se è una famiglia di contadini, essi fanno i contadini. Per loro è la cosa assolutamente più naturale da fare ed è una decisione facile. E’ come una strada senza sassi, splendida da percorrere, perciò questo è il loro percorso karmico.

Questo percorso li conduce spesso ad una sfida, a causa di ciò che accadde in vite vissute in precedenza. Spesso si rifà e si disfa da sé con il dispiegarsi dell’energia. Allora molte delle energie di yin e yang vengono manifestate. E’ proprio vero che ciò che si proietta, ritorna. E questo fa parte di un sistema molto antico secondo una vecchissima vibrazione spirituale.... una vibrazione automatica. Ma non deve appartenervi. Ascoltate, perché è qui che arriva il bello. [Kryon sorride]. Nel 1989, ho iniziato a dirvi che in questa nuova energia avevate l’opportunità, se non l’esigenza, di uscire dal karma ed intraprende una strada di vostra scelta. Poiché quale anima antica, con la magnificenza dentro, avete la capacità di uscire dal solco. Potete prendere quel vecchio karma ed accantonarlo e rimpiazzarlo con qualcosa con un’energia molto più elevata.... un’energia con una precisa direzione spirituale per voi ed il pianeta. Potreste dire: “Vorrei contribuire alla mia creazione, alla mia realtà personale e non al vecchio schema di karma con cui sono arrivato”. Avete sentito la frase “creare la vostra realtà”? Ecco ciò che significa. E la Convergenza Armonica vi ha dato quel potere. Nel 1989 sono arrivato con il mio partner ed abbiamo iniziato a dirvi, tramite canalizzazione, che avreste potuto creare una situazione con la quale evitare il vostro karma e spostarvi nel libero arbitrio, per creare la lezione di vita per cui siete venuti. Abbiamo parlato di un impianto, di cui non abbiamo mai più parlato. Non ne parliamo mai perché ora l’abbiamo reinterpretato a significare “l’impianto per il permesso di uscire dal solco!”. Voi inculcate in voi stessi passione e verità e proseguite, oltre il karma, verso un luogo dove avete invece la scelta dell’energia che create attraverso il puro intento.

Il karma è interessante. Ecco qualcosa a cui non hai pensato, Essere Umano – la profondità del karma. Osservo le anime in questa sala [in Georgia]. In questa sala, dove sta succedendo questo, ci sono otto di voi che oggi sono vivi perché sono usciti dal karma! Se foste rimasti nel solco karmico nel quale nasceste e fatto le cose che tutti volevano faceste e seguito il sentiero karmico, non sareste qui oggi. Questo perché il vostro potenziale “appuntamento con la morte” vi avrebbe preso. Vi sareste trovati nel luogo e nel momento karmici per sperimentare la vostra potenziale morte. Ma siccome siete saltati fuori dal solco manifestando la vostra personale esperienza di vita, tutti gli attributi karmici della vostra morte sono scomparsi. Adesso eccovi seduti qui, liberi di andare e venire. Otto di voi.

Ed ecco ciò che ci sconcerta degli Umani, dalla mia parte del velo. Perché vi ho appena dato una verità che è potente e gioiosa e voi dovreste celebrarla. Dovreste erigere immediatamente una statua alla morte che avete lasciato indietro! Ma non lo fate. Non sapete ciò che non è accaduto, vero? Bene, io sì. Chi è che ha il controllo sulla morte? Che cosa vi è stato raccontato di questo? Chi è la Sinistra Signora con la Falce? Bene, non importa che cosa vi sia stato raccontato, vi dirò io chi è la Sinistra Signora con la Falce. E’ l’Umano che decide di non cercare mai Dio! E’ l’Umano che semplicemente arriva e non prende parte al proprio destino.… percorrendo soltanto il sentiero del karma, incluso il dirigersi dritto verso la morte. Non c’è giudizio per gli Umani che fanno questo, solo un rapporto di ciò che è. Ma otto di voi non sarebbero qui, seduti sulle sedie, se non fosse stato per il loro “abbandono della strada del karma”. Congratulazioni, famiglia, perché sapete che cosa significa questo.

Perciò, per i principianti, diciamo che potete mettere da parte il karma con cui nasceste, ed iniziare a creare la vostra realtà personale. Questo è il nuovo dono in questa energia. Vi permette di spostarvi nella consapevolezza di un nuovo tipo di Essere Umano che sceglie il proprio destino. Alcuni lo chiamano stato di ascensione, una mossa verso un’energia della creazione stessa. Così la prossima domanda, ovviamente, è: “Kryon, che cosa faccio dopo?”. La risposta è la cosa più difficile di tutte – abbiate pazienza con il sistema. Gli Umani non lo fanno bene. Ci vuole pazienza perché il sistema si adegui alle vostre scelte. Se siete nuovi e state appena incominciando a capire e ad ascoltare questo messaggio, la prima cosa che vorrete fare sarà di andare e salire gli scalini. Vorrete fare qualcosa con la vostra conoscenza e la vostra passione e la vostra nuova eccitazione. Desiderate fare qualcosa nella Terza Dimensione. Il vecchio paradigma prevede che facciate qualcosa di fisico per manifestare qualcosa di spirituale. E’ successo nella vostra storia e fa parte della vostra mitologia, ma in questa nuova energia non funziona in quel modo. Sappiamo chi siete e che cosa state cercando di fare.

Ogni verità è unica e la vostra verità potrebbe essere di incominciare a far rotolare una palla che alla fine vi porterà dal Punto A al Punto B. State iniziando a vedere la vostra lezione di vita ed incominciate a risvegliarvi e a rendervi conto della vecchia anima che siete. Molti che hanno appena iniziato a percepire questo dentro di sé, si sentono come se avessero acquistato un biglietto per il treno, e si aspettano che il treno arrivi presto. Bene, vi dirò, i binari non sono ancora nemmeno stati costruiti! Non disperare, mio caro, perché hai avviato il processo. Perciò, mentre pazienti, incominci a studiare e ad imparare che cosa c’è dentro di te, così diverso da ciò che pensavi. Ed il modo migliore per incominciare è osservare i maestri del pianeta. Perché i maestri del pianeta sono coloro che dovrai emulare, dal momento che quello è il nuovo strumento di quest’era – la maestria! La maestria è l’assenza di karma ed il superare una vita nella vecchia energia per spostarsi in un’altra restando nel vostro corpo! Gli strumenti per questo si trovano sulla griglia. Gli strumenti per questo sono nella Cristallina. La memoria del pianeta sta realmente cambiando per ospitare un maestro che ha il vostro nome! Ci sono molti che si stanno risvegliando, molti che, proprio adesso, stanno facendo cose che soltanto i maestri dell’antichità potevano fare, e l’hanno fatto da soli ed è una cosa normale. E comunque, è ciò che essi insegnano qui, in questo tempio dove siete. Pensateci.

E quindi vi diciamo, emulate quei maestri che vissero su questo pianeta prima di voi. Che cosa avevano che voi non avete? La prima cosa è.… assolutamente nulla! Tutti loro erano Esseri Umani. Non erano creature superiori e non nacquero diversi da voi. Colui che disse di essere il Figlio di Dio, fu molto chiaro su questo. Egli disse “Io sono Figlio di Dio e così siete voi!”. Il suo messaggio riguardava la manifestazione.… per aiutarvi a comprendere che la magnificenza che Egli aveva in Sé era anche vostra. Non si adeguava bene alla cultura del Suo tempo ed i conquistatori del suo paese Lo uccisero. Voglio dirvi che ciò che Egli vi mostrò è quello che potete fare con la maestria. Potete modificare la materia, potete ricaricare l’orologio nel vostro DNA, potete creare la guarigione che va oltre ciò che pensiate di poter mai fare, ed arriva direttamente dal Sé Superiore dentro di voi. L’energia dei maestri è con voi e l’unica ragione per cui essi vennero qui era per essere d’esempio, affinché poteste osservarli e fare altrettanto.

Il ritorno dei Maestri della Terra

Ci sono alcuni che insegnano che un giorno i maestri ritorneranno sul pianeta e molte religioni della Terra lo proclamano. Alcuni guardano i cieli e dicono: “Sta arrivando, sta arrivando... un tempo in cui i maestri ritornano a salvarci”. Puntano su questo tutte le loro speranze ed i loro desideri e cantano canzoni e praticano riti e si aspettano che essi ritornino. Ecco quel che sto per dirvi: gli Umani che fanno questo non comprendono, non vedono la realtà di ciò che è avvenuto. Perché i maestri sono ritornati tutti e stanno proprio sopra questo luogo! Ovunque voi siate, essi sono lì. Fanno parte della struttura di una nuova griglia magnetica e sono qui in spirito, non con il corpo. Sono qui per entrare in voi, se lo volete, in un modo che produrrà guarigione e manifestazione e soluzioni per il vostro corpo. L’oscurità fuggirà dalla luce, quando deciderete di aprire la porta per farla entrare. Questo è il modo in cui Dio si serve degli uomini e delle donne su questo pianeta. Così, se siete nuovi e state osservando questo, vi dirò che i maestri vi mostrarono ciò che adesso è possibile. La Convergenza Armonica è ciò che ha permesso a questo di verificarsi e la vostra opzione quale Essere Umano è di esaminare o non esaminare questo.

La Nuova Griglia ed il suo invisibile Sistema di Riserva

Ci sono dei sistemi di riserva dei quali forse non siete nemmeno consapevoli. Questa informazione è per coloro che si stanno appena risvegliando e vorrebbero qualche informazione al di là del velo. La Griglia Cristallina di questa Terra è la memoria del pianeta. Fa parte di quella che chiamate Gaia. La Griglia Cristallina di questo pianeta ora è una griglia attiva, ed è la lavagna sulla quale imprimete l’energia, mentre vi evolvete. Assorbe tutto ciò che fate, mentre vi spostate da un posto all’altro. La Griglia Cristallina sa dove avete camminato e sa che avete lasciato orme nella polvere, perché la griglia conosce l’umanità. Ogni Essere Umano che si stia spiritualmente risvegliando su questo pianeta, è noto a Gaia. Dal vostro intento emana Luce ed annulla gli aspetti tridimensionali della vostra realtà.

C’è un sistema di riserva per la Griglia Cristallina di questo pianeta…. un sistema di memoria. La Griglia Cristallina non sarà mai distrutta, tuttavia ci sono sistemi che potrebbero venire applicati dagli umani e dal genere umano, che potrebbero disturbarla in un modo che vanificherebbe l’integrità dell’insieme. Potrebbe rompere la catena; troppo elettromagnetismo posto sulla Terra in modo oscuro potrebbe danneggiarne l’integrità per un certo periodo. Così c’è un sistema di riserva, ed è vivo, e alcuni di voi hanno bisogno di sapere che cos’è. Sarà sempre con voi, e sono le balene di questo pianeta. Voi amate i delfini, non è vero? Chiedete di loro ad un biologo. Sono davvero delle piccole balene! Perciò, quando parliamo di balene, intendiamo tutti loro. Quale altro mammifero di questo pianeta è protetto da un trattato tra oltre l’80% dei paesi della Terra? Nessuno. Perché, intuitivamente, la razza umana sa che queste sono creature maestose e devono rimanere intatte sul pianeta. E’ un sistema di riserva ed è davvero speciale. Ora conoscete il segreto dei vostri sentimenti nei loro confronti.

Riepilogo

E’ possibile che stia succedendo più di quanto vi avevano raccontato? Che cosa vi suggerisce la vostra intuizione sul vostro scopo, in questi tempi? La Convergenza Armonica fece molto di più che cambiare semplicemente l’energia del pianeta. Vi concesse l’autorizzazione ad uno stato illuminato, ed ora eccovi qui.

C’è sempre il problema della Terza Dimensione. “Che cosa dovrei fare, adesso?”. Benedetto è l’Umano che lo percepirà così fortemente, a livello del cuore, da dire “Farò questo viaggio, troverò la mia verità”. Perché, capite che il processo di scoperta crea luce su questo pianeta. Non vi aggregherete a nulla né apparterrete ad alcuna organizzazione umana. Al contrario, inizierete individualmente a farvi domande su voi stessi.

Spesso usiamo la metafora della luce e dell’oscurità. E’ la migliore che abbiamo. Ad un livello energetico, la vostra curiosità sta veramente aprendo le porte ed aumentando la vibrazione del pianeta. Affinché questo pianeta cambi definitivamente, meno della metà dell’un percento dell’umanità deve risvegliarsi. Questo perché non è necessaria molta luce per estinguere l’oscurità. Ci sono all’incirca sette miliardi di Esseri Umani, la maggior parte dei quali non si risveglierà mai, non essendo interessati a questo. La grande maggioranza è in stato di sopravvivenza e può soltanto preoccuparsi del prossimo pasto o della propria vita. Ma voi avete il privilegio di occuparvi di esoterismo, la spiritualità della vita. Voi possedete veramente il potenziale di luce del pianeta. E’ importante che comprendiate che il sistema di cui non siete consapevoli è a conoscenza del vostro risveglio. Il sistema di cui non siete consapevoli sa che i vostri occhi sono sulla pagina o che le vostre orecchie stanno ascoltando questo, o che proprio adesso state ascoltando, seduti in questa stanza. Il sistema sa dei Fari che diverrete, se già non lo siete. Più avanti definiremo il sistema e vi diremo come funziona [in un’altra lezione]. L’Universo sa di questo incontro. Ecco quant’è profondo. Difficile da credere, davvero, nella vostra realtà tridimensionale che una cosa di questo genere possa accadere.

Ora permetteteci di rivolgerci a chi vuole saperne di più. Se sei uno nuovo, ti dirò che ci sono ricchezze qui. Se scavi a fondo in queste informazioni per scoprire di più su di te e sul tuo DNA, le tue capacità, la tua maestria, potresti cambiare la situazione e risolvere i problemi della tua vita – puoi vincere la paura. Puoi sviluppare la tua autostima e modificare la Memoria Akashica della tua esistenza, attirando a te ciò che ti occorre. Puoi andare al pozzo della tua spiritualità e divenire lo sciamano che potresti essere stato non troppo tempo fa. Puoi diventare uno splendido guaritore, se lo scegli, o uno che medita e diffonde la sua luce sul pianeta ogni giorno. Qualunque cosa tu scelga di fare, qualunque sia la tua passione, è il motivo per cui sei venuto oggi e stai leggendo questo. Ed il prossimo è un passo di fede. Non fare ipotesi. Nessuna congettura. Procedi con pazienza e poi discuteremo il prossimo capitolo. Il prossimo che viene offerto “Vivere con la Vostra Dualità”, è difficile. Sarà il prossimo in questa serie. Sciamani in questa stanza, camuffati da comuni Esseri Umani, non è tempo di aprire quell’anfora del vostro sciamanesimo? Sì, si suppone che siate guaritori. Lo sapevate da sempre. Non è troppo tardi. E’ la ragione per cui siete venuti. Io sono Kryon. Non vi dirò addio. L’energia dell’entourage rimane qui, dove domani verrà distribuita in modi che non vi aspetterete. Poiché nella vostra struttura temporale, domani porterà alcune cose che avete bisogno di sentire, che trasmetterò al mio partner per tutto il giorno, anche al di fuori del channelling – cose che avete bisogno di sentire su voi e il vostro sé, sulla dualità, su ciò che avverrà.

Voi non siete mai soli. Non importa che cosa pensiate, noi siamo sempre qui. Questa è la verità. Non sapete chi è venuto oggi ad incontrare chi, vero? Vi incontrerò nuovamente, famiglia, come ho fatto molte volte. Io sono l’energia che vedete quando arrivate sulla Terra. Sono l’energia che vedete quando ripartite. Alcuni mi chiamano il Custode della Soglia [Portale], soltanto perché sono Kryon, amante dell’umanità. In realtà non sono il Custode della Soglia, poiché quella è mitologia, ma sono colui che vi attende sulla soglia della vostra vita, quando venite e quando andate.

E così è.

Kryon©  

©Copyright 2007 Lee Carroll - www.kryon.com