home page
consapevolezza come scopo di vita

Il Punto Zero

Il Corpo di Luce

Due Parole sui Deva

la Quarta Dimensione

Le Vibrazioni del Cosmo

Coscienza e Fede

Concetto di Centro

Reincarnazione

Principi dell’Evoluzione

Nuovo Sistema dei CHAKRA

I 12 Sintomi del Risveglio

Bambini e Adulti Indaco e Cristallo

Amore e Pensiero

Noi siamo il Mondo

 

 

 

 

Il Corpo di Luce

Il Corpo di Luce, per quanto vi sembrerà strano, non sarà altro che il nostro corpo fisico, che in seguito alle trasformazioni che già sono in atto, cambierà completamente la sua struttura di base. I motivi di queste modificazioni sono diversi, e ci aprono ad un nuovo modo di concepire la realtà. Vi faccio ora un breve elenco di alcuni cambiamenti che il nostro corpo subirà. Anche se parlo al futuro, tenete presente che molte modificazioni sono già iniziate alcuni anni or sono. Certi processi sono iniziati circa 15 anni fa, ma, non sono ancora conclusi, altri devono ancora iniziare. Dal punto di vista materiale, stiamo subendo una modificazione del nostro DNA e RNA. Il nostro DNA attualmente come tutti sappiamo è formato da una struttura a due eliche, tale struttura sarà modificata, con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di dodici. La struttura base del corpo si sta trasformando da Carbonio a Silicio. La frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa in modo che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana, questi sono tre nomi che indicano lo stessa Energia. Se vogliamo dargli un nome a noi più consono culturalmente potremmo chiamarla Spirito Santo.
Altre fantastiche possibilità che avremo dopo aver realizzato il Corpo di Luce, sono: comunicare telepaticamente, teletrasportarci ovunque, sia nello spazio che nel tempo ed in altre dimensioni.
Quello che sta per accadere è una grande possibilità che ci viene data dal Piano Divino, ma, ricordiamoci che affinché ciò avvenga dobbiamo collaborare attivamente al processo di trasformazione. Come? Lavorando per sviluppare l'Amore incondizionato nella nostra vita, realizzando così la Coscienza Cristica. Una volta risvegliata in noi riprenderemo coscienza della nostra MerKaBa.
Tutti questi cambiamenti coinvolgeranno logicamente anche la nostra struttura energetica, con delle modificazioni che interesseranno i nostri Chakra, i quali stanno ritornando al loro numero e struttura originari.
La mia speranza è che il maggior numero di persone possibile si attivi per riscoprire il vero significato della Vita. Riscoprendo il valore delle cose semplici e dell'Amore.

LA MERKABA

Tutti noi siamo dotati di un corpo fisico, uno mentale e uno emotivo, ciascuno di questi corpi possiede una forma a tetraedro. Sono tre campi energetici identici e sovrapposti uno all'altro, l'unica differenza che c'è tra loro è che, solo quello legato al corpo fisico è fermo, cioè non ruota. La Merkaba è creata dalla contro rotazione dei campi di energia (le stelle tetraedro). La Stella Tetraedro mentale è di natura elettrica e maschile, e ruota verso sinistra. La Stella Tetraedro emotiva e di natura magnetica e femminile, e ruota verso destra. Il legame che comprende lo spirito, il cuore e il corpo fisico, secondo una ratio geometrica particolare ed una velocità critica crea la Merkaba.

Stella Tetraedro

La Stella Tetraedro è formata da due tetraedri che si intersecano in modo da formare une sorta di stella di Davide dall'aspetto tridimensionale. I due tetraedri intersecati rappresentano le due energie, maschile e femminile in perfetto equilibrio. Esiste un tetraedro intorno ad ogni cosa, non solo ai nostri corpi.

La parola Mer-KA-Ba è composta da tre parole. "Mer", indica i campi di contro rotazione della luce. "Ka", lo spirito. "Ba", il corpo o la realtà. Quindi la Merkaba indica un campo di contro rotazione della luce che comprende il corpo e lo spirito ed è un veicolo spazio-temporale. E' l'immagine attraverso la quale vengono create tutte le cose, una serie di schemi geometrici che circondano i nostri corpi. L'immagine inizia alla base della colonna vertebrale, piccola quanto le 8 cellule originarie dalla quale i nostri corpi fisici sono creati. Da quel punto si estende per circa 16 metri di diametro. La sua prima forma è una stella tetraedro, poi un cubo, una sfera ed infine una piramide intrecciata.

Una volta che saprete come attivare i campi di contro rotazione di luce, potrete usare la vostra Merkaba per viaggiare attraverso l'universo. Per la maggior parte degli abitanti della terra la Merkaba è priva di utilità. La Lega Stellare afferma che esistono circa 2000 persone sul pianeta in grado di far funzionare la Merkaba e circa 8000 Maestri ascesi che risiedono in un altro livello di consapevolezza della terra. Questo è comunque lo stato attuale delle cose, però molti Maestri sono venuti per insegnarci come attivare i campi di contro rotazione, creando così la nostra Merkaba personale.
"Parte del sito di Gianluigi Costa"

http://pleias.bravehost.com/