Cos'è il Network Marketing

Cosè è  come funziona

Bank On Traffic è un azienda che commercializza nel settore della pubblicità online, che attualmente è il top di tipologia di guadagno in rete in ambito mondiale. Chi conosce o ha conosciuto BB, sa bene di cosa si tratta, per chi invece non ne ha mai sentito parlare vediamo un po cosa fa Bank On Traffic.

La sua specializzazione è il traffico web di visitatori unici (UV).

I visitatori unici sono tutte quelle persone (noi compresi) che navigando in rete, vedendo un tipo di logo, immagine o banner a dir si voglia, incuriositi da esso ci cliccano sopra ed entrano sul reindirizzamento a cui conduce quel link e visitano una pagina di un proprietario che ha chiesto il servizio di Bank On Traffic.

Usa tecniche molto innovative fra cui il pop-under soft voglio approfondire questo termine perché la maggior parte delle persone normali non sa cosa sia.

Il pop-under, come il più classico pop-up, è una finestra pubblicitaria del browser che si apre automaticamente durante il caricamento di una pagina web.

A differenza dei pop-up, considerati spesso troppo invasivi, i pop-under, pur essendo a loro volta insistenti, si posizionano sotto alla pagina caricata dal browser ed appaiono soltanto quando questa viene chiusa o ridimensionata. In questo modo la navigazione dell'utente non viene interrotta o intralciata in partenza, come invece accade con altre forme di web advertising (pubblicità web) e questo può essere un fattore di flop o insuccesso di tante aziende similari che fanno la stessa cosa è il fine è sempre lo stesso, ma cambiando i mezzi si cambiano anche i risultati,

Quindi ha anche successo perchè non rompe le balle insistentemente come lo fanno spesso le pubblicità di banner di pop up che mirano a vendere impressioni a pacchi e quindi hanno interesse ad aprire e chiudere sempre lo stesso banner e fartelo vedere anche quando vai al bagno è qui si cercano visitatori unici che possono cliccare o no su quel pop up sender (non ho sbagliato termine, con sender indico l'invio del pop up) ma se non lo vogliono fare e cambiano pagina, nessuno li insegue forsennatamente con lo striscione in mano come se fossimo al raduno di un corteo di scioperanti.

Questo concetto è molto importante perchè dovete capire bene cosa fa un programma prima di decidere se aderire o meno, e capire cosè il pop up under soft vi farà spiegare meglio il tutto a chi ve lo chiede. Dovete essere voi per primi a capire cosè o cosa fa un progetto e questo prima ancora di iscrivervi,

Come si può guadagnare

Iscrivendosi si accettano delle condizioni e si capisce fin da subito che per partecipare attivamente ai profitti dell'azienda si deve comprare un Complimentary Business Sets (un pacco set iniziale di pubblicità commerciale) ce ne sono per tutte le tasche...

Complimentary Business Sets

Si parte da 65$ per lo Starter e nella cifra sono compresi 15$ del primo abbonamento mensile, 215$ per il Basic (comprende 1 starter + 1 basic + 15$ abbonamento), 665$ per il Pro (il prezzo comprende 1 starter + 1 basic + pro + 15$ abbonamento), 2015$ per l'expert (1 starter + 1 basic + 1 pro + 1 expert + 15$ abbonamento) ed in fine Elite per 6065$ (1 starter + 1 basic + 1 pro + 1 expert + 1 elite + 15$ abbonamento). Questi pacchi complementari d'inizio si possono comprare una sola volta per tutta la vita (è un set confezionato per la partenza che comprende anche il prima mensilità di abbonamento), ma ci è non toglie che possiamo comprare un numero infinito di singoli pannelli e non confezionati sotto forma di pacchi completi che comprendono per forza i pannelli di entità inferiore al pacco scelto + l'abbonamento, quindi una volta che siamo entrati e comprato il nostro pacchetto iniziale completo, siamo liberi di acquistare quanti pannelli vogliamo, al costo di 50$ Starter, 150$ Basic, 450$ Pro, 1350$ Expert, 4050$ Elite.

Business Pack (Pannelli)

Ogni pannello genera un profitto di fine ciclo vita che è del doppio del suo prezzo d'acquisto e c'è la possibilità di un settaggio per quel compenso: 100%, 50%, 0%

Settaggi

100% il guadagno ricevuto viene impiegato per il riacquisto automatico di altri 2 pannelli della stessa tipologia, ma non percepiamo soldi liquidi disponibili nel wallet.

50% il guadagno ricevuto sarà impiegato per la metà comprare un nuovo pannello e l'altra metà in denaro liquido versato e messo a disposizione nel wallet.

0% tutto il generato si riversa nel wallet questo settaggio possibile farlo solamente con pannelli che hanno subito il roll-up, questa funzione fonde tre pannelli dello stesso taglio o colore e li trasforma in un unico pannello del taglio o colore superiore (roll-up). Esempio: tre pannelli starter si possono rollare facendo nascere un basic quel pannello così generato, può essere settato allo 0%. Vedremo più avanti cosè sta parolaccia denominata Roll-Up.

Traffic Credits

Cosa sono

Abbiamo cominciato col parlare di come funziona Bank On Traffic, poi abbiamo capito che per partecipare agli introiti bisogna comprare dei pacchetti pubblicitari iniziali detti complementari che contengono dei pannelli (business pack), questi pannelli sono dei tagli commerciali di visite uniche lottizzate in base al prezzo d'acquisto e resi tali per essere alla portata di tutte le tasche, abbiamo pure capito che quando questi pannelli terminano il loro ciclo vitale hanno terminato i loro crediti che alimentavano le visite e "mungono"un guadagno bene, ora diciamo che i Traffic Credits altro non sono che il carburante che alimenta il motore del pannello. Il traffic credit (abb. TC) lo si compra con i soldi, oppure lo si guadagna in percentuale dagli acquisti che fanno i nostri ref.

Per ora diciamo che si deve comprare, visto che tutti comunque possono partecipare a questo programma senza necessariamente fare referenti ed esiste in due tipologie d'uso o tagli;

TP 50 costa 50$ e contiene 20.000 crediti di traffico che servono per qualificare i business pack (i panelli) ed in più hanno anche 1000 crediti che possiamo usare se vogliamo pubblicizzare un nostro sito o link è sempre se lo vogliamo fare, non è obbligatorio, ma visto che nel prezzo d'acquisto c'è questa possibilità perchè non sfruttarla?

TP 250 costa 250$ e contiene 100.000 crediti per i business pack e 10.000 crediti omaggio per le nostre campagne personali.

Ora vediamo in dettaglio per ogni tipologia di business pack (pannello) quando traffico serve per qualificarlo e farlo partire affinchè cominci a produrre quel profitto che ci spetta.

Per abbreviare il termine, lo si usa chiamare TC e serve ad alimentare il business pack per tutto il suo ciclo vitale ed ogni business pack ha un'esigenza diversa di TC e questo e direttamente proporzionale al suo prezzo d'acquisto, quindi per ogni tipologia di pannello c'è bisogno di traffic credits in questa misura;

  • Starter=5000 TC
  • Basic=15.000 TC
  • Pro= 45.000 TC
  • Expert=135.000 TC
  • Elite=405.000 TC

Quindi volendo fare un esempio pratico: se io compro un pacchetto di crediti di traffico TP 50 che costa 50$ e sapendo che al suo interno ci sono 20.000 TC è posso qualificare 4 starter, oppure 1 starter + 1 basic, oppure se ho solamente 1 starter, dopo averlo qualificato mi rimangono altri 15.000 TC che posso usare in futuro se decidere di comprare o tenermeli per qualificare altri starter che si sdoppieranno dalla fine del ciclo (ricordate il settaggio del 50% e del 100%).

Allotments

Cosa sono

Traducendo dall'inglese significa letteralmente Assegnazioni o se vogliamo Meriti.

Abbiamo detto che il business pack (il pannello) ha bisogno di carburante per poter essere alimentato e farlo partire, abbiamo menzionato che i Traffic Credits hanno questo scopo, ma quello che non abbiamo detto che il carburante dei pannelli o business pack di fatto una miscela omogenea formata in parti uguali di due componenti: Traffic Credits+ Allotments.

Ora descrivo in dettaglio e completo la precedente tabella con questa finale, abbrevio le Allotments con il termine AL quindi per poter qualificare un business pack abbiamo bisogno di

  • Starter=5000 TC+5000 AL
  • Basic=15.000 TC+15.000 AL
  • Pro= 45.000 TC+45.000 AL
  • Expert=135.000 TC+135.000 AL
  • Elite=405.000 TC+405.000 AL

Ogni tipologia di business pack contiene originariamente (al momento dell'iscrizione) le Allotments necessarie per poter qualificare 5 pannelli di ogni colore, quindi per 5 starter, per 5 basic e così via, ad esclusione del pacco Elite che ne contiene illimitate, in pratica non ha bisogno di allotments perchè non ha colori o tagli superiori, l'elite il massimo dei colori. Quindi man mano che io qualifico un pannello sempre dello stesso taglio o colore, diminuiscono le allotments e non posso comprarle per ripristinarle, ma me le devo guadagnare

Come si ottengono le Allotments

A differenza dei Traffic Credits, le Allotments non si possono comprare e questo a prescindere dai soldi posseduti nel wallet, ecco perchè hanno scelto quel termine per chiamarle assegnazioni o meriti, infatti per averle le si deve meritare o conquistare, come è

  • Ogni volta che io compro e qualifico un business pack, ottengo le Allotments per il taglio o colore inferiore al pannello qualificato. Esempio: compro e qualifico, o qualifico da maturazione di ciclo, un Basic ed al momento preciso in cui l'ho qualificato e diventa attivo, mi rilascia le allotments per due Starter. Se io compro e qualifico sempre e solo basic, alla fine termino le allotments e non posso più qualificarne e quindi mi devo per forza di cose spostare verso l'alto e comprare anche i pannelli superiori, ma questo succede solo man mano che già comincio a guadagnare ed il sistema mi impone di non fossilizzarmi sempre su colori o tagli inferiori sol perchèsi riempiono più in fretta ed ho il cash subito, ma diversificare su tutto il sistema per dare la sostenibilità necessaria a tutto il progetto.
  • Facendo il Roll-Up, cosè Se non posseggo più allotments per qualificare, ad esempio, uno starter ne accumulo 3 (accumulare significa o che compro gli altri 2 oppure aspetto lo sdoppiamento dei cicli di quelli che già ho e ne metto insieme 3 che non sono qualificati) e con la funzione roll-up, li fondo insieme a formare un solo pannello del colore superiore (in questo caso 3 starter danno vita ad un Basic) ed al momento che lo qualifico col traffic credit, mi genera le allotments necessarie per qualificare 2 starter. Quindi col termine Roll Up si indica questa manovra di fondere o rollare 3 pannelli di un dato colore per farli diventare un solo pannello del colore superiore. Si possono rollare 3 starter per fare un basic, oppure 3 basic per fare un pro, oppure 3 pro per fare un expert, ma non si può rollare l'elite perchè non ha un colore superiore, in quanto lui stesso il top dei tagli o colori
  • Ottengo anche Allotments se i miei referenti comprano e qualificano i loro business pack, ma se io decido di non fare referenti e testare il tutto solo per me stesso, allora mi devo affidare al sistema citato sopra che comunque valido anche senza dover per forza fare referenti.

Numero di Allotments che tutti abbiamo in origine

Memberships

Cosa sono

Col termine membership si definisce un obbligo mensile di appartenenza che si è dovuti a versare come status di utente iscritto e attivo a quel progetto in cambio di diritti o servizi.

Qui ci sono tre tipologie di membership e sono strettamente correlate al tipo di guadagno che andremo ad avere ed al costo mensile che dovremo pagare,

Vediamolo in dettaglio;

  • Standard costa 15$ al mese ed è quella di base che ci fa partire tutti in quanto membri iscritti e attivati, ci permette di poter acquistare un numero max di 5 pacchi di traffic credits pack del tipo TP 50 e nessun TP 250.
  • Gold costa 50$ al mese e siamo costretti a sceglierla quando abbiamo esaurito il numero di pacchi di traffico che ci permetteva di comprare la standard (i 5 TP 50), la gold ci consente di comprare un numero max di 5 pacchi di traffic credits pack TP 50 e 5 pacchi TP 250.
  • Platinum costa 100$ al mese e ci permette di comprare 5 pacchi di traffic credits pack TP 50 ed un numero illimitato di pacchi TP 250 e siamo costretti a sceglierla quando abbiamo esaurito gli acquisti di traffico che ci permette di fare la membership gold.

Considerazioni finali

Bank On Traffic è nato da pochissimo tempo, è stato in prelancio per molte settimane, ora è funzionale e nonostante ci saranno sicuramente ammodernamenti grafici da fare è attivo e vitale a tutti gli effetti e paga bene e subito.

Con pochi soldi ci possiamo costruire una rendita mensile da non sottovalutare, infatti anche partendo col solo pacco iniziale Starter che costa 65$ (50 di pannello e 15 di abbonamento mensile) ci permette in pochi giorni di avere un guadagno finale di 100$, che come abbiamo visto dai settaggi, possiamo decidere noi cosa farne di quei soldi (però solo dopo il termine del 1° ciclo complementare, prima no!).

Quindi la regola di partenza che il pacchetto iniziale (dove è compreso il primo mese di abbonamento), non si ha la possibilità di settarlo al 50%. Il primo ciclo, che si chiama complementare, è impostato di default al 100%, esso produrrà un riacquisto automatico di due pannelli dello stesso colore che daranno inizio al secondo ciclo.

Il secondo ciclo sarà chiamato anch'esso ciclo complementare, ma possiamo settarne il range e mirare dove vogliamo noi i soldi maturati. I due primi cicli complementari di partenza hanno la qualificazione offerta dalla casa e non dobbiamo comprare nessun credit traffic per farli partire è invece tutto quello che compriamo al di fuori dei 2 cicli complementari o che matura dopo tali cicli, lo dobbiamo qualificare con TP e allotments.

                                                Ricapitolando e concludendo

Il pacchetto iniziale si chiama Complimentary Business Sets ed è uno e solo uno per tutta la vita, comprende anche il primo mese di abbonamento e due cicli complementari con qualificazione gratis, il primo ciclo non si può settare, mentre il secondo si, tutto quello che matura dopo il secondo ciclo complementare lo dobbiamo qualificare con i traffic credits.

Nessuno mi impedisce di comprare contemporaneamente, oltre al pacchetto iniziale, anche tutti i pannelli che voglio, qualificarli fin da subito col traffic credits che andrà a comprare, settarli nel modo che ritengo valido e cominciare a guadagnare fin da subito in maniera più sostanziosa di quello che mi avrebbe fatto fare il normale ciclo del pacchetto di inizio.

Io personalmente ho iniziato col Complimentary Basic dove c'era uno starter, un basic e la fee mensile e contemporaneamente ho anche comprato altri tre starter, un'altro basic e due pacchi di traffico TP 50, il pacco iniziale non ho potuto settarlo, ma gli altri che ho acquistato liberamente si e li ho impostati al 50%, in questo modo mi produrranno un altro panello dello stesso colore e l'equivalente del suo valore in dollari versati nel wallet.

Sono io il primo a testare quello che illustro, io ho gia esperienza in questo settore e chi se la sente può cominciare con me questa nuova avventura ed essere mio referente, questo è il mio link referral

http://bankontraffic.com/PsqCentrone

Come avrete potuto notare, di materiale da leggere ce né, e di regole anche, non credo che altrove troverete una spiegazione così semplificata di tutto il progetto, io stesso ho impiegato molto tempo a cercare di rendere il tutto di facile comprensione per i non addetti ai lavori, spero di esserci riuscito, se volete il mio aiuto io ci sarà ma visto che a differenza degli altri progetti questo è più complicato e richiede molto impegno da parte di chi vi deve seguire bene, l'unico modo per avere la mia assistenza è quella di diventare miei referenti.

Buon guadagno a tutti

Grazie!




Inviami una Mail:



Aggiorna