REPUBBLICA ITALIANA

Provveditorato agli Studi di Bari


 

 

Prot.n. 12037 Div.II - Sez. .VII

Bari,  20 /12/2000

 

 

 

 

 

IL PROVVEDITORE AGLI STUDI

 

 

VISTO il D.D.G. del 2/4/99 modificato con D.M. del 13/7/99 con il quale il Ministero della Pubblica Istruzione ha indetto il concorso regionale per titoli ed esami,  a posti di insegnante di scuola elementare per un triennio scolastico  ed  in particolare  l’art..13 che detta disposizioni sull’approvazione della graduatoria generale ;

ACCERTATO che in tutti i Provveditorati agli Studi della Regione sono stati pubblicati gli elenchi provinciali definitivi degli idonei al concorso;

 

D E C R E T A

 

Sotto condizione dell’ accertamento del possesso da parte dei candidati dei requisiti prescritti dall’art..2 del bando di concorso e dei requisiti di immissione in ruolo è approvata e pubblicata all’albo di questo Ufficio Scolastico che ha gestito la procedura concorsuale regionale la graduatoria generale di merito del concorso per esami e titoli per l’accesso ai ruoli degli insegnanti elementari, indetto con D.D.G. del 2/4/99.

Nella predetta graduatoria, a fianco di ciascun candidato che abbia fatto espressa richiesta e che ne abbia documentato il possesso, sono  indicati i codici  dei titoli di specializzazione prescritti per la nomina sui posti di tipologia speciale .

La citata graduatoria generale regionale, che, allegata al presente provvedimento ne costituisce parte integrante , ha validità per un triennio ai fini della copertura dei posti disponibili.

Il numero e la tipologia dei posti vacanti e disponibili saranno  pubblicati all’albo degli Uffici Scolastici provinciali all’inizio di ciascun  anno scolastico.

Avverso il presente provvedimento che ha  carattere definitivo è ammesso per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni . I termini decorrono dalla data di affissione all’albo dei Provveditorati agli Studi della provincia in cui gli interessati hanno sostenuto le prove del concorso.

Resta ferma la possibilità di disporre in sede di autotutela, rettifiche ad eventuali errori materiali rilevati d’ufficio o di ordine tecnico connessi alle procedure SIMPI.

 

 

 

 

IL PROVVEDITORE AGLI STUDI

 

(Giuseppe IMBRICI)