"Un progetto nuovo nasce per una lunga gestione al ASP POSSAGNO Ca5 "FUTSAL UNITED".
Operativo fin da Giugno, il nuovo direttivo, potenziato dall'inserimento del nuovo presidente Baron Michele e del Dir. Tecnico Angelo Polloni, ha lavorato ininterrottamente al progetto F.U., già in cantiere da mesi nella testa del nuovo Dir. Generale Devid Bastianon:
"Dare stabilità e solide fondamenta per la costruzione di una società moderna e prestigiosa, e di riferimento per il calcio a 5 Pedemontano."
Un inizio di collaborazione con il Treviso Ca5 , che sarà a 360°, così da creare in Possagno una società satellite di riferimento per l'alta Trevigiana, con interscambio di giocatori, e creazione di piani di sviluppo comuni sia per le prime squadre, sia per il settore giovanile. Un altro importante progetto di collaborazione sta nascendo con il Montegrappa calcio , con la quale Possagno collaborerà alla creazione di una squadra di calcio a5, squadra incubatrice di nuovi giovani talenti Pedemontani. Grandi novità anche sul fronte della rosa, ringiovanita e notevolmente potenziata:
riconfermati i due portieri Mirco Dissegna e Daniele Zanandrea, punti di forza della passata stagione, e i giovani della scorsa promozione Loris Finato, Massimo Rizzi, Antonio e Michele Specia, Gazzola Loris. Felice ritorno a casa inoltre per Mauro Calabretto dopo una stagione in un'altra squadra.
Sul fronte dei nuovi arrivi pioggia di nomi eccellenti: Tomas Specia (ex Colori Cristina) Fabio Moro (ex Asolo Fonte), Emanuele Forner (ex Under 21 del Treviso), Junior Bernardi (ex goleador del Zonta Bassano ) e ultime ma non per importanza le due bombe di mercato già anticipate : Mauro Munarolo (centrale lo scorso anno dell'Alta Marca) e Stefano Calabretto (Pivot del Treviso ca5 ) reduci entrambi dallo scorso campionato di serie B, ed entusiasti del nuovo progetto del Possagno.
Sul fronte societario, direttivo eletto ed in carica per il prossimo triennio, importanti le riconferme di elementi fondamentali per il recente passato della compagine possagnese: Angelo Scopel promosso al ruolo di presidente Onorario, Luca Menon Vice presidente, Italo Serafin insostituibile Segretario, consiglieri/collaboratori Michele Ceccato, Maurizio Pasqual, Bruno Seconetti Secone, Giovanni Puledda, uomini chiave nella crescita dello scorso anno.
Sul fronte dell'organico, scontata la conferma del Mister Ermanno Forato, gli si affianca in qualità di Vice Mauro Andreatta, lo scorso anno capitano e punto di riferimento per lo spogliatoio.
Per la preparazione fisica , Andrea Cantele e Renato Piccolo, Fabio Pontini e Federico Zalunardo per la parte fisioterapica.


Saluti
A.S.P. Possagno Ca5
il presidente Baron Michele"