POLITICA E CONSENSO

e qualche cazzata personale.....

 

 

QUESTO è UN SITO PERSONALE, IL CUI NOME è SOLTANTO IL RICAVATO DA UNA SUA SPECIFICA PARTE, QUELLA RELATIVA ALLE TEMATICHE DEL CONTROLLO SOCIALE. ESSE ATTIRANO DA UN PO’ DI TEMPO LA MIA CURIOSITA’ DI CITTADINO CRITICO E ARRABBIATO PER COME LE NOSTRE CARE ELITES GESTISCONO, CREANO E SCORAGGIANO I NOSTRI BISOGNI. NON E’ UN SITO GRANCHE’ INTERESSANTE, LO DICO SUBITO, è UN PICCOLO LABORATORIO ANCHE MALFATTO, NELLA CATEGORIA DI QUELLI CHE… DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR COMINCIARE. GRAZIE COMUNQUE DELLA VISITA.

 

 

IL MITO DELLA RESISTENZA

Visto che da qualche parte bisogna cominciare, ecco del materiale raccolto in rete su come i partiti politici hanno utilizzato negli anni il mito della Resistenza e dall’antifascismo, collaborando non poco a creare un clima di non condivisione che ha aiutato i nemici della democrazia industriale nella loro opera di demolizione.

 

 

IL SOGNO DELL’ACIDITA’ DI STOMACO POST-NATALINO

Quello che caratterizza le mie feste natalizie è il cibo e il bombo. Natale vuol dire sformato di gobbi, tortelli, vin santo, grappa ecc. Quest’anno per la sera del 26 ho aggiunto a questi ingredienti una buona dose di Weisse, e questo sogno è stato il loro frutto. Poteva andare peggio……..

 

 

IL SOGNO DEL TRAGHETTO E DEL GABBIANO

Sono su un grande traghetto, stile quelli che solcano l’adriatico. Sono con gli amici di sempre. So che sono quelli di sempre da come ci comportiamo insieme, ma non hanno le facce di quelli della vita reale. Ho 25 anni o giù di lì.

 

 

 

Politicaeconsenso@libero.it