STORIA E CURRICULUM Il coro originariamente denominato Polifonica Dauna "S. Cecilia", è nato ufficialmente nel 1976, ad opera del compositore Padre Francesco Maria Coletta (1930-1994), e svolge la doppia attività di animazione liturgica e concertistica, prestando servizio liturgico domenicale e nelle solennità presso la Chiesa dell’Immacolata in Foggia. Ha partecipato a rassegne e concerti in Italia: Campobasso, Rimini, Frosinone, Pescara, Matera, Ferrandina (MT), Venosa(PZ), Montefiore dell’Aso (AP), Battipaglia (SA), Iesi (AN), Torremaggiore (FG), Bovino (FG), Cerignola (FG), Gravina (BA) e Caserta. 2° posto al Concorso "Città di Vallecorsa" nel 1986.
TNel maggio 2010 ha partecipato al 2° concorso "Premio Schuster" presso l'Abazia di S. Vincenzo a Volturno (IS), conseguendo il primo posto nella categoria con brani d'obbligo, e il secondo posto assoluto.
Collabora con orchestre e solisti locali con i quali tiene, da anni, un ciclo di concerti in occasione, e denominati, "del Santo Natale" e “dell’Epifania”.
Ha eseguito in prima assoluta tutta la musica di Padre Francesco Coletta, e ha collaborato all’allestimento ed esecuzione, sempre in prima assoluta, degli oratori: “Maria venisti a noi”, e “Padre Pio” (prima stesura) del compositore contemporaneo Monsignor Aldo Chiappinelli. E’ apparsa in televisione in occasione della S. Messa domenicale sulla RAI, in diretta da Termoli e su Rete 4, in diretta da San Giovanni Rotondo. Ha partecipato in Piazza San Pietro alla Beatificazione, prima, e Canonizzazione, poi, di San Pio da Pietrelcina. Ha partecipato, a San Giovanni Rotondo, al servizio musicale e liturgico nella S. Messa celebrata da SS. Benedetto XVI il 21 giugno 2009.
E' stato il coro nell'opera lirica "Suor Angelica" di G. Puccini (2000), regia di G. Benincaso, direttore L. Castriota-Skanderberg.
Organizza dal 1995 una Rassegna di Musica Sacra per celebrare la memoria del suo fondatore. Di questa manifestazione ha curato le edizioni digitali del 2002, 2005, 2006, 2007 e 2008, nonché un CD con musica sacra e natalizia. Organizza scambi culturali con altre realtà corali italiane. E’ associata alla FENIARCO, tramite l’Associazione Regionale Cori Pugliesi (A.R.Co.Pu.).