Giro ufficiale

Guado del gambero

L'acqua del ceppo

Suore in collina

Piano sul piano

Ma va a Pobiga

Il puccio


I percorsi sui quali abitualmente corro, si svolgono prevalentemente su sentieri e sterrati, che attraversano campi coltivati e s’addentrano in boschi.
Purtroppo la Brianza ha un alto grado d’urbanizzazione e ció comporta una difficoltà oggettiva nell’individuare dei tracciati che si sviluppino in mezzo alla natura, avendo nello stesso tempo un buono sviluppo.
Fin qui non ci sarebbero problemi, finché mi é venuta voglia di condividere con altri podisti, che non hanno paura di sporcarsi le scarpe, i miei giri.

Le descrizioni sono piuttosto complicate, e per chi non conosce assolutamente la zona, é consigliabile farsi una stampa delle descrizioni e imboscarsela in modo da poterla consultare durante l’uscita.
Lo so… non é molto comodo, ma se volete godere del mio lavoro magari anche solo per una passeggiata dovete farvi sto sbattimento. Per ogni percorso ho scritto 2 descrizioni, una piú sintetica ed una dettagliata, con dei modestissimi pareri sulle difficoltà che un podista di medio basso livello come me incontra. Fornisco anche una mappa interattiva, che permette di visualizzare immmagini punto per punto lungo il tracciato semplicemente cliccando in direzzione delle frecce.