Lettera di Michael Jackson
Ai miei fan, amici e famiglia!

Come saprete le ultime accuse contro di me sono molto serie! Ma come sempre si basano su una enorme bugia! Questo verrà dimostrato durante il processo e saremo in grado di lasciarci alle spalle questo terribile periodo.

Data la serietà delle accuse, capirete che parlerò dei fatti molto poco e solo dietro indicazioni dei miei legali. Ci saranno però dei periodi dove non potrò commentare per nulla. nessun dubbio, ciò sarà frustrante per tutti noi.

Per questo motivo ho creato questo sito per consentirvi di avere una fonte ufficiale. Ogni dichiarazione, che non sia su questo sito, è da considerarsi non autirizzata.

Avete ragione di dubitare di dedertimani individui che si sono presentati ai media come miei amici, portavoce o avvocati.
Con alcune eccezioni, la maggior parte di loro riempiono un disperato vuoto della nostra cultura , che ritiene uguale l'evidenza e l'intuito. Non vogliamo entrare in speculazioni. Non interverremo giornalmente in ogni nuova accusa. Intendiamo cercare di risolvere la questione in aula e non in pubblico o con i media.

Ringrazio tutti per il vostro supporto e la vostra comprensione.
Che Dio vi benedica!
Michael Jackson

Traduzione di Saetta