Egregio direttore,
mi definisco un figlio che ha capito il senso di tante cose inerenti una condotta di vita sbagliata nel momento in cui sono diventato a mia volta padre di mio figlio, anche se solo Dio non ha bisogno di tribunali per capire e sapere la sola e più vera verità:anche un tossicodipendente con tutto il pacchetto opzionale degno di una supercar e non delle varie trovate pubblicitarie commerciali per propinare una 500 come fosse una 5000,perchè purtroppo i guai non vengono mai da soli e c'è gente pagata per dare il meglio in questo senso; delegando a più enti o persone l'ingrato compito dell'esecuzione!!!


In questo senso la rimando a visitare l'home page del sito internet Intorno al Drago, dove insieme a più persone sto cercando di dare il mio contributo dato dall'unica ragione che nulla e nessuno mi può contestare e cioè di essere uno dei pochi sopravvissuti a questa guerra metropolitana socialgenerazionale e pensi un po' che io da bambino ero Peter e la madre di mio figlio era Haidi, in un mondo che confrontato a quello di oggi era proprio un mondo da fiaba!!! Ma una splendida fiaba si sa non può durare a meno che non ci sia una nobile anima in grado di difenderne il copyright e, gli asini non volano!!! Sono indignato dalle solite minestre che i media ci servono a mò di mensa caritas, dove purtroppo i pasti sono esempio 10, e le persone 25 ma niente paura i tesserati sono 10 e le strade della strada sono infinite;perciò forza ragazzi è solo un impressione voi non avete fame! Non dimenticatevi che la crescita demografica sta aumentando grazie al contributo datoci dalle varie etnie presenti sul nostro territorio e non dal sabotaggio di un governo con dei parametri assurdi in materia di difesa del culto della famiglia, a meno che non superino un x reddito pro capite per ogni componente il contratto legalizzato di prostituzione della suddetta pseudo-famiglia.


CARO AMICO LA STORIA CI INSEGNA A VIVERE MA, L'UOMO CON LA SUA VORACITA' NON IMPARERA' MAI A FARLO SE NON RICORRENDO A STRUMENTI SUBDOLI: ECCO COME E' NATO IL NARCOTRAFFICO E SI E' EVOLUTO NEL PROIBIZIONISMO IL CANCRO DELLA SOCIETA' DEI CONSUMI!!!

 

 



A chi non è mai balenato come un sogno ad occhi aperti di poter essere la proiezione di tutti i suoi pensieri o meglio desideri di onnipotenza e magnificenza per una volta tanto in un contesto di vita apparente poiché d'innanzi a simili sogni ci si sente come degli zombi o meglio dei corpi in catalessi o drogati per simulare la morte apparente; questo perchè la vita propostaci attraverso i media con lo sfarzo e la felicità di vivere delle pubblicità sono l'unica vera droga del secolo e non altri sottoprodotti assai più facili all'uso e consumo,benché dicano!!! La droga è il sogno proibito delle classi meno abbienti,e la ricchezza e il potere sono quelli che guadagnano e se ne stanno lì a vedere: sono I NARCOTRAFFICANTI!!!


Non è accettabile che ad oggi qualcuno possa permettersi di scrivere a chiare lettere cubitali titoli o articoli dove millantando credito si parla di dedizione verso la causa più ad oggi inflitta che studiata del soggetto pseudo-sociale tossicodipendente e suo eterno rivale,io penso che arbitrerebbe meglio tale partita un neonato l'unico non ancora corrotto o meglio DROGATO!!!

 

 

 

 

Bene, io povero che sono nel panorama della ricca intellighenzia propinata dai vari media mi permetto di gridare aiuto a chi vorrebbe come me e tante altre persone un mondo migliore, senza santi ne eroi e senza demagogia per ogni occasione; insieme cercando la risoluzione per una pacifica convivio anche in tale occasione!!!


Gianluca Zilio









STORIE DI VITA







 









Asterix