Una vita fatta di party, divertimento, festini hard, comparsate televisive e sfilate di moda. Questa è la storia di Paris Hilton, miliardaria ereditiera figlia del celebre fondatore della catena alberghiera Hilton, venuta alla ribalta grazie a due filmatini porno scricabili in rete che hanno fatto la gioia dei suoi numerosissimi fans sparsi per il globo.
Scene intime, in cui si vede Paris impegnata in pose kamasutrali con il suo ragazzo (Rick Solomon, suo ex fidanzato, è stato un produttore di video amatoriali erotici), prima, e con una donna, poi, in un trionfo di saffico piacere. [...]
La vita di Paris Hilton è un inno alla nullafacenza. Dopo aver vissuto nella bambagia e terminata la High School, decide di abbandonare l'idea dell'università, optando per ciò che realmente desiderava: diventare famosa come modella. Ed è stato così che ha iniziato, sedicenne, a sfilare per Marc Bouwer e Catherine Malandrino.
Ha posato per le moltissime copertine del settore, come GQ e Vanity Fair.
Grazie al suo faccino impenitente, ai miliardi a disposizione e alle sue bionde chiome, la Hilton è diventata una delle ragazze più ambite dal pianeta maschile. Non si contano neanche più le sue incursioni ai party più in e cool della mondanità yankee.
Fisico asciutto, sorriso perennemente stampato in volto (e ci mancherebbe altro), cosce ben in vista, abbigliamento minimale che troppo concede allo sguardo vouyeristico dei fotografi.

Ecco il segreto del suo fascino.
Ama girare per le colline di Beverly Hills, per il Sunset Boulevard a fare shopping selvaggio con la sua amatissima sorella minore.
Adora anche il cinema e la musica. Non si perde neanche un appuntamento mondano, Grammy Awards in testa. La si trova ovunque, in ogni giornale di cronaca rosa, in ogni trafiletto gossipparo. Lei c'è.

Fonte Exite Italia

 

Copyright © 2003 PH Italian Fans Club