Da: "Paolo Coluccia" <paconet@libero.it>
A: "Paolo Coluccia" <paconet@libero.it>
Oggetto: Lettera novità marzo 2003
Data: sabato 22 marzo 2003 21.57

Carissimi amici,
questo mese la rassegna editoriale Lilliput-on-line vi propone la lettura della sintesi in lingua spagnola delle relazioni tenute in occasione delle giornate finali del

Foro Andaluz por un Reparto Igualitario del Tiempo

Granada (ES), 12 y 13 dicembre 2002,
a cura dell'Instituto Andaluz de la Mujer della Junta de Andalucia www.iam-juntadeandalucia.es , che come al solito potete scaricare cliccando sul link oppure andando direttamente alla pagina del mio sito: http://digilander.libero.it/paolocoluccia/reparto_tiempo.htm

Colgo l'occasione anche per informarvi di un'interessante iniziativa: e adesso? un'educazione alla sostenibilità, Seminario di Ricerca, Ostello di Santa Lucia (Forli') 27-29 marzo 2003, promosso da Associazione terrAcolori onlus nell'ambito del Banco INFEA della Regione Emilia-Romagna, della quale vi allego il programma generale, in cui sono contenute le modalità di partecipazione, e vi indico il sito internet www.adesso.net .

Un caro saluto
Paolo Coluccia
http://digilander.libero.it/paolocoluccia

Chi desidera ricevere la lettera novità può inviare un messaggio a paconet@libero.it con all'oggetto: Iscrivimi lettera novità.
Chi non desidera ricevere la lettera novità può inviare un messaggio a paconet@libero.it con all'oggetto: Cancellami lettera novità.