PANCA POSTER DI CAPODANNO

giuliale
ad recensione
,Nonostante mancasse il pancale e la sua eko 12 corde, nonostante mancasse il re ed i cococmeri, nonostante mancasse la disco anni 80, ambulanza e i programmi per il dopocena, il capodanno panca, uno degli eventi più attesi dalla femili dopo la consegna magliette e i panca awards, è stato degnamente celebrato...
Superando ogni più rosea aspettativa tutta la femili chiamata a raccolta,
per l'occasione, in barba ai tempi panca riesce a raggiungere la ca'toki senza
grossi ritardi: pochi incidenti di percorso e molti kili di terra sotto le
scarpe, infatti il buon vecchio stewe passa i primi minuti in calzetti e il
resto della serata in ciabatte da ospizio che il nonno guarda con invidia.
Raccolti tutti (tutti chi?) gli ospiti, ci si getta a capofitto sull'ad buffet
preparato dai ragazzi delle cene (me e toki) durante tutto il pomeriggio.
Umbale e altri operatori riprendono i momenti salienti e non, ma soprattutto
non, in sottofondo i le note del nuovo cd dei kitch accompagna lo smandibolare
e il tracannare dei presenti che scucchiaiano pasta e sangria a volontà,
(da non dimenticare la spuma di prosciutto che si rivela essere la star della
serata e viene incoronata a cino degli dei..panca).
Gli invitati sono tanti, chi più agrestato (vedi amici del burnale+divanetto
a righe, e doccale+febbre) e chi meno (il lanciatissimo pazzale che dopo mezz'ora
stupisce il gabriale padroneggiando il pancabolario come solo umbo sa fare).
la serata prosegue con comizi vari, diatribe e votazioni con tema Classic
site vs. New site, bevute con imbuto che vedono il mariale , forse ancora
sotto l'effetto del campo scout esclamare "basta, non posso bere così,
sennò a capodanno non ci arrivo!", il gabriale disperato che supplica
di mandare avanti l'orologio, la stampa che scatta foto agli oratori, la merisale
che beve, forse più del mariale, gabri+digliale che riempiono bicchieri,
laurale e sara che distribuiscono dolci, e una vena di mestizia che serpeggia
fra i presenti che a turno ricordano il grande assente, il nostro papà-pancale,
per cui in seguito si tenteranno acnhe tre secondi di silenzio (non + di due
in realtà).
...e poi ancora, capitani biff vari (mi scuso per la mediocre performance),
remakes di blessing, esplosioni di petardi, 1-2-3 stella mancati, il brindisi
di mezzanotte con migliaia di baci e abbracci per tutti (si anche per lui),
io e il duillo che facciamo la pace, lezioni d'italiano col gianca e chi più
ne ha più ne sboschi...
insomma il delirio.
Ma alla fine ci disagrestiamo verso il velvet, ebbene sì siamo finito
nel sordido luogo in cui avevo promesso non sarei più tornata...
"io non ci torno più neanche se mi pagano" (Giulia Camilloni,
2003, San marino)
"dappertutto ma non al velvet, lo giuro, piuttosto sto a casa" (Giulia
Camilloni, 2003 san marino)...
dentro la follia continua: il gabriale si dimena in balli impossibili giostrandosi
fra 5€ e palloni giganti; gli altri si scatenanp come meglio possono...piano
piano la femili si disperde, chi si agresta, chi si abbimba, insomma rimaniamo
io e il toki che aspettiamo invano il nonno che proprio stasera ha deciso
di vincere il premio miglior disagrestamento gettando il plaid e dimenandosi
in tutte le salette con tutte le musiche possibili afro, rock, folk, classica,
country, emo, hip hop, rnb, acd, cdf, cdc, cdr ecc...
per concludere, dopo che toki lo va a recuperare e lo porta a via a forza
dalla afro ancora con il lucido da scarpe sulla faccia e un osso infilato
nel naso, riusciamo a rinfilarci in macchina e tornare a casa...
beh, sono le 5:30 anche per stasera abbiamo dato...
buon anno giuly, spero proprio un pancaanno!
wash for all
happy fecal new year
LA VA X TE!!dai allora si
PRIMA RECENSIONE 2004:CAPODANNO!!!!!!
Thu Jan 1 14:24:13 2004
151.26.155.79
prima recensione 2004:CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ca'toki si dikiara casa delle feste.....grandi avvenimenti nella serata....dal passaggio di uomo dell'anno al gabriale.......al passaggio dell'uomo x cui la va a jach koach....................al capitano biff coll'imbuto................alle squisite tartine del ragazzo d'oro e ragazza d'oro...............al doccale febbricitante ke però da il suo meglio grazie al mario gran riserva e al suo cd out now........anzi dei kititihthththchctchctchct..................al gabriale e i suoi reality film show piu digliale e burnale con 60 tessere da bruciare ......,.....al trio fecalità più la new entry moro ke bekka bene..........al pentolino del momale..............alla prima bekkata alla mezza sul classic sait da toki umbo giuly e zwan..........al dottor pazzo ke si presentava al gabri con:"gabriale bekkiamo di fuori ke mi voglio abbimbare,la va x te,bekka classic sait!!"(dott.pazzo,2004,rsm,classic sait)..........e 1000 altre spettacolari scene......................concludendo...........................................la va x la pencafemili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a
d
questi i responsi:
UMBOSTAR VOTO 100:nn è piu il suo anno però bekka sempre!!!!!
GABRIALE VOTO 100:da sempre il suo meglio per la pancafemili,lo ringraziamo sentitamente,sempre disagrestato al punto giusto,ragazzo d'oro anke lui,fedele al classic sait,nn manca mai ai pancaradunifeste,onorevole,porta con fierezza le sue pancamagliette rappresentando piu ke eccellentemente quella ballotta incredibile della pancafemili come solo lui sa fare.premio continuita.mitico!!!!!!!
GIANCALE VOTO 100:anke lui da il suo meglio,tende inizialmente ad annullarsi col pazzo ma poi si ricorda di essere un gran fecale e tira fuori tutta la sua ampia fecalità piu estrema.eccellente anke lui.bekka bene col moro.a d.la va ancora per lui!!!!!!!
DUILLO+DUILLA VOTO 100:buona la loro prova,sia a tavola ke di show,direttori di capiano biff per gli intrepidi concorrenti col dott.mazzotti(voto 100 anke per lui)vorrebbero xò ke questo fosse l'anno dei fecal guest ma nn sarà cosi.sarà l'anno del doccale???del gabriale??????di jack coach???????a d.lo scopriremo solo bekkando!!!!!!!!!!!!!(classic sait)!
UMBA VOTO 100:sempre indecisa sul dopo ca'toki,se la prende molto con ki mangia i suoi dolcetti rikki di cioccolaura!!!!!!!!!cmq buoni,brave cioccocuoke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la va x voi!!!!!!!
TRIO MOMALE+JACH COACH+BURNALE +MORALE VOTO 100:morale su tutti:lui si ke bekka bene,ci prepariamo per sharmen col giancale.bekka il moro!jack coach da il suo meglio,col bellissimo spot:guido io!!filmato mentre teneva2 bikkieri di mariale gran riserva in mano!!!!!burno illude di bruciare la sua fecaltessera ma poi qualcuno gli passa 60euro per nn farlo e si agresta.momale delude quando ricatta il pubblico col il rompimento della sua pancamaglietta,tanto desiderata prima ,se la romperà nn la andrà per niente per lui e sarà il piu fecale dei fecal!!!!!!!!!!!!!tanto l'ad gata nn lo vincerà!!!!!!!
PAZZO VOTO 100:si presenta bene soprattutto al gabriale:"gabriale bekkiamo di fuori ke mi voglio abbimbare,la va x te,bekka classic sait!!"(dott.pazzo,2004,rsm,classic sait)a d la va per il pazzale!
TRIO TITANO:TOKI+GIULY+MERIS+NONNO VOTO 100:toki gia premiato ragazzo d'oro nn smentisce preparando la festa al miglior modo insieme alla ragazza d'oro giuliale e insieme la animano sprigionando la loro piu alta dose di fecalità.nonno e meris a tratti agrestati,ma con foto e filmati la va cmq per loro!!!!!!!
GABBER+GABBAR VOTO 100:si annullano ma a tratti si esprimono molto fecalmente e randellano bene anke loro.porta i salatini xabber,nuova marca del cocco e dell'ecu.la va x voi dai allora si!!!!
STEWE+ZWAN+KIKKALE VOTO 100:sia annullano un po ma anke loro danno il loro fecal contributo!!!!!!!la va x loro!!!!!
DOCCALE VOTO 100:febbricitante e malaticcio presenta il cd dei kithchctchctchctchct.......si ubriaca............balla.......canta.............smessaggia...................mangia............straordinaria la sua prestazione anke se in pessime condizioni.........nn vedo l'ora di tornare al mare dal doccale!!!!!!!!!!!!!la va x te ema!!!!!!!!!!!!è iltuo anno!!!
MARIALE VOTO 100:bekka capitano biff coi ragazzi d'oro e festeggia bene anke lui un buon 2004.ieri poki palloncini ma tanto divertimento.p.s.li hai fatti te i dolcettini con attaccata la frase della lavagna??randellano!la va x te!!!
PANCALE VOTO N.G.:si agresta ma speriamo cmq la sia andata anke per lui perkè per noi lè andata molto.osservato 3 secondi di silenzio x lui.a d.
PANCAFEMILI VOTO 10000000000000000000000000000000000000000000000000000!
LA VA X NOI!!!!!!!!!!!!
DAI ALLORA SI.....
Jack Coach Il Fiume Di Parole (coi Jalisse)
SECONDA RECENSIONE 2004: CAPODANNO!!!!!
Thu Jan 1 15:25:01 2004
151.26.137.83
La serata inizia in vero stile Panca: Gabri scende da casa sua con almeno tre ore di ritardo, il Digliale si dimentica di dirci che dobbiamo passare a prendere Renzo e sempre lui, si, il buon Digliale, riesce a creare una codachilometrica nel bel mezzo del greppo più lontano di San Marino, grazie ad una manovra azzeccatissima tramite la qualestava per uccidere il povero Giancale. Vabbè...
Arriviamo alla ca' Toki con una carovana, e quando abbiamo finito di far abbeverare tutti i cammelli entriamo finalmente nella dimora del Ragazzo D'oro 2003. Appena vedo il succulento buffet preparato con ineguagliabile maestria e minuziosa attenzione al particolare mi viene in mente una cosa: qui si vuole superare la C.D.C.... ed in effetti,poco prima di mezzanotte, la Ca' Toki verrà consacrata come nuova C.D.C., mentre la vecchia prende il nome di C.D.F.(Casa Delle Feste).
Un, due, tre, salutiamo tutti (a parte il vero tutti, che insieme al Re e ad Ambulanza non si è presentato, sebbene tutti lo aspettassero a sorpresa) ed iniziamo ad abbuffettarci ascoltando il nuovo album dei Kitch (ma come si scrive???). Da quel momento in poi va tutto liscio: la sangria scorre a fiumi, il Biancale pure, ago+luca+moreno e kiova si agrestano sul divano per tutta la serata (Kiova forse aveva paura delle bottigliate mie e del digliele), il
Digliale s'addigglia, Umbo si umba, il doccale si addocca, il burnale si alburna, la meris si amerisa, il coach si scoccia, il gabri si sglabra, il mariale si ammariala, Zwan e Renzo si abbimbano, Biolo si arrossella, Stewie si Astiene, Toki e la Giulia polemizzano ed il Momale, naturalmente, beve.
Ma prima della mezzanotte, vari momenti topici:
- Varie discussioni e polemiche, tra cui quella della Laureale che sostiene di non avere scritto le sue battute in Blessing... il Digliale che accusa la Giulia di aver accusato Toki di aver accusato il colpo sapendo che la Ca'Toki era meglio della C.D.C. (ehh? che ho detto?)... Biolo che dichiara di non essere uno Shpalman nato, ma di essere semplicemente uno che "puntualizza" le cose nella loro realtà...
- Vari annunci tra i quali: Digliale che sale su un palco e... ehm... non ricordo più... Votazione per quale sarebbe stato il gioco da fare: Un, Due, Tre Stella! o "Le Bombe di Renzo", un giochino creato da maurizio Mosca ma molto più pericoloso...
- Il torneo di capitano Biff dove si sono scontrati campioni e dilattanti del calibro di: la supponente Giulia, lo sfortunato Biolo, il fumato Mariale e... anche Gabri?
- La conferma che il prossimo panca-film estivo avrà per protagonisti Meris e il Giancale (anteprima esclusiva: Meris si lascerà crescere i capelli per poi tagliarseli sul set... queste sono cose che un regista se le sogna la notte!Grande Mei!)
- Tre fatidici sencondi di puro silenzio in memoria di Papà Panca, Il Re e Ambulanza.
Poi la mezzanotte: urla, spumante, champane, grand marnier, urla, fuochi d'artificio, telefonate, urla, momo, cantù, umbo, urla, petardi nei tubi, petardi nei tombini, urla, baci, abbracci, urla, pioggia, ustioni da razzo, urla, momale che fuma, urla, urla... il cane del vicino stava impazzendo nell'aia... fortuna non c'era il Re!!!
Dopo la mezzanotte, altri momenti topici:
- annunci: siamo nel 2004 (Ma va!), è l'anno dei Late Guest ma la va per il Jack Coach, simbolico scambio di consegne dal Giancale al Coach, Stewie annuncia: "Siete ufficialmente in gatta!"
- polemiche: le prime polemiche del nuovo anno comprendono Ago+Luca+Moreno, Kiova e il Giancale che fanno di tutto per riuscire a disagrestare la gente al Mascia Key, Burno che si unisce a loro mentre non capisce perchè la debba andare per il Jack Coach e jack Coach che non capisce perchè la Meris sia andata in bagno prima di lui quando lui era in fila da tre ore... ;-)
Intanto Toki, barcollando e distruggendo ogni oggetto che incontrva lungo il suo cammino, mi porta a fare la terza beccata dell'anno: ehhhhh!!!!!!!!!
Ad un certo punto, il cielo si chiude sopra di noi, tuoni e fulmini ci fanno
tremare, scendono i cavalieri dell'apocalisse ed inizia il diluvio universale.
Una voce, dall'alto, ci dice: "Ora dove andiamo?"
Mentre Il Trio Agrestamento + Burno e Giancale sono già scappati, Renzo,
a capo del movimento pro-Velvet-a-capodanno, si sbatte per tentare di guadagnari
voti a favore: e ci riesce: dopo un pò, ecco ripartire la carovana
(ma i cammelli non c'erano, i cavalieri dell'apocalisse li avevano portati
via) ed eccoci arrivati al Velvet, sebbene la Laureale facesse di tutto per
andare a sfracellarsi contro un guard rail...
Al Velvet mi denudo beatamente inconsapevole della temperatura per mettermi in maniche corte, intanto un mezzo rimbambito ci offre un sorso di crema di whisky+spilla della pace in cambio di 5 euro... inutile dire che Biolo ci stava cascando. :-) Dentro, un macello: per un'oretta buona mi sono divertito a ballare(?), a combattere con gabri per un pallone enorme che non avrebbe mai lasciato( addirittura Biolo afferma di aver provato a strizzargli i gioielli di famiglia) e che poi sarebbe scoppiato, a vedere il nonno che finalmente lascia il bastone a casa (e che quando porta via... ehm... la Meris, penso, non ricordo... ci dice "Vado via ma torno. Non strappatevi i capelli"). Poi però l'intestino chiama e, sapete, all'intestino non si comanda, così passo mezz'ora da agrestatissimo a fianco di una sbarra da ballerina, con Biolo e Momo che mi consolano dicendomi che non ero l'unico sul quale era caduto un macigno di stanchezza grosso quanto l'Himalaya...
Prima di andar via, incontriamo un'amico del fratello di Biolo, il signor Fuzzino, che dall'alto della sua lucidità e saggezza ci lascia con un messaggio ben preciso: "Trombate, trombate tutto l'anno, non fate come me, trombate, trombate, trombateeeeeeee!!!!" Poi arriva un assistente della Neuro, lo imbavaglia, lo lega e lo porta via. Altro evento da segnalare, sulla strada del ritorno. Biolo ci dice che conosce una stradina attraverso la quale si arriva ad un cimitero spaventosissimo. Noi, naturalmente, ci vogliamo andare, ma canniamo la via e finiamo dentro a "Nightmare", in una piccola stradina privata larga quanto momo e cosparsa di ghiaia e sangue umano immersa nella nebbia, con Freddy Kruger che ci inseguiva assetato di cervella. Fortunatamente cadiamo da un burrone e ci ritroviamo sulla statale... l'incubo è finito, capodanno è passato, mi sono divertito con tutta la Femili... e ne sono felice!
Un Grazie ed un Buon Anno a tutti (compreso il vero tutti)!!!!!!!!!!!!!!!
Jack Coach
mei
semi-recensione-fecale
Thu Jan 1 18:18:34 2004
81.74.69.20
è stato un bel pancapodanno...
la sangria...
il vino della cantine maresi...
io che bevo...
io e la giuliale che tutte le volte che beviamo un pò ci diciamo "ti voglio bene!!"...
la giuliale che si fa scucire le tasche dei pantaloni-gonna...
le file al bagno...
i discorsi del digliale dall'alto del pulpito...
le finte del nonno giacomo "io non vengo", poi invece arriva due secondi dopo...
coach che studia il suo nuovo film...
i 3 secondi di silenzio in onore del pancale assente per lavoro...
a dì, le performances sono state numerose...
...ma la cosa più bella...
è stata il viaggio in macchina verso il velvet
con il nonno giacomo alla guida (perchè era l'unico in grado di guidare!, un pò come coach)
toki seduto al suo fianco che invece di fargli da navigatore ballava scatenato e si dimanava al ritmo di "...i gelati sono buoni, ma costano milioooniii.." e anche "meglio un figlio ladro che un figlio frocio" e anche "molto meglio di un monello, picchiatello, picchiatelloooo..." e anche "scommetto non hai mai pensatoooo di pestare un handicappatoooo..."
...insomma...
bello!
mi è dispiaciuto agrestarmi così "presto", ma mi era preso un attacco di "sindrome del piastrellista",...eh dì..., ormai l'età è quella che è...
...comunque...
chi leca a capodanno sbosca tutto l'anno, tiè!!
èppi niù iar a tutta la panca femili!