The HouseLa casa di Pampurio.


Il sapere alle masse!!
Questa è l'era dell'accesso!

Non voglio tenere questo dono solo per me: sento di dover divulgare ciò che ho appreso.
E lo farò da questo sito, per tutti voi, GRATIS!


E' ora che diciate basta ad inutili e costosissime consulenze, al diavolo le giornate passate a visionare fantasmagoriche quanto stupide "slide".

Sarò il vostro monaco digitale, un cyber-saggio che vive (in parte) nel Web e che vi racconterà quello che ha appreso nel suo lungo percorso.


Le mie sono braccia rubate all'agricoltura, sacrificate per voi alla sindrome del tunnel carpale.

 

So che è un compito immane quello che mi attende, ma so anche che posso farcela perchè, grazie alla Rete, l'informazione ora può fluire dal singolo alle masse.

Preparate le vostre menti perchè da domani nulla vi sembrerà più come era prima.

Come prima cosa, ecco l'elenco semplificato dei concetti principali, tra parentesi le avvertenze d'obbligo:

  1. E' innovativo e rivoluzionario.
    (Non serve a una fava, come il 99% delle filosofie-mkt)
  2. E' principalmente orientato sulle persone.
    (Praticamente devi farti delle svagonate di fatti altrui)
  3. Ha il focus sui comportamenti, non sui consumi.
    (Es: gli interessa "come" e "perchè" ci si mette le dita nel naso, non "quante" caccole si trovano)
  4. E' finalizzato alla ricerca del valore, non del profitto.
    (Ti fa fare pochi soldi subito, con la solita vana speranza di farli "dopo")
  5. Ha una vision che richiede lo sviluppo di strategie lungimiranti.
    (Mi paro il culo: se non dà risultati non è colpa mia ma di chi, miope, non sa vedere oltre)

Ben! Ora si parte!

Iniziamo da qui:

Come si chiamerà?

IL NOME DELLA COSA.

I<<Torna alla casa di Pampurio----------<<Prima Parte