Gentili amici benvenuti nella sezione politica del sito.

A seguito di una serie di dibattiti tra io e l'altra parte di me stesso, sono giunto ad una conclusione che certamente ridarà speranza a coloro che, come me, avevano perso fiducia in un sistema politico ormai degenere.

Ho strolgato (strolgo:voce del verbo strolgàre, romagnolo standard = slambiccarsi, scervellarsi, impegnarsi a fondo in uno sforzo mentale e fisico al di fuori delle proprie possibilità.) molto prima di recepire quale fosse realmente il compito della politica.

Finalmente una percezione areovolubile è pervenuta al portale in ghisa della mia corteccia celebrale.

Ho infatti conglobato nel mio iO dissestato l'ologramma ricaricabile di Tonino Albanese, al quale veniva domandato: "ma tu, sei di destra o di sinistra ?"

Egli, stremato dopo la meditazione psicògena su esso stesso, recitava a voce roca e consunta dall'angoscia: "bottanazza de chidda bottanazza, eppure lo sapevo, ma proprio NON ME LO RICORDO".

Ed é precisamente questa la coscienza politica che mi spingere a credere nella bega {sostantivo femminile, dialetti varii (per la vessata questione della doppia "i" rimando al vademecum 'Dialoghi tra Psicotici' -edizioni MC 'Morte Celebrale' S.i.i.- collocato da qualche parte in questo sito) = complicanza, problema non tempestivamente risolvibile, errore irreversibile (sono amico di Billi Ghetti, iO ! )

A seguire uno schema orientativo della produttività lavorativa all'interno di un contesto etnico-geografico elaborato dal Munifico Rettore della facoltà di "Politica Lambruscologica e Tarallologia" presso la libera università "Piada e Parsòt", sede mimetica di Capo Nord.

 

 

 

 

 

 

 

 

andarsene

1099 Ostrepio Nordic Version