Nel reparto AUTO di EBAY negli Stati Uniti (il famoso sito di aste on line) è apparso un'annuncio particolare. Il programmatore del celebre DOOM (un certo John Romero) nel 1991 acquistò una Ferrari Testarossa.

Ora quell'auto è all'asta su EBAY ma la particolarità è che il nostro Romero non contento della potenza della sua auto gli ha fatto aggiungere, nel 1994, un turbocompressore raggiungendo una potenza superiore ai 620 cavalli!!!! Descrive il motore dicendo che ha pistoni in titanio e che non alcun tipo di catalizzatore per sentire meglio il rombo incredibile del motore e per frlo rendere al massimo, dice che è stata modificata l'iniezione eliminando il carburatore e mettendo un'iniezione elettronica. (vorrei sapere come fa una persona ad installare un Turbo su una delle macchine già da sola più veloce al mondo. forse questo Romero non sta tanto a posto con il cervello!). Non contento il nostro eroe Romero ci ha fatto montare dei cerchi in lega maggiorati con ruote ultra ribassate. Completa il tutto interni in pelle, climatizzatore, impianto stereo con lettore cd e telefono. La macchina Romero l'aveva comprata usata (l'auto è del '90) quando aveva circa 8000 km ma il motore rifatto col turbo ha solo 800 km (dice lui...). comunque ora la macchina ha circa 52000 km. Il nostro eroe dichiara che la sua macchina "accellera" fino ai 320 km/h. L'unica imperfezione consiste in qualche graffio e riga sullo spoiler anteriore, ma lui dice che è una cosa normale per una macchina del genere.

Comunque la macchina se la vendeva a circa 100000 Euro,ma a tre giorni dalla conclusione dell'asta era stata fatta un'offerta di circa 70000 (a quanto pare il mondo è pieno di pazzi! SE PRIMA ERO CURIOSO DI GUARDARE IN FACCIA QUESTO ROMERO, ORA SAREI PIU' CURIOSO DI VEDERE IN FACCIA IL FOLLE CHE SE LA COMPRA).

La più imponente Ferrari Testarossa (come la definisce il nostro Romero)

GUARDATE LE FOTO: