Un sistema ad elevata efficienza di implosione del carburante

Un sistema ad elevata efficienza di implosione del carburante (e il suo Perseguitato inventore) di Allen Caggiano 2001

 

Prova ed errore, poi il successo

Nei primi anni '70 ero proprietario e dirigevo un'azienda chiamata Debal Heating and Air Conditioning a Brockton, Massachusetts, USA. Era il periodo in cui c'era una fasulla scarsità di carburante. Ogni mattina, io e 12 dipendenti dovevamo stare in fila con sei camion al distributore per riuscire ad avere cinque galloni di benzina. Così stando in fila per il carburante giorno per giorno, iniziai a pensare: "Ci deve essere un modo migliore. Se c'è la tecnologia per mandare l'uomo sulla Luna, ci sarà anche la tecnologia per fare chilometri."

Lessi tutto quello che riuscii a trovare su questa tecnologia. Non ci volle molto tempo prima di riuscire a costruirmi, il mio primo sistema di vaporizzazione del carburante. Be', triste a dirsi, ma non volle funzionare. Produsse un sacco di vapore ed esplose come una bomba. Ebbi il 70 per cento di ustioni di terzo grado sul mio corpo. Dovetti stare 69 giorni in terapia intensiva, sfiorando la morte diverse volte. Non preoccupatevi, tutti i problemi ora sono risolti.

Il 15 ottobre 1983 vide la nascita del mio sistema di vaporizzazione ad implosione del carburante. Allora ero proprietario e lavoravo nell'azienda Weatherall Energy Research and Development di Brockton. Avevo appena terminato di costruire una serpentina di evaporazione ad alta efficienza per il condizionamento commerciale. Versai un gallone di benzina ad un terminale per farlo traboccare dall'altra parte, e con mia somma sorpresa, una grossa quantità di fumi uscì dall'altro terminale e la benzina che riuscii a recuperare fu meno di una tazza.

Cominciai a ragionare. Così miniaturizzai la serpentina di evaporazione per il condizionamento dell'aria e la istallai in una Dodge familiare del 1973 con un motore modello 318. All'inizio del 1986 avevamo eliminati tutti gli inconvenienti e il nostro prototipo funzionante ci consentiva una percorrenza tra le 111 e le 113 miglia per gallone (circa 50 chilometri per litro, ndt).

Mettemmo gli annunci sul Brockton Enterprise e sul Boston Globe, per cercare qualcuno che volesse prore il nostro sistema di implosione del carburante. Poco dopo ricevetti la chiamata di un'azienda californiana che chiedeva i diritti esclusivi sulla nostra invenzione. Il mio avvocato controllò. Erano sussidiari di diverse aziende, tutte proprietà finale di una compagnia petrolifera. Declinai l'offerta.

L'FBI minaccia e sorveglia

Di lì a poco iniziarono tutti i miei problemi. Dapprima arrivarono due uomini, mostrarono le loro tessere, dicendo che erano dell'FBI e che io stavo violando le leggi federali alterando i sistemi di carburazione e se condannato sarei potuto finire per vent'anni in una prigione federale. Chiamai il mio avvocato spiegandogli cosa era successo; mi informò che non stavo violando nessuna legge federale. Se fossi stato furbo l'avrei piantata lì (ma io non sono troppo furbo). Le due settimane seguenti ricevetti ogni giorno per posta, una busta con le fotografie prese da vicino di mia moglie al supermarket e in chiesa e dei miei bambini che salivano e scendevano dallo scuolabus e nel giardino della scuola (soltanto semplici fotografie). Inoltre, ricevemmo tutta una serie di strane telefonate, la maggior parte dopo le 2 di notte. Mia moglie non resistette oltre; iniziò le pratiche di divorzio e mi lasciò. Pochi giorni dopo, il mio avvocato arrivò nel mio ufficio, bianco come un fantasma. Aveva con sé tutte le mie pratiche, me le mise sulla scrivania dicendomi che non avrebbe mai più potuto rappresentarmi in questioni legali. Gli chiesi perché. Tutto ciò che mi rispose fu "Svegliati" e questo io non lo capii. Era stato il mio amico ed avvocato personale per oltre 16 anni.

La polizia monta un'accusa di droga

Quando mia moglie divorziò, il mio avvocato mi abbandonò, cos'altro avrebbe potuto succedere? Pensavo che niente, nessuno avrebbe potuto fermarmi adesso e allora, avanti con il mio sistema di implosione per il carburante. Ragazzi, avevo torto! Tutto l'inferno si aprì e mi inghiottì vivo. Sono un bevitore molto morigerato. Al massimo bevo sei lattine di birra all'anno, ed è già tanto. Non ho mai assunto droga o sono stato vicino a qualcuno che lo facesse. Ma il 4 luglio 1986, il capo della polizia di Brockton, Richard Sprawls, con un gruppo di altri poliziotti, perquisì la mia casa in Tremont Street e mi arrestò per traffico di cocaina. La mia cauzione venne fissata a 500.000 dollari. Fui fortunato ad avere un amico, il tenente Jim Sullivan del dipartimento di polizia di Brockton. Si presentò all'audizione per la mia cauzione e disse qualcosa al giudice, così la mia cauzione venne ridotta a 500 dollari. Forse qualcuno voleva comunicarmi qualcosa?

Un'altra irruzione e una fuga rocambolesca

Oh, be', si torna al lavoro. Fabbricai altri due sistemi ad implosione per carburante e li installai su una Oldsmobile Cutlass del 1973 e su una Mustang del 1966. Dipinsi la mia Dodge familiare in giallo brillante con una scritta in rosso composta da grosse lettere che diceva:

QUESTA AUTOMOBILE PERCORRE OLTRE 100 MIGLIA CON UN GALLONE E NON INQUINA L'ARIA.
LE MULTINAZIONALI DEL PETROLIO STANNO CERCANDO DI FAR SPARIRE ME E QAUESTA AUTO.
AIUTATEMI

Riuscii a guidare la mia automobile soltanto per tre giorni. Il 24 novembre 1986, il capo della polizia di Brockton, Richard Sprawls e altri agenti perquisirono la mia casa di Tremont Street e sequestrarono due fucili, uno calibro 12 e uno calibro 20. Entrambi erano legalmente registrati a mio nome; li usavo per il tiro al piattello. Venni arrestato e accusato ancora di trafficare in cocaina. La mia cauzione venne revocata e venni rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Plymouth. Fui condannato a 15 anni per la cocaina del luglio 1986 ed ero in attesa del secondo processo per l'arresto di novembre. Sapevo dove trovare solide prove che mi potessero scagionare, ma non sapevo più su chi potevo contare. Così scappai dalla massima sicurezza. Ragazzi, fui fortunato, c'erano oltre 240 agenti a cercarmi con fucili, cani, elicotteri, etc. Correvo come una lepre attraverso i boschi, il mio vantaggio fu che i boschi un tempo erano il mio terreno di caccia. Andai a prendere la mia solida prova, la consegnai alla persona giusta e mi arresi il giorno stesso. Due giorni dopo il capo della polizia di Brockton venne arrestato per aver sottratto cocaina dalla cassaforte dei reperti della polizia. Venne condannato a due anni di prigione. Ricordate la cocaina che il capo Richard Sprawls disse di aver trovato in casa mia in luglio e novembre 1986? Ora so da dove veniva: dalla cassaforte dei reperti della polizia. E scivolò dalle tasche di Sprawls sul pavimento della mia casa, dove un altro poliziotto la trovò. Be', La Suprema Corte d'Appello del Massachusetts capovolse il mio mandato d'arresto per traffico di cocaina in base al fatto che le prove erano inquinate e all'illegalità della perquisizione del sequestro.

I Federali e le accuse false

Libertà e casa mia, sto arrivando! Ancora sbagliato. Ecco che arrivavano i federali. Avevano un mandato di arresto per aver violato una nuova legge sulle armi da fuoco che era stata approvato il 24 novembre 1986 che erano giusto dieci giorni dopo il mio arresto del 14 novembre 1986. Ricordate che la polizia di Brockton sequestrò i miei due fucili da caccia? Indovinate un po'? Ebbi il privilegio di essere la prima persona del Massachusetts e la terza persona negli USA ad essere arrestato, processato e condannato con questa nuova legge, USC 16921G e 924E. Non avevo alcuna possibilità; negli annali di diritto non c'era alcun precedente che potesse sostenere la mia difesa di fronte a questa legge. Venni condannato due volte a cinque anni di reclusione per spergiuro, perché, quando acquistai i due fucili, vi era un foglio da compilare dove si chiedeva se ero stato pregiudicato. Segnai sulla casella "No" perché non ero stato condannato per crimini, bensì soltanto per un'infrazione. Bene, i federali dissero che per le leggi federali la mia infrazione era un crimine, e così ero colpevole di due capi d'accusa per spergiuro. Chiesero cinque anni per ognuno dei capi d'accusa. In seguito, presi altri cinque anni per essere stato un criminale condannato in possesso di un'arma. Così fu chiesta la mia condanna a un totale di 15 anni di prigione in un penitenziario federale senza libertà provvisoria. Stavo ancora seduto nell'aula del tribunale dopo una settimana di processo, e il mio avvocato sostenne che il procuratore stava cercando di processarmi sotto la seconda parte della nuova legge. Il mio legale diceva che il processo sarebbe stato breve; non sarebbe durato più di dieci minuti. Non c'era modo che io potessi risultare colpevole. Be', andò così: fui condannato come un criminale in possesso di armi da fuoco; fui condannato per spergiuro; e fui condannato per spergiuro una seconda volta. Bingo! Avevo fatto jackpot! La USC18922G-E1 dice che se si hanno tre precedenti condanne penali e se si è possesso di un'arma da fuoco, allora si è un criminale armato e questo significa un minimo di 15 anni senza libertà provvisoria. Adesso avevo 30 anni da passare in un penitenziario federale senza usufruire della libertà provvisoria sulla parola.

Un brevetto dalla prigione, poi libertà provvisoria

Be', i federali mi avevano tolto di mezzo per 30 anni nei quali io non avrei potuto causare ulteriori problemi con il mio sistema ad implosione di carburante. Sbagliato, sbagliato, sbagliato! Nella prigione federale incontrai un sacco di persone potenti con molti contatti con l'esterno - tra questi Kenny D., il cui figlio è procuratore di un grosso ufficio legale di brevetti e che ci fece avere il brevetto US # 5.782.225 mentre me ne stavo al sicuro nel sistema carcerario federale. Ricordate che i federali chiesero per me 30 anni sulla parola? Bene, il 13 settembre 1997 (venerdì 13, il mio giorno fortunato), venni rilasciato dalla prigione federale con cinque anni di libertà provvisoria. Stop! C'è qualcosa di sbagliato qui... ho scontato solo 10 anni su 30 di sentenza, senza possibilità di libertà provvisoria. Be', toccò alla corte federale ammettere che per me era legale possedere i due fucili; e che essi non avevano la giurisdizione per occuparsi del caso, che attende ora l'esame della Corte del Primo Distretto. Il settembre 2001 fanno quattro anni che sono fuori dalla prigione federale e ho fatto il bravo ragazzo, gentile e tranquillo... fino adesso.

Rendere disponibile la tecnologia

Negli ultimi vent'anni ho scoperto che le compagnie petrolifere fanno tutto quello che è in loro potere per sopprimere questo genere di tecnologie, perché ciò potrebbe ridurre il consumo di benzina negli Stati Uniti del 76% in circa cinque anni. Il governo potrebbe perdere miliardi di dollari di entrate in tasse sul carburante. I maggiori produttori di automobili perderebbero miliardi di dollari spesi sulle tecnologie dei sistemi ad iniezione del carburante. La mia tecnologia rende tutto questo obsoleto. Ho messo tutti i miei brevetti e disegni sul nostro sito web in modo che ognuno li possa utilizzare liberamente! Ora sono un giovane di 58 anni e mezzo, e la sabbia della mia clessidra sta scendendo velocemente. Non voglio portare questa tecnologia con me nella tomba. Se pensate che io dovrei ottenere qualcosa da tutto questo, allora costruite il mio sistema ad implosione e, dopo il quinto pieno di benzina, mandatemi il corrispettivo di un pieno - altrimenti, io non voglio un centesimo. Se credete che io, il mio brevetto e la mia tecnologia siano state soppresse, allora andate alla home page e votate "Yes" per questa tecnologia. Raccontate al maggior numero di persone questa storia. E chiedete loro di fare lo stesso. La ragione per cui lo chiedo è che ritengo che milioni di persone in tutto il mondo vogliano questo tipo di tecnologia e perché sappiamo che esiste. Nel momento in cui ci sarà abbastanza gente che la vorrà, dispongo di potenti avvocati che ne sono a conoscenza e sono in grado di presentarla presso i tribunali del pianeta. Io mi prenderò le sette auto che mi rimangono, che hanno tutte installato il mio sistema ad implosione, e andrò in esilio guidandole da Boston alla California con tutto il mondo a guardare e penso che le mie possibilità di arrivare vivo in California siano eccellenti. Per maggiori informazioni andate al nostro sito web:
www.get113to138mpg.com

Per rendere questa tecnologia disponibile al pubblico internazionale votate "Yes" sul sito web. Oppure se siete uno di quelli che si oppongono a questa tecnologia votate "No". Grazie per l'interesse. Per favore aiutatemi a raggiungere un pubblico vasto e lontano.

Sinceramente,
Allen Caggiano


Note:


I dettagli completi del Sistema di Vaporizzazione ad Implosione del Carburante di Allen Caggiano (brevetto US # 5.782.225, richiesto il 21 novembre 1997, rilasciato il 21 luglio 1998) sono disponibili gratuitamente sul sito web dell'autore,
www.get113to138mpg.com

Per informazioni generali sui supercarburatori e sistemi di alimentazione ad alta autonomia visitate il sito web dell'inventore Bruce McBurne:
www.himacresearch.com

Questo articolo è tratto da Electrifying Times, la cui edizione includeva un articolo sui carburatori ad elevata percorrenza e la loro soppressione da parte delle industrie automobilistiche. Per dettagli su altre rivoluzionare tecnologie, visitate il loro sito web presso:
www.electrifyingtimes.com

<--