FIAT 500 ORIGINALI

Qui faccio un appello: NON ROVINATE LE 500 facendole diventare di tutti i colori, truccandole più che si può oppure aggiungendo degli accessori non originali (ovvero non previsti all'epoca dalla FIAT). Ritengo che ognuno è libero di fare quello che desidera, ma posso portarVi un esempio provocatorio: la immaginate una "Fiat Balilla" verniciata di blu elettrico metallizzato con gli interni in alcantara, i cerchi cromati e le gomme larghe?

Credo di aver reso l'idea!!!

Ora passo ad illustrarVi in linea di massima ciò che dovreste pretendere nella ricerca del "cinquino" e, per quanto riguarda il restauro, dal Vostro carrozziere di fiducia. Questi consigli non prendeteli assolutamente per "oro colato", ma spero potranno essere un valido aiuto a Voi ed al Vostro restauratore, al fine cimentarsi in maniera corretta verso una 500 rinata in tutti i suoi particolari. Ovviamente la cifra per il restauro dipende molto dallo stato in cui si trova l'auto: ma è meglio spendere subito qualche soldo in più (sia per l'auto che per il restauro) al fine di evitare di rifare il lavoro due volte!!

Ora andiamo a vedere in dettaglio con fotografie e notizie come può avvenire un restauro "tipo" di una 500 F, nel frattempo potete già avere qui sotto un'idea del risultato finale...

cellulare 338-8043288