Vaccini e Autismo

02/06/2017 Ringrazio Cristina che oggi ho conosciuto al parco dove sono andato con mia figlia di 9 anni. Si parlava di vaccini e del decreto della Ministra della Salute Beatrice Lorenzin che prevede l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'accesso alla scuola dell'obbligo. Mi ero già informato sui vaccini e dei problemi che possono causare (per esempio l’insorgenza di malattie tra cui l’autismo) ma Cristina mi ha chiarito che queste malattie non sono dovute al vaccino, ma alla presenza di sostanze tossiche e metalli presenti in quelle poche gocce di liquido iniettato. Nei vari siti si legge che queste sostanze servirebbero come conservanti…ma creano delle malattie a lungo termine che fanno guadagnare le case farmaceutiche.

I vaccini che vengono iniettati ai cani e gatti invece sono privi di queste sostanze tossiche poiché la vita media di un animale è di 15 / 20 anni e non ci sarebbe business come per l’uomo.

Ognuno è libero di pensare come meglio crede sui vaccini, c’è chi si lascia informare dai mass-media e chi invece vuole vederci più chiaro. In ogni caso direi che vale la pena di vedere un film che cercano di censurare intitolato VAXXED che racconta delle corruzioni degli enti americani atti al controllo dei farmaci (qui il sito web)

Ultimo tango a Bruxelles 03-03-2017 Vaccini: autismo, effetti collaterali e business! link1

Ultimo tango a Bruxelles 03-03-2017 Vaccini: autismo, effetti collaterali e business! link2

Ragazze danneggiate dal vaccino HPV  - Papilloma Virus

REPORT- il vaccino dell'obbligo

AUTISMO E VACCINI - Ecco quello che la scienza medica non vuole che sappiate

Biologa scomparsa dopo questo video

http://www.mednat.org/vaccini/metalli_tossici.htm

Metalli pesanti Relazione Rosario Muto (Pubblicato il 17 dic 2015)

vaccini e conservanti



TORNA ALLA PAGINA SALUTE

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE