Automobili con motori ad acqua e magnetici.

Non sono leggende metropolitane o fantasie di qualche pazzo. Parlando con diverse persone mi è stato assicurato di averle viste funzionare veramente.

Introduzione
Blocco del traffico per eccessivo inquinamento da polveri sottili, centrali nucleari... caro benzina... Petroliere che perdono il loro carico qua e la per il mondo … Sono argomenti attuali che ci fanno pensare che... stiamo distruggendo il mondo in cui viviamo. E questo inquinamento lo viviamo, respiriamo e mangiamo tutti i giorni ed è quello che lasceremo in eredità ai nostri figli!

Poi, quasi a consolarci, ci sono pubblicità tipo “Auto che percorrono 25Km con un litro di benzina” e sono EURO 6,7,8... Ma il problema della marmitta catalitica è… che è solo un modo per far cambiare automobile poiché quelle vecchie diventano “fuori legge”.

ultimo_albero

Ma la soluzione esiste solo che conviene a tutti eccetto che ai potenti del nostro pianeta.

C'è una forma di energia pulita e sicura ed un carburante superecologico alla portata di tutti e costo zero. Non sto parlando di pannelli solari, energia eolica o di impianti geotermici oppure dell'olio di colza ma delle calamite e dell'acqua!!!

Premessa: I motori per autotrazione utilizzati comunemente da tutti (quelli Diesel, Benzina, G.P.L. e Metano) sono motori termici, ossia la caratteristica principale è quella di produrre calore. Di fatti il rendimento per il movimento è al MASSIMO del 30%, quindi (nella migliore delle ipotesi) per ogni litro di benzina, 0,7 lt. sono usati per riscaldare (che può essere anche comodo in inverno), e solo 0,3 lt. sono utilizzati per muovere la macchina.


Principio di funzionamento del motore ad acqua: è un comune motore a benzina con l’impianto per funzionare a metano o GPL. Invece di usare questi gas si utilizza l’idrogeno estratto facilmente dall’acqua con un elementare processo di elettrolisi. Anziché fare il pieno di benzina lo si fa con acqua piovana, di rubinetto, di mare o con neve. Con 1 litro di acqua si percorrono 45Km e NON si inquina perchè dal tubo di scappamento esce solo vapore acqueo!
Qualsiasi motore a benzina può funzionare ad acqua con una modifica di circa 500€!

Principio di funzionamento del motore magnetico: si sfrutta la repulsione delle calamite per far ruotare un motore e si utilizza un metallo chiamato “MUMETAL” per schermare la frenatura magnetica quando i magneti sono in avvicinamento.
C’è anche un sistema che avvicina ed allontana i magneti dal rotore con delle camme e non utilizza il MUMETAL.
Questo motore funziona per 300 (trecento) anni fino a che i magneti non si esauriscono!!! (in questo motore non esiste neppure il tubo di scappamento).

Pensate di avere un motore magnetico in casa e di usare il riscaldamento elettrico: si risparmierebbero migliaia di Euro all'anno.

"Se questa tecnologia fosse applicata abbasserebbe il costo della vita di un 80%! L’abbondanza per tutti! E perché non si applica?
Per colpa della medesima mafia bancaria e petroliera che controlla il pianeta!"


NON sono teorie ma progetti realizzati e funzionanti!

Ecco qui sotto dei link che ho trovato su Youtube. Spero funzionino tutti perchè a volte li oscurano (come se ci fossero cose scabrose).  Per limitare questo problema se trovo più link dello stesso video ne metto più di uno.
Buona visione e mi raccomando... diffondi,inoltra...

ENERGIA Pulita x Sempre
Free energy Nikola Tesla e le sue scoperte -1-
Free energy Nikola Tesla e le sue scoperte -2-
Free energy Nikola Tesla e le sue scoperte -3-
Free energy Nikola Tesla e le sue scoperte -4-
Free energy Nikola Tesla e le sue scoperte -5-
Free energy Nikola Tesla e le sue scoperte -6- (spagnolo)



Già 116 anni fa fu scoperto come avere energia gratis dall'atmosfera,ma il tutto fu occultato

Auto ad acqua Genepax


Estrarre idrogeno dall'acqua

La semplicità con cui si ricava l'idrogeno

Micro esempio di motore magnetico

Principio motore magnetico senza mumetal -1-
Principio motore magnetico senza mumetal -2-


Principio motore magnetico con mumetal


Motore magnetico, energia infinita! Convegno di scienziati

Motore magnetico collegato a generatore

Micro esempio di motore magnetico

Energia da magneti permanenti

Motore magnetico ultra-semplice funzionante! -1-
Motore magnetico ultra-semplice funzionante! -2-

 
Motore magnetico con CD


Nikola Tesla - Wireless Brain

XL1, un'auto ibrida che percorre 100Km con 0,9 Lirti di gasolio

Auto elettriche PPS


TORNA ALLA PAGINA INIZIALE