TROFEO “NINUCCIO CORDELLA”

STRIANO  (Na)

Contatto  ninucciocordella-cup@libero.it

 

 

 

La prima edizione del Trofeo Ninuccio Cordella si è svolta nell'anno 2005, con la partecipazione dello Striano Soccer, Saviano Calcio e Paganese calcio, vinto da questi ultimi.

La seconda edizione, svolta a Striano, ha avuto un successo strepitoso, con la presenza di circa 1500 spettatori.

Squadre partecipanti alla seconda edizione L’Histricanum soccer (Striano II categoria), Napoli e la Salernitana.

Al primo posto si è classificata la Salernitana, al secondo l’Histricanum Soccer ed al  terzo posto il Napoli.

L'edizione ha visto la partecipazione e la collaborazione di: Vizi Latini (scuola di ballo di Striano), la scuola calcio Striano di Luigi Corrado, la Parrocchia San Giovanni Battista di Striano e l'Azione Cattolica di Striano.

Ospiti VIp della manifestazione Ascanio Pacelli e Ramona Badescu. La Manifestazione ha avuto uno spazio benefico, ovvero è stata fatta una raccolta di fondi di beneficenza per l'adozione di un bambino a distanza.

Per questo si ringrazia Ramona ed Ascanio per aver collaborato alla raccolta, autografando la maglia indossata da Ascanio, la quale ha permesso una congrua offerta da parte della Sidercom, azienda che commercia in materiali edili nel Comune di Striano e non solo. Si ringraziano per la loro collaborazione la Cordella Giovanni Costruzioni, la Sidercom, la ditta Adamo Antonio e Mirafiore s.a.s. impiantistica, lo studio legale Polito leonardo, lo Studio Tecnico arch. Carbone Salvatore, l'agenzia di Assicurazioni L'italiana agenzia di Striano di Luca Serafino.

Un ringraziamento a tutti gli intervenuti, ed un arrivederci alla prossima edizione che si svolgerà il 2 settembre 2007. ………………….Vi aspettiamo tutti.

Foto prima edizione anno 2005       -         Foto seconda edizione anno 2006