Hotel Dusk: Room 215

Capitolo 10

Entrati in cantina troverete Louis svenuto. Cercate di svegliarlo ma qualcun altro arriverà dandovi una botta in testa. Una volta risvegliati troverete Rosa sollevata che non siete morti. Dopo la lunga discussione esaminate l’armadio a nord della mappa e guardate lo scatolone in basso che contiene le bottiglie. Adesso guardate l’armadio di sinistra. Prendete la bottiglia di whiskey in alto a destra. Infine guardate l’armadio di destra e usate la bottiglia appena presa con quella che c’è in alto a sinistra in modo da avere una bottiglia piena. Mettete quest’ultima nello scatolone dell’armadio nord. Adesso esaminate l’armadio per far aprire un passaggio segreto. Scendete le scale, arrivate fino alla fine del corridoio per entrare nell’unica stanza esistente. Esaminate l’armadio e controllate il quaderno verde, ma prima che potreste farlo qualcuno vi chiuderà dentro. A questo punto sarà una corsa contro il tempo visto che l’aria poco a poco finirà finché non arriverete al game over. Esaminate il quaderno rosso e leggete le utili informazioni. Esaminate anche il libro blu nello scaffale sopra a quello rosso. Esaminate anche i registri che si troveranno sempre nell’armadio nello scaffale sopra il libro verde. Adesso andate nella scrivania e guardate il primo cassetto dove troverete una piccola cassaforte, il codice sarà 518. Una volta aperta prendete la vecchia busta. Adesso cercate di accendere il vecchio computer ma si spegnerà. Esaminate sotto la scrivania e guardate la spina. Adesso esaminate anche il secondo cassetto e usate la matita sulla lima per ottenere della grafite. Usate la grafite sulla spina e successivamente usate la lettera di Evans sul computer. Ricopiate la strana frase in basso alla lettera con il computer e mettete il numero 13 per avere la frase corretta. A questo punto sarete salvi dato che Louis vi verrà a cercare. Rientrate nel seminterrato ed esaminate la cassetta rossa sotto la scrivania per prendere il martello. Uscite e camminate vicino al muro finché Kyle e Louis non sentiranno un rumore. Esaminate il muro e usate il martello sulle incavature. Distruggete il muro finché non troverete la porta segreta. Entrate e vi ritroverete nella stanza da disegno di Dunning. Esaminate il tavolo da lavoro e prendete la spatola sulla tavolozza. Adesso andate vicino alle tele e usate la spatola sulla tela bianca. Levando il bianco troverete il famoso angelo che apre la porta. Dopo la lunga discussione uscite e avvicinatevi alla porta del seminterrato in modo che Kyle si accorga di un’altra porta segreta. Apriranno la porta e lì troverete Dunning con Mila. Inizierà la rivelazione di tutto.

Attenzione a quello che dite! Si rischia il game over!

 

1° domanda: è stato uno della Nile?

2° domanda: Gli hai detto che non lo conoscevi.

3° domanda: Non ti ha detto cosa le è successo.

 

La luce illuminerà ogni dubbio sulla triste storia che verrà a galla.

Dopo la lunghissima e ultima discussione rivelatrice Dunning vi darà una chiave.

Una volta finito il video, Kyle racconterà tutto a Ed e dopo proverà ad usare la chiave data da Dunning sulla cassetta trovata in precedenza. Come pensava lui, nella cassettina rossa ci saranno le ultime parole di Bradley.

 

08:00

Il nuovo giorno inizierà con una telefonata di Rachel. Dopo la discussione busseranno alla porta, sarà Jeff che vorrà parlarvi. Saprete attraverso una lettera di Summer e della signora Parker. Scendendo per andare alla reception incontrerete tutte le persone che avete conosciuto in questo hotel. Prima di andare nella hall, andate a bussare nella camera di Rosa. Dopo aver sentito la discussione di Mila e Rosa andate nella hall. Andate alla reception per ridare tutto a Dunning. Dopo l’ultima discussione uscite dall’hotel e godetevi il filmato finale.