Notizie

Nina Senicar in versione sportiva per NGM mobileShare/Bookmark
16 settembre 2012
La comunicazione di NGM mobile porta sempre più la firma della fotomodella straniera Nina Senicar. NGM mobile è sponsor soprattutto nel calcio e nei motori, ma di recente quest'estate ha utilizzato per le proprie pubblicità su stampa l'immagine di Senicar presentandola in una insolita veste di surfista, con tanto di "tavola" brandizzata con il logo aziendale. .
Nina Senicar (classe 1985), la show girl testimonial del marchio NGM, che commercializza telefoni cellulari dual sim ed è il main sponsor del team Forward. La Senicar è stata già testimonial per Tiscali, Miss Sixty e Roberta, nel 2007 è stata una delle protagoniste del calendario dell'edizione francese di Max e partecipa al programma Stile Libero Max. Ancora nel 2007 è stata valletta di Teo Mammucari a Distraction, nel 2008 ha affiancato Ezio Greggio nel programma estivo Veline, su Canale 5.

 

Nina Senicar testimonial di TuttoSposi 2012
7 novembre 2011
Sarà Nina Senicar, l'avvenente showgirl serba ventiseienne la testimonial 2012 per Tuttosposi, prima fiera in Italia giunta ormai alla ventitreesima edizione che dal 14 al 22 Gennaio del 2012 aprirà i battenti a Napoli negli spazi della Mostra D'Oltremare, che per nove giorni accoglierà migliaia e migliaia di coppie alla vigilia del fatidico “sì”. E per presentare la testimonial agli esponenti del mondo dei mass media e della comunicazione in Campania, martedì mattina è stato privilegiato il salotto buono della città, Piazza dei Martiri, che si presterà per l'occasione a diventare anche il set fotografico per il primo scatto della campagna pubblicitaria di Tuttosposi che vedrà l'immagine della Senicar campeggiare su un maxiposter patinato per annunziare in ogni angolo della città proprio la kermesse dedicata ai novelli sposi. E l'evento di Piazza dei Martiri inizierà in mattinata quando Nina Senicar sfoggerà gli abiti da sposa disegnati da Maria Rosaria Cacciapuoti nel servizio fotografico che riprenderà la sposa Senicar in ogni angolo della caratteristica e storica piazza. E quando saranno terminati gli ultimi scatti, negli antichi ed eleganti spazi della Caffettiera del patron Guglielmo Campaiola si terrà un brunch benaugurale per la kermesse di Gennaio al quale parteciperanno i rappresentanti di tutti i settori del mondo della comunicazione : televisiva, web e della carta stampata.
Anche quest'anno Tuttosposi è stata promossa dall'Osservatorio Familiare Italiano, presieduto dalla giovane manager Martina Ferrara. Nell'ambito dell'evento si terranno i Forum della famiglia patrocinati, tra gli altri, dall'Ordine degli Avvocati della Provincia di Napoli e dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Parthenope.

 

Borriello addio: Nina Senicar si consola con Alessandro Pess
27 aprile 2011
Nina Senicar dimentica Marco Borriello con Alessandro Pess, il settimanale di gossip Chi pizzica i due piccioncini durante un romantico tête à tête..
Lo scoop era già stato annunciato nel salotto di Verissimo. Jonathan Kashanian si era lasciato sfuggire l’indiscrezione e ora sembra proprio che le foto incriminate siano finalmente state pubblicate dal settimanale di gossip Chi. Nina Senicar si vendica di Marco Borriello? A quanto pare la bellissima soubrette serba ha archiviato il capitolo Alessandro Martorana, lanciandosi tra le braccia di un bellissimo attore! Stiamo ovviamente parlando di Alessandro Pess, protagonista della fiction Non smettere di sognare. I due piccioncini sono stati pizzicati in atteggiamenti più che intimi. Gli abbracci, la passeggiata romantica e la cena non lasciano dubbi agli amanti del gossip. Per la bella starlette si parla già di un nuovo flirt, dopo quello tanto chiacchierato con il calciatore in forza alla Roma! Mentre Marco Borriello presenta Camila Morais alla mamma, Nina preferisce vivere la sua amicizia speciale lontana da occhi indiscreti. Ma come spesso capita, i paparazzi sono sempre in agguato e non si lasciano sfuggire il gustosissimo scoop! Insomma la liason con Alessandro Pess ha tutte le potenzialità per far tornare il sorriso alla bella Senicar! Se son rose fioriranno, intanto non ci resta che attendere per capire chi avrà avuto ragione. Borriello che ha deciso di ripiegare sulla sensuale Camila Morais o Nina Senicar che si consola tra le braccia di Alessandro Pess? Il gossip solo all’inizio, la sfida aperta e, questa volta, non basteranno 90 minuti per eleggere il vincitore! Noi non siamo più nella pelle e voi?

 

Nina Senicar eliminata da L'isola dei famosi 7
20 aprile 2010
Nina Senicar è fuori a sorpresa da L'isola dei famosi 7.
Nina Senicar è stata eliminata a sorpresa da L'isola dei famosi 7. Un meccanismo “perverso” ha fatto in modo che questa sera lei e i suoi tre “compari” - Denis Dallan, Sandra Milo e Clarissa Burt - finissero in nomination dopo aver perso un gioco a squadre. Tra i quattro nominati, Nina Senicar è elimata, provocando grande gaudio sia tra gli ex naufraghi presenti in studio, sia tra il gruppo di naufraghi che si erano opposti al potere di quella che è stata definita “la cupola” (la triade Senicar-Dallan-Milo). Nina Senicar era seccata dopo l'eliminazione inaspettata, forse perchè pensava di essere tra i possibili vincitori dell'Isola. Inizialmente sembrava molto amata dal pubblico, ma ciò è venuto meno dopo che Guenda Goria, approdata sull'isola dopo alcune settimane dall´inizio del reality, ha reso note alcune “macchinazioni” della show-girl serba. Anche Daniele Battaglia, soprattutto in quest´ultima puntata, ha parlato delle strategie della “cupola”. La punizione da parte del pubblico è venuta da sè.

 

Nina Senicar e Marco Borriello: flirt tra l'ex di Belen Rodriguez e la naufraga dell'Isola dei famosi
25 Febbraio 2010
Svista clamorosa per i paparazzi di Novella 2000: Nina Senicar è stata sì fotografata con 'Borriello', ma si tratta di Fabio, il fratello minore di Marco, famoso per aver partecipato alla prima edizione del reality show Campioni..
Ieri sera è partita ufficialmente l'Isola dei famosi 7: una puntata che ha ottenuto un buon indice di ascolto (19,53% di share) a fronte dei numerosi incidenti di percorso, dalla caduta di Simona Ventura all'infortunio del rugbista Dennis Dallan (che pare stia meglio). Ma i naufraghi non hanno fatto in tempo a partire, che già imperversa il gossip su una di loro: si tratta di Nina Senicar, che contende a Claudia Galanti il titolo di bella dell'Isola (e pare che tra le due non corra buon sangue). La showgirl è stata fotografata insieme a Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez. A suo tempo l'amore tra l'attaccante rossonero e la showgirl argentina era finita proprio mentre lei era all'Isola: galeotto fu il bacio con Rossano Rubicondi, attualmente il nuovo inviato del reality. Le foto tra Borriello e la Senicar risalgono alla sera prima della sua partenza per il Nicaragua: i fotografi del settimanale hanno immortalato la loro serata insieme, finché lei non esce da casa di lui alle 3.30 del mattino. Speriamo che anche questa volta l'Isola non rovini tutto.

 

Nina Senicar dottoressa sexy: laurea in Economia alla Bocconi
23 dicembre 2009
Nina Senicar ha conseguito il Dottorato in Economia alla Bocconi e festeggia tra amici ed ex-fidanzati..
Periodo davvero intenso per la ex-Miss Jugoslavia, Nina Senicar, che dopo aver incantato i maschietti italiani con il suo calendario 2010 De Nardi, essersi conquistata un posto sull’Isola di Simona Ventura ed essere diventata il nuovo lato B della catena di intimo Roberta, torna a far parlare di se. Ma questa volta non si tratta di foto osè o di tour per promuovere il nuovo marchio del quale è testimone, ma bensì di una soddisfazione del tutto personale. La bella Nina, infatti, a riconferma che bellezza non sempre è sinonimo di stupidità, ha conseguito la sua seconda laurea in Economia presso la prestigiosa università Bocconi di Milano. Il primo traguardo la Senicar lo aveva conquistato due anni fa, nel 2006, sempre alla Bocconi e ora giunge anche il Dottorato. A quanto pare, quindi, i successi ottenuti nel mondo dello spettacolo e della moda non hanno fatto a Nina perdere di vista i traguardi più importanti e l’hanno spinta a proseguire nella sua formazione, nonostante i numerosi impegni lavorativi. Una scelta che non deve essere stato semplice portare avanti, ma nella quale Nina ha creduto fermamente. Ora la bella slava si gode il titolo di Dottore, festeggiando con gli amici più stretti il Dottorato al Just Cafè di Milano. Una festa blindatissima ai quali i paparazzi non erano ammessi, anche perchè sembra che l’esclusiva del party sia stata venduta ad un giornale. E alla festa, molti sussurrano, pare sia intervenuto anche il suo ex, il conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio. I due si sono lasciati da qualche tempo, ma pare che sia rimasta tra loro molta complicità. Che esploda nuovamente la scintilla dell’amore?

Pubblicità