Max (versione francese)

edizione del Calendario 2007 di Max

Nina nel 2006 è una delle protagoniste del calendario 2007 dell'edizione francese della rivista Max e partecipa al programma Stile Libero Max.
Programma televisivo della RAI condotto nel 2006 da Alessandro Siani: Il programma, tradizionalmente di seconda serata, venne spostato per l'edizione 2006 in prima serata. Questo cambiamento, in coincidenza con l'arrivo del nuovo conduttore, portò ad un crollo degli ascolti, che indusse la RAI a rimuovere il conduttore dopo sole due puntate.
A sostituirlo vennero chiamati Max Giusti e Richard Benson; il programma venne quindi ribattezzato Stile Libero Max. In questa edizione partecipano anche alcune ex lolite del programma cult Non è la RAI che inscenavano diversi balletti e sono: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Alessia Gioffi, Eleonora Cecere, Angela Di Cosimo, Monia Arizzi, Shaila Risolo e le gemelle Costanzo, nonchè la valletta serba Nina Senicar.

For Men Magazine

edizione del Calendario 2011 di For Men Magazine

Nina Senicar è la protagonista del Calendario 2011 di For Men Magazine. Lo scorso anno la splendida modella serba aveva posato per il Calendario De Nardi. Negli ultimi mesi la vita della Senicar è mutata notevolmente, soprattutto dopo aver preso parte all´Isola dei Famosi, reality che l´ha portata al centro dell'attenzione mediatica e che le ha regalato una notorietà che, probabilmente, prima non aveva. Gli scatti del Calendario 2011 di Nina non sono ancora disponibili, ma è possibile ammirare qualche immagine del backstage. L'autore delle foto è il bravissimo Dario Plozzer, la location scelta è la Puglia e da queste preziose anticipazioni sembra proprio che il Calendario 2011 di Nina Senicar sarà una bomba!

Pubblicità