Ogni inizio settimana (SI SPERA!), presumibilmente il martedì, verranno pubblicati i commenti e le votazioni che i vari giocatori avranno meritato nell'ormai fissa partita del Lunedì.

Partita di Lunedì 03 febbraio 2002

Giocatore: Ringhio   Voto: 4 e 1/3

Inconcludente e nevrastenico non perde occasione per punzecchiare  Ringhio's Father che come sceneggiatura già vista lo manderà a .......... Adirato sin dall'inizio distribuisce gratuitamente calci e scorrettezze verso chiunque, anche nei confronti dei suoi compagni di squadra. Si consiglia una forte dose di camomilla; due volte al giorno lontano dai pasti!

 

Giocatore: De Gennaro Voto: 5 - 1/4

E' sempre lui! Quando è in forma si vede: continua il suo show di tiri verso la rete....di recinzione (Conversione 1 a 1000 - un gol ogni mille tiri). Dialoga bene con i compagni e diviene, in alcune circostanze, spettatore allibito quando Ringhio s'improvvisa solista; piantandosi completamente contempla l'amico con sguardo stupito indicandolo con la mano nel mentre delle sue progressioni.

 

Giocatore: Ringhio' Father   Voto: 5 -

Una su tutte: al 20' del secondo tempo abbandonava stizzito il campo gettando i guanti a mo' di Magogin... Impotente di fronte alla manifesta superiorità degli avversari si lamenta sfogando le sue ire con Ringhio e si propone come centro-avanti (proposta bocciata!); tranquillizzato anche dagli avversari desiste e anzi comincia ad incoraggiare la squadra. A lui va tutta la nostra solidarietà per la "Caterva" di gol che ha dovuto subire.

 

Giocatore: Dany Farmaco  Voto: 6=

Gioca con umiltà e decisione senza però preoccupare più di tanto i difensori avversari. Spento completamente nel secondo tempo. Buon gioco di gambe....solo quello!!!

 

Giocatore: Giuly  Voto: 5-

Ottimo giocatore dallo scatto felino trascina la squadra con il carisma di un guerriero d'altri tempi. Forza, potenza, agilità un cocktail di qualità che si combinano bene con la sua grinta. Questo è quello che avrebbe voluto leggere...invece....Inconsistente anche perché la squadra non lo supporta. Vittima dell'agonismo interno al suo team non riesce ad esprimere le sue migliori performance. Si scambierà, nell'arco del match, qualche complimento per il bel gioco con Ringhio. Caro Giuly puoi fare di meglio....

 

Giocatore: Uragano Kid  Voto: 7 e 1/2

Senza parole.....fatti non prugnette!!!!!

 

Giocatore: Sterlin  Voto: 6+

Non sembra lui. Azzecca i passaggi anche perché di fronte non trova una squadra degna di chiamarsi tale..... Copre molto bene e si rilancia come attaccante provando, ogni tanto, a liberare il suo destro. Si assume la responsabilità di fare le squadre ricevendo i migliori complimenti da parte degli altri nove.

 

Giocatore: Kolls  Voto: 6 e 1/2

Va in porta e prende tre gol: complimenti! Si proietta in attacco firmando molte reti e recupera bene in difesa confermandosi un pilastro inamovibile. Per la verità di fronte non ha avversari degni di nota, come già scritto.