Timothy McGee

18 Novembre, 2007

Statistiche accessi

Top affiliati

Sex and the City.it



Vetrina

DVD 3° stagione

Finalmente in vendita il cofanetto della terza serie!

In TV


SKY - Attualmente in programmazione le repliche della terza serie sul satellite Fox Crime

 

RAI DUE - in programmazione gli episodi della quarta serie ogni domenica sera ore 21.00

 

 

Timothy "Tim" McGee è un giovane agente che viene aggiunto al team di Gibbs in maniera definitiva a partire dalla seconda stagione. Si veste in modo serioso, sembra sempre teso e nervoso con le donne ed è un genio del pc. E' un agente dell'FBI ma ama sceivere romanzi (nella quarta serie pubblica il suo primo libro "Deep Six "). Il suo appartamento è piccolo con il pavimento in legno. Gli oggetti contenuti rispecchiano le sue passioni: una vecchia macchina da scrivere manuale e una pipa come quella di Sherlock Holmes, una collezione di dischi in vinile, computers e attrezzature per giochi on line. Ha la foto di sua nonna sulla tazza. Vive a Silver Spring (come Ziva) e il suo appartamento è il 3. E' allergico ai gatti e all'edera velenosa. Nel suo primo libro ha usato uno pseudonimo che è l'anagramma del suo nome: "Thom E. Gemcity,". Ha creato delle versioni immaginarie dei suoi colleghi Gibbs, Tony, Ziva, Abby, Jimmy Palmer e se stesso e le ha chiamate "Tibbs", "Tommy," "Lisa," "Amy Sutton," "Pimmy Jalmer," e "McGregor."

Carriera: Sappiamo che dopo la scuola McGee lavorava come raccoglitore di patate e venditore di Porta Potti cleaner. Ha lavorato anche in una banca. E' stato un boyscout.

Educazione: McGee aveva 18 anni quando arrivò al MIT. Ha preso un master in Computing Forensics al MIT . Ha anche preso una specializzazione in Biomedical Engineering alla John Hopkins.

Relazioni: Inizialmente ha una relazione con Abby che finisce quando Abby si rifiuta di definire lo stato del loro raporto. Restano comunque ottimi amici. McGee è terrorizzato da Gibbs ed è sempre il bersaglio dei commenti e degli scherzi di Dinozzo. Dinozzo chiama sempre McGee "Pivello".

©2007 All rights reserved - Tutti i diritti riservati

Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere alcuna legge di copyright. Per la rimozione di materiale ritenuto illegale da parte dei marchi proprietari si prega di richiederne la rimozione dal sito scrivendo qui prima di intraprendere qualsiasi azione legale. Si prega di non riprodurre  niente su altri siti se non previa autorizzazione dei webmasters. Il seguente sito non è ufficiale e soprattutto NCIS è un marchio della CBS © tutti i diritti riservati.
Webmasters: Barbara
  Email Redazione: ncis.italia@libero.it
Per una corretta visualizzazione del sito consigliamo Internet Explorer Versione 5+ - risoluzione 1024x768