Caitlin "Kate" Todd

18 Novembre, 2007

Statistiche accessi

Top affiliati

Sex and the City.it



Vetrina

DVD 3° stagione

Finalmente in vendita il cofanetto della terza serie!

In TV


SKY - Attualmente in programmazione le repliche della terza serie sul satellite Fox Crime

 

RAI DUE - in programmazione gli episodi della quarta serie ogni domenica sera ore 21.00

 


Caitlin Todd all'inizio della prima puntata è un agente segreto assegnato all'Air Force One per proteggere il Presidente. Quando un ufficiale di marina a bordo dell'aereo muore misteriosamente si trova a dover aiutare l'agente speciale Gibbs e l'NCIS contravvenendo agli ordini impostigli dal suo superiore. Alla fine dell'indagine Kate viene licenziata dai Servizi Segreti e Gibbs si offre di assumerla nella propria squadra. Ha tre fratelli che lei definisce "totalmente pazzi" e una sorella.

Alla fine della seconda serie KAte viene uccisa da un colpo di fucile alla testa, sparato da Ari Haswari, un agente del Mossad che si è tramutato in terrorista e che vuole uccidere Gibbs. L'NCIS aveva già avuto modo di incontrare Ari. In una puntata della prima serie, Kate ha l'opportunità di uccidere Ari mentre è suo ostaggio ma non lo fa per qualcosa negli occhi di lui (l'episodio si conclude suggerendo che Kate fosse vittima della sindrome di Stoccolma). Il modo in cui viene uccisa era stato anticipato nel finale della prima stagione, quando Gibbs sogna di vedere il corpo di Kate in obitorio con un proiettile in testa. Dopo la morte di Kate, il personaggio riappare come fantasma all'inizio della terza stagione. La sua morte è particolarmente dura da accettare per Gibbs che si sente responsabile dell'accaduto e anche il fantasma di Kate sembra dire questo a Gibbs. Viene sostituita dall'agente Ziva David, sorella di Ari, che uccide il fratello per salvare Gibbs.

Personalità: Kate è particolarmente amica di Abby, anche perchè all'inizio sono le uniche due donne del team. Kate è esperta di profili psicologici. Caitlin ha un rapporto di amore odio con l'agente Dinozzo. Ha un notevole talento nel disegnare a mano e nel fare ritratti.

©2007 All rights reserved - Tutti i diritti riservati

Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere alcuna legge di copyright. Per la rimozione di materiale ritenuto illegale da parte dei marchi proprietari si prega di richiederne la rimozione dal sito scrivendo qui prima di intraprendere qualsiasi azione legale. Si prega di non riprodurre  niente su altri siti se non previa autorizzazione dei webmasters. Il seguente sito non è ufficiale e soprattutto NCIS è un marchio della CBS © tutti i diritti riservati.
Webmasters: Barbara
  Email Redazione: ncis.italia@libero.it
Per una corretta visualizzazione del sito consigliamo Internet Explorer Versione 5+ - risoluzione 1024x768