Abigail "Abby" Sciuto

18 Novembre, 2007

Statistiche accessi

Top affiliati

Sex and the City.it



Vetrina

DVD 3° stagione

Finalmente in vendita il cofanetto della terza serie!

In TV


SKY - Attualmente in programmazione le repliche della terza serie sul satellite Fox Crime

 

RAI DUE - in programmazione gli episodi della quarta serie ogni domenica sera ore 21.00

 


Abigail "Abby" Sciuto è il tecnico di laboratorio dell'NCIS. E' un personaggio molto particolare, colpisce per il suo stile di abbigliamento gotico e per i 9 tatuaggi sul suo corpo (alcuni sono veri.. non sono reali la ragantela sul collo e la croce sulla schiena). Il suo stile di abbigliamento spesso include gonne gorte e stivali con zeppa. Ha un carattere molto allegro e una personalità dolce e gentile. Abby come gibbs è dipendente dalla caffeina e infatti la si vede sempre bere da dei giganteschi bicchieroni.

Abby proviene da New Orleans in Louisiana dove si è laureata con onere all'LSU in sociologia, criminologia e psicologia. Ha preso il master in criminologia e scienza forense alla Georgia State University (anche la Perrette ha un Master in criminologia)

Non le piace essere chiamata Abigail ma lo tollera se lo fa Ducky in certe occasioni. Abby ha 25 anni. Sua madre si chiama Gloria. Suo zio ha un bar e suan nonna è stata campionessa olimpica di nuoto. Ha un fratello più piccolo.

Relazioni: Si trova bene con tutti i membri del gruppo, particolarmente con Tony e Ducky. Non teme Gibbs e la loro relazione è molto padre-figlia. Abby è stata molto amica di Kate e dopo la sua morte fatica ad instaurare un rapporto con la sua sostituta, Ziva. Ha avuto una relazione breve con McGee ma resta comunque gelosa di lui e delle attenzioni che inizialmente lui dedica a Ziva.

Particolarità: Sa comunicare con il linguaggio dei segni come Gibbs. E' stata arrestata nel 1990 per atti osceni al concerto dei Roling Stones a Los Angeles. Abby ha un peluche di nome Bert che se premuto emette strani suoni.

©2007 All rights reserved - Tutti i diritti riservati

Tutto il materiale contenuto in questo sito appartiene ai legittimi proprietari e non si intende infrangere alcuna legge di copyright. Per la rimozione di materiale ritenuto illegale da parte dei marchi proprietari si prega di richiederne la rimozione dal sito scrivendo qui prima di intraprendere qualsiasi azione legale. Si prega di non riprodurre  niente su altri siti se non previa autorizzazione dei webmasters. Il seguente sito non è ufficiale e soprattutto NCIS è un marchio della CBS © tutti i diritti riservati.
Webmasters: Barbara
  Email Redazione: ncis.italia@libero.it
Per una corretta visualizzazione del sito consigliamo Internet Explorer Versione 5+ - risoluzione 1024x768