Guide of INTERNI BARCHE

DOWN BELOW - GLI INTERNI DELLE BARCHE
Conferenza dedicata allo yacht design, con particolare riferimento agli interni .
L’ISAD – Istituto Superiore di Architettura e Design, noto come importante punto di riferimento dell’interior design a Milano, anche quest’anno rinnova l’interesse per lo yacht design, con particolare riferimento agli interni..
La conferenza, aperta a tutti, fornirà anche l’occasione per la presentazione del prossimo atelier, giunto alla terza edizione, che si terrà in primavera, tutto dedicato alla progettazione degli interni delle barche durante il quale si effettuerà una visita in cantiere di uno yacht in acqua..
Massimo Gregori, noto progettista di barche, titolare dello “Yankee Delta Studio”, docente e coordinatore, ormai da molti anni, presso l’ISAD del corso di yacht design..

Barche.it: Il portale italiano della nautica
Organizzazione di vendita con alta esperienza commerciale per barche usate di tutte le marche ( vela e motore ).
Disposizione degli interni: versione tre cabine con armatoriale a prua, due bagni, cucina completa, tappezzeria in alcantara blu.
Disposizione degli interni: divano ad l nel quadrato a sinistra, tavolo centrale e divano lungo a dritta; tavolo da carteggio a sinistra della scala di discesa e cucina a dritta; i divani del qua...
Disposizione degli interni barca molto bella, 3 cabine doppie + un servizio con seduta per doccia separata e pompa elettrica per lo scarico, dinette per 8 persone, cucina completa di fornello 2 f...
Disposizione degli interni: 3 cabine, dinette e cucina, 3 bagni.
Disposizione degli interni 4 posti letto di cui una cabina separata matrimoniale + dinette trasformabile, cucina, bagno con wc chimico Strumentazione vhf, bussola, eco, gps, pompa di sentin...
Disposizione degli interni equipaggiamento standard antivegetativa; armadio nella cabina; attacco acqua diretto dalla banchina; bagno completo di wc, lavabo, specchio e doccia separata con carab...
Disposizione degli interni cabina con letto matrimoniale a prua, cabina doppia con letti in piano, dinette, servizio, cucina con forno microonde, piano copertura cucina in legno, boiler acqua cal...


INTERNI BARCHE

Benvenuti in Bolina, il mensile pratico del mare
Home > Schede barca sabato 17 marzo 2007 Schede barca Untitled Document ..:: In questa sezione è possibile consultare l'archivio di Bolina contenente schede tecniche di numerose imbarcazioni: le caratteristiche, un commento degli esperti e uno spaccato degli interni e del piano velico.

Noleggio barche a lipari, charter a lipari.
Barche per escursioi in gruppo a Lipari e nelle Isole Eolie .
L'imbarcazione, è in vetroresina con interni in legno, offre la possibilità di alloggiare comodamente gli ospiti nella quattro cabine che si affacciano sul corridoio, dal quale è possibile accedere ai due servizi igienici, di cui uno con doccia e acqua calda..
L’imbarcazione è stata costruita in vetroresina con interni in legno; offre la possibilità di alloggiare comodamente dodici ospiti, dieci nelle cinque cabine doppie e due, all’ occorrenza, nell’ ampia dinette.
Si tratta di un cosiddetto “cruiser-racer”, cioè una barca che è stata progettata con delle linee d’acqua piuttosto corsaiole e con una attrezzatura da regata, mantenendo al tempo stesso degli interni eleganti e confortevoli..
.

info: INTERNI BARCHE


Photo by www.sailyc.com

Granata Selleria Arredamenti D\'interni
Negli ultimi anni la nostra ditta si è specializzata nell’arredamento d’interni in pelle.Abbiamo collaborato con lo studio Lazzarini&Pickering alla realizzazione degli interni della Barca WALLY B quali le sacche porta abiti, e la barca ROMA dove sono state realizzati tutti i rivestimenti, in pelle bianca, di tutte le paratie interne.
Per i lavori eseguiti sono stati dati riconoscimenti di merito nelle varie fiere nautiche in cui le barche sono state esposte.

Elite Sailing - Noleggio Barche a Vela Charter Yacht - Barche
Le belle linee di scafo e coperta, la pulizia degli interni ed il grande ed accogliente pozzetto la caratterizzano quale barca veloce e spaziosa...
Bénéteau lancia una linea di barche a vela da sempre sognata dagli armatori che desiderano noleggiare e investire.
Bénéteau lancia una linea di barche a vela da sempre sognata dagli armatori che vogliono noleggiare e investire.

Vela Charter - Imbarcazioni Vela Charter Noleggio barche a vela con charter in Toscana Piombino salivoli
Le linee sono abbastanza affilate a prua (quando le barche raggiungono i 14 metri di lunghezza si riescono a fare cabine di prua di dimensioni accettabili, senza penalizzare le forme) e piuttosto avviate a poppa.
Llo scafo a cuneo, oltre a assicurare un'ottima stabilità di forma, permette di avere degli interni molto spaziosi e un pozzetto che non ha pari per imbarcazioni di dimensioni analoghe..
Questo 35 piedi di casa Jeanneau sorprende per la razionalità degli interni in grado di offrire letti matrimoniali di dimensioni invidiabili.
Come ogni Comet, anche il nuovo 33 offre inusitate possibilità di uso crocieristico: interni ampi e confortevoli, coperta ergonomica e funzionale.

Benefits



Vela e Motore.it - Barche a vela - Bavaria 40 Vision
Spazio in coperta, comodità e luce negli interni.
Se anche questo 40 piedi, d’altronde come il suo gemello della serie Classic, offre una vela facile, non complicata, se regala una buona abitabilità negli interni, se è pensato per la crociera veloce, ha un sua caratteristica peculiare: la luminosità che inonda il living.
Il Vision 40 sembra proprio essere riuscito a coniugare efficienza con estetica rispettando, altresì, quelli che ormai sono i canoni delle barche più moderne.
Lo sbandamento è contenuto anche grazie alla larghezza a centro barca che, oltre a beneficiare i volumi interni, regala buone prestazioni nelle andature portanti.

INTERNI BARCHE:

Vela e Motore.it - Barche a vela - Etap 46 DS
L’obbiettivo della società ieri come oggi è di costruire barche sicure e comode.
Progetto Per la prima volta il cantiere ha collaborato con Bertone, (la collaborazione è continuata poi sul piccolo 28s) che ha curato design e interni e il risultato è un’imbarcazione bella e pratica al tempo stesso con una piacevole impronta di italian style.
Il particolare scafo oltre a consentire di continuare la navigazione anche in caso di incidente grave e conseguente allagamento rende gli interni atermici così da evitare fastidiosi problemi di condensa.
Interni Una volta entrati a bordo si viene accolti in un deck saloon, con un divano posto intorno a un tavolo a sinistra e due poltrone separate da un tavolino sulla destra.
Negli interni si sente la mano di Bertone, tutti i mobili e le forme sono arrotondate e conferiscono alla barca un’evidente eleganza d’insieme, creata anche dai giochi di colore tra noce chiaro, legno Imbuca rosso-bruno e quercia dalle tonalità scure e dai molti inserti in alluminio.

ARTIGIANARREDARE | ARREDAMENTO | legno - mobile ecologico - restauratori - cucine - cna bologna
Ebanisteria, mobili; falegnameria di qualità per interni.
Falegnameria di qualità per interni eccellente per pavimenti Afrormosia .
Forte Legno di grande qualità e duro Costruzione di mobili e impiallacciature; buona falegnameria d'interni; sovrastrutture d'imbarcazioni.
Di robustezza media Falegnameria di qualità per interni Ciliegio europeo.
Legno robusto; buona resistenza alla flessione e all'urto; compatto; non si spacca facilmente Costruzione di mobili, impiallacciature, ebanisteria; buona falegnameria d'interni.
Mobili; soprattutto sedie, finiture d'interni.
Falegnameria di qualità per interni; imbarcazioni; banconi di negozio e da lavoro; sedie da giardino; pavimenti a parquet, persino con riscaldamento sotto.
Costruzione di mobili e impiallacciature buona falegnameria di interni; ebanisteria.
Costruzione di mobili e impiallacciature; buona falegnameria d'interni; adatto per gli intagli .
Costruzione di mobili e impiallacciature buona falegnameria d'interni; ebanisteria.
Costruzione di mobili e impiallacciature; falegnameria d'interni; pavimenti.
Falegnameria di interni; mobili; ebanisteria.

Layline
Primavera Pubblicato il 9 Marzo 2007 da Marco Considerato che le barche sono nuove (e vanno conosciute) e che buona parte degli equipaggi sono alle prime armi in regata, abbiamo deciso di abbinare al campionato un mini programma di allenamenti..
Proprio l’aria sostenuta, al limite della prima mano di terzaroli, ha messo in difficoltà le barche più leggere come i due Millennium , il Farr 40 e il “nostro” Sly 42 , e ha messo in luce la potenza dell’Imx 45 , principale avversario per la vittoria di classe..
Emozioni in tutti gli incroci con le barche più forti, sempre passate al millimetro sulla nostra prua, ma passaggio alla boa di bolina in leggero ritardo sull’Imx e sugli altri “grossi”..
Il bilancio di questo primo invernale di Rimini (primo in assoluto con la nuova barca e prima volta a Rimini) è dunque con più ombre che luci: abbiamo preso abbastanza confidenza con lo Sly (ma c’è ancora tanto allenamento da fare prima di essere veramente competitivi), ma non siamo riusciti a prevalere su barche che ci sembravano alla nostra portata..
Nella prima prova siamo partiti male, rimanendo a lungo nei rifiuti di altre barche per poi andare nella parte destra del campo di regata..

Crociere vacanze in barca a vela in Grecia charter
La flotta di Sailingcruises.it è composta da due barche da crociera: Big Mama e Madoudou .
Offre ampi spazi sia interni che esterni: le cabine sono ariose ed arredate con armadi, cassetti e vani porta oggetti, le cabine di poppa hanno l'accesso privato ai bagni attrezzati di doccia e serviti da acqua calda.