Guide of CANTIERE BARCHE

Nautica On Line - Cantiere Navale di Pesaro, Naumachos 82
SUPERYACHT #530 Giugno 2006 Estratto dalla nostra rivista trimestrale dedicata alle imbarcazioni più grandi e lussuose con immagini, schede tecniche, didattica, notizie e novità dal mercato Sommario Annuario della nautica Impressioni di navigazione Barche usate Boatshow SPONSOR :: ALBATROS RIMINI CANTIERE NAVALE DI PESARO NAUMACHOS 82 Il Naumachos 82 è il primo di una serie di navette oceaniche costruite dal Cantiere Navale di Pesaro, noto sinora per le sue realizzazioni in ambito commerciale piuttosto che nel diporto.
In un periodo in cui il recupero di vecchie navi commerciali da ripristinare e allestire per l'impiego diportistico, il Cantiere Navale di Pesaro ha sfruttato il proprio know how producendo da zero un'imbarcazione in grado di soddisfare appieno quella tipologia di clientela.
Per ulteriori informazioni: Cantiere Navale di Pesaro; Strada tra i due Porti 48; 61100 Pesaro; tel.

Cantiere Navale Costagliola isola di Procida
Il Cantiere Navale Costagliola realizza gozzi interamente a mano, con soluzioni solide e durevoli, votate alla sicurezza in mare come testimonia l'attestato di conformità alle direttive 94/25/CE categoria c.
I legni utilizzati dal Cantiere Navale Costagliola sono a scelta e tra i migliori sul mercato: megano, teack, iroko, ciliegio.
Scrivi al Cantiere Navale Costagliola con ProcidaBiz:.


CANTIERE BARCHE

C.N.A. Cantiere Nautico - Barche a vela, Catamarani, Cabinati, Canoe, Imbarcazioni a remi e pedali - S.Mauro Pascoli
Il brezza 22 è una barca piacevolissima che vi permetterà di raggiungere, grazie al suo limitato pescaggio (22 cm), spiagge e cale inaccessibili a barche più grandi..
Il Brezza 22 gode di tutti i benefici della ventennale esperienza del cantiere nella costruzione di imbarcazioni in vetroresina, concepite per vivere il mare divertendosi in sicurezza..

CNB – Cantiere navale – Nave di lusso – Alluminio e composito
Siamo marinai di lunga data e sappiamo che, al di là delle parole, le nostre barche devono essere veloci, confortevoli e sicure..
Fondata nel 1987, la Società CNB appartiene al Gruppo Bénéteau, leader mondiale nella costruzione di barche da diporto, quotato sul secondo mercato della Borsa di Parigi..
Situato sulle rive della Garonna, non lontano dai prestigiosi vitigni bordolesi, il cantiere CNB si sviluppa su una superficie di 24000 metri quadrati, di cui 12000 coperti, e dispone di 300 metri di banchina che consentono di varare le imbarcazioni in acque sufficientemente profonde anche per eseguire i primi test.
Ben 250 persone, nel 2000, orgogliose del prestigio acquisito dalle nostre barche su tutti i mari del mondo..
.

info: CANTIERE BARCHE


Photo by www.famiglia-monti.it

Benvenuti in Bolina, il mensile pratico del mare
Costruzione artigianale di barche in legno a vela e/o motore in fasciame tradizionale o lamellare.
Costruzione navale, manutenzione di barche da diporto.
Costruzione progettazione e riparazioni barche in compensato marino da pesca o da diporto.
Sito ufficiale del noto cantiere italiano produttore del Grand Soleil.
Costruzione, armamento e noleggio di barche a vela.
costruzione di barche in vetroresina MY33..
Nava Latino - Progettazione e costruzione barche da diporto e pesca in legno compensato e vetroresina; riparazioni..
Ottimizzazione e refitting di tutte le componenti di barche a vela ed a motore.
Costruzione barche a vela one off e piccola serie, Millenium 40 e Freeway 42 - Importatori esclusivisti per l'Italia della Pauger Carbon, alberi e attrezzature in carbonio..
Team Diffusione Vela - via dei Mughetti, 72 Lido dei Pini, Anzio - tel: 0338/1140096 Il Cantiere nautico produttore e rivenditore della deriva Noos 501..

Cantiere nautico Terminal Boat
Il cantiere nautico Terminal Boat è specializzato nella produzione e nella vendita di natanti da diporto e di motori marini delle migliori marche..
L'allestimento di tutte le barche è curato nei minimi particolari, i modelli realizzati nel cantiere di Terminal Boat sono sei: tutti con precise caratteristiche di solidità e sicurezza per garantire alte prestazioni e una tenuta di mare perfetta..
Le barche di Terminal Boat vengono costruite con tecnologie all'avanguardia ed utilizzando i migliori materiali reperibili sul mercato.

Cantiere Navale Costa d\'Agento - Costruzione barche da diporto
Le imbarcazioni, dalla progettazione, alla realizzazione dei modelli e degli stampi esecutivi, fino alla certificazione CE, sono costruite completamente nel nostro Cantiere, seguite con cura, in tutte le fasi produttive, a cominciare dalla scelta dei materiali e dei componenti migliori, con la ricerca di soluzioni sicure, estetiche e funzionali dettate dalla esperienza e dal vero piacere di fare un buon lavoro..
Informazioni su come arrivare al nostro cantiere navale.

Benefits



CANTIERE BARCHE:

CANTIERE NAVALE MARCO FACCENDA
Ho fondato il cantiere nel 1990 con la decisa volontà di concepire e costruire barche da regata innovative, che cambiassero il modo di regatare dei giovani, per avvicinarlo a quello in uso su altre classi più importanti.
Oggi il cantiere ha una produzione continua di imbarcazioni da regata, da scuola vela o per semplici appassionati, che vendiamo in tutto il mondo, significa che il mondo della vela aveva bisogno di nuovi impulsi, ma soprattutto sono i risultati che stanno conseguendo i regatanti con le mie derive in tutte le manifestazioni più importanti a dimostrare che il mio impegno costante sta andando nella direzione giusta..

CANTIERE NAVALE MARCO FACCENDA
Il Cantiere Navale Faccenda si presenta oggi con due sedi operative distinte, di 500 mq ciascuna, ubicate nella zona artigianale "Le Morelline" di Rosignano Marittimo (clicca qui per mappa) , in provincia di Livorno..
Una apposita e strutturata sede è adibita alla produzione delle barche, stampaggio, resinatura e primo assemblaggio, nonchè alle riparazioni ed a tutta quella parte progettuale di interesse..

Nautica: Cantieri Navali a Napoli e Provincia
L'attività del Cantiere di Baia: costruzione, ricostruzione, manutenzione, riparazione, ammodernamento, assemblaggio, allestimento, arredamento e rimessaggio di navi in legno, in ferro, in leghe leggere, in vetroresina ed in qualunque altro materiale..
L'attività del cantiere viene rivolta alla manutenzione ordinaria e straordinaria di natanti e di imbarcazioni da diporto, alla revisione delle imbarcazioni in occasione delle visite per il rinnovo della classe richieste dal RINA, nonché a tutte le operazioni di raddobbo e ripristino di impianti, di attrezzature ausiliari di bordo, ecc..
Cantiere navale che produce yacht cruiser realizzati completamente in vetroresina.
Moderno cantiere nautico partenopeo, sulle rive incantate del Golfo di Napoli.
Il cantiere navale pone grande attenzione alla cura di ogni imbarcazione prodotta, dalla fase progettuale (severa con l’utilizzo di sofisticati software applicativi e da una continua ricerca delle tendenze di stile), alla fase di consegna e alla successiva assistenza al Cliente..
Cantiere navale specializzato nelle attività di riparazione e conversione delle navi ed opera con i clienti in tutto il mondo..
Cantiere navale specializzato nella ristrutturazione e rimessaggio di barche veloci che ha messo in produzione una propria imbarcazione: lo Jeranto 7, 50.

CANIERE NAVALE DEL GIUDICE
La storia del Cantiere Navale Caprera dei Fratelli Del Giudice, Gino e Gioacchino, nasce con un laboratorio impiantato a Palau nel 1957.
Nel 1966 il trasferimento del cantiere in Via Giulio Cesare.
Dopo questa costruzione fanno seguito una serie di barche costruite per il Centro Velico Caprera destinate alla scuola di vela i "Mosquettaire" ed i "Figaro" e tutte le pilotine di sicurezza da mt 4, 50 a 7, 40 adibite alla sicurezza degli allievi in mare.
Da qualche anno, anche a seguito della rinata passione per la vela latina è ripresa la produzione di una delle creazioni più riuscite del Cantiere Caprera : il “ gozzo maddalenino “ che è diventato il prodotto più originale e più apprezzato.
Il cantiere navale dei Fratelli Gino e Gioacchino del Giudice ha restaurato moltissime imbarcazioni d'epoca tra le quali il leudo genovese "Aquilone" nel 1996 e l'imbarcazione a vela "Dalgra III°" classe olimpionica costruita da Baglietto nel 1953, campione italiano 1998 e campione mondiale della classe nel 1998 e nel 1999.
Web Page and Design by F.Vittiello gommone@freemail.it Testi e foto di Gino di A.Nieddu andreanieddu@tiscalinet.it Le altre foto sono di proprietà del Cantiere Navale Del Giudice © La Maddalena .