<< Torna alla Home

Collegamenti Utili

OpenMusic.it
Un sito interamente in italiano dedicato ai tuoi artisti preferiti con testi, immagini. Nel sito c'è anche il Fun Club della località turistica Acciaroli
Go >>

Streghe Italia
Un sito dedicato alla serie tv Streghe/Charmed con immagini curiosità e tanto altro!
Go >>

RoseMcGowan.it
Il primo sito italiano dedicato all'attrice di streghe con immagini curiosità e tanto altro
Go >>
 


Ringraziamenti

Myspell.it ã 2002 di Marcello Signore, Veste grafica di Andrea Perasole, Si ringraziano: Antonio Genna di Streghe Italia per le immagini, e Digiland.it per il gentile spazio gratuito messo a disposizione.
Myspell.it
ã 2002 di Marcello Signore ogni copia non autorizzata è illegale.

  La creazione e la relativa riuscita degli
incantesimi non è di responsabilità di Myspell.it
ã 2002 che declina ogni mancata riuscita . 

New Myspell.it!


Contiene il rito pubblicato su Myspell.it di 29/09 e 02/10. Hai creato qualche rito o incantesimo? Mandacelo! Scopri come fare cliccando qui!


Rito per avere dei poteri 


“Io Supremo qui ti invoco
per chiamarti basta poco
queste tre righe ho scritto per
proteggere il bene ricevendo un poter
non sari demone tu ad odiarmi
non sarai male tu a fermarmi
ma se ostacolerai il mio cammino
brucerai all’inferno con un demone vicino”

Gli altri partecipanti faranno lo stesso. Dopo che tutti hanno recitato l'incantesimo, prendete tanti foglietti quanti I parteciapnti ed ognuno con una penna nera scriverà di mano sua l'incantesimo, piegate il foglio a metà. Intanto nella coppa versate 1cm circa d'acqua dopodiche adagiatevi I foglietti semi-aperti facendoli bagnare solo nelle estremità, dopodiche tutti contemporaneamente dategli fuoco con la propria candela che non avrete spento Quale dei foglietti si brucerà per ultimo avrà il potere più debole degli altri. E' indispensabile in questo rito la massima concentrazione e il silenzio assoluto.

 

Rito di Halloween
Eccovi un rito da eseguire la vigilia di ognissanti per divertirvi con I vostri amici e passare un Halloween stregato....... Vi servono tante candele di tanti colori diversi, incenso da brucirae (bacchette) o qualsiasi aroma trovate (mela verde, pesca, vaniglia ecc.) Accendete tutto e recitate uno per volta (tutti I partecipanti anche se siete soli va bene lo stesso:

"L'anniversario di tutte le streghe
arrivi a me tra tutte le beghe
che celbri la nostra magia
noi ti aspettiamo e così sia"

Poi tutti Insieme:
"Nel tempio della magia
abbiam trovato rifugio
e noi streghe con questa energia
combatterem ogni sotterfugio!"

N.B: La parola Strega e tutti I suoi derivati (streghe, ecc.) sono adatti sia in senso femminile che maschile, quindi non vi preoccupate di modificare la formula in quanto per stregone si intende uno essere cattivo e non buono come può essere una strega.