Home | Site Map
 
 
[.:Partners:.]

[.:Contenuti:.]
TURISMO CULTURALE

VIIª Borsa del Turismo Culturale - Venezia, 2 dicembre 2006
Tra i diversi ambiti turistici che da sempre la Borsa ha promosso, nell’edizione 2006 verrà dato maggiore spazio al turismo culturale e alla sua promozione nelle diverse forme, considerando che il turismo culturale assume valore
Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico - Paestum SA, 16/19
In collaborazione con il Touring Club Italiano, si dibatterà su “Il valore del marchio nel turismo culturale: i siti UNESCO” e si avvierà il primo incontro dei Presidenti dei Corsi di Laurea in Scienze dei Beni Culturali, Archeologia e
TURISMO: RICCI, PRESTO CANALE SATELLITARE SITI UNESCO
Puntare sui siti Unesco significa sviluppare un turismo culturale di qualita'. Bisogna percio' promuovere il brand, insistendo sulla comunicazione televisiva e multimediale, in particolare attraverso l'attivazione di un canale
giornate europee: i numeri del turismo culturale
grandi numeri per la cultura: vince sempre il colosseo (insieme al palatino) con oltre 47.000 presenze in due giorni, stabili rispetto ai dati 2005. oltre 23.000 le entrate alla citt� antica di pompei; tantissime e in aumento secco
e’ uscito il primo numero di il turismo culturale - siamo andati a
oggi è uscito il primo numero de il turismo culturale e non vedevamo l’ora di poterlo sfogliare, sentirne la sensazione molecolare, avvertirne la presenza, fisicamente. con sergio ed elena siamo partiti per città di castello,
il turismo culturale è una realtà complessa
allo scopo di destagionalizzare gli arrivi e far sì che napoli e la campania divengano una realtà turistica matura per tutto l'anno, è importante diversificare ed arricchire leggi ancora
tirocini retribuiti nel turismo culturale
promuovitalia è una società a capitale pubblico facente capo al ministero delle attività produttive la quale rappresenta uno strumento operativo per lo sviluppo del turismo in italia ( www.promuovitalia.it ). nell’ambito del prog
Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico - Premio Paestum
Intorno al segmento culturale è necessario aggregare le straordinarie opzioni di cui la provincia è così notevolmente dotata: turismo balneare, termale, ambientale, eno-gastronomico, salutistico, religioso, scolastico, congressuale.
“Alibi - per essere altrove” - mensile dedicato al turismo culturale
Da pochi giorni è in edicola il primo numero di “ALIBI - per essere altrove“, mensile dedicato al turismo culturale in Italia e in Europa. Tanti e tutti interessanti i contenuti, a cominciare dall’intervista a Paolo Virzì, il cui ultimo
Certi Giorni
Ciò contribuirà a “collegare” il costituendo Distretto con la metropoli di Palermo, ricca d arte e di storia come poche altre, e meta di un consistente turismo culturale che, però, oggi interessa in modo significativo solo Monreale ed


Cerca con Google


 
 
©2006 home |azienda | flotta | privacy | Contatti | turismo+culturale Tutti i diritti sono riservati.