Nuovo Movimento Politico Creiamo Un Mocimento che porti avanti i seguenti prncipi:

1)Politica Volontariato :Perchè, chi fa politica, chi è un poitico deve ricevere uno stipendio? Che Per giunta non è nemmeno cosi minimo.
Chi fa politica non dovrebbe avere stipendio per il semplice fatto che la Politica è a tutti gli effetti un servizio per i cittadini e non è quindi giusto che ci sia un tornaconto per un servizio per giunta volontario.
La Politica quindi dovrebbe essere paragonata ad attività di volontariato a tutti gli effetti..Se un cittadino vuole fare il Politico, lo dovrebbe fare per senso del dovere verso il proprio paese e soprattutto per il bene dei propri concittadini. Non per fame di Potere e per guadagno personale. Se la figura del Politico diventasse la figura del volontario non stipendiato che fa quello che deve fare senza tornaconti i vantaggi sarebbero plurimi:
Innanzitutto si eliminerebbero i rischi di avere in posizioni di Potere, persone raccomandate o comunque poco raccomandabili per un posto simile, ci sarebbe la quasi certezza dell’onestà o almeno della buona volontà dei Politici, la corruzione interna ed esterna alla politica diminuirebbe non essendoci giri di soldi di nessun tipo.
Ciò cambierebbe tutto il sistema che a fondamento della Politica, i Politici a tutti i livelli dal Consigliere comunale al Presidente del consiglio non avrebbero stipendio, solo risarcimenti per le eventuali spese.Quindi la figura del politico sarebbe rinnovata , sarebbe anche un buon rimedio per togliere l’enorme spesa della Politica che grava sui cittadini e sul popolo.
Concludendo La Politica dovrebbe essere un’opera di volontariato un servizio per i cittadini, non per i singoli o per la propria persona.questa è la Nuova idea di Politica che dovrebbe prevalere.Questa è l’idea che dovrebbe essere portata avanti.

2)No alla burocrazia:Semplificazione e diminuzione della Burocrazia Italiana che intasa ogni lato della vita del cittadino dalla Giustizia alle cose più semplici.

3)Appoggio di Iniziative socialmente Utili, quelle iniziative ne di destra ne di sinistra ma che aiutano la vita del cittadino

4)Mettere un Limite d'età ai parlamentari e senatori Italiani, la nostra è una Nazione giovane non deve essere governta da vecchie cariatidi.Abbolire Il ruolo di senatore a vita.Vietare l'elezione di candidati con vicende giuridice passate o presenti.

5)Mettere da parte, vecchie ideologie e vecchi schemi e promuovere una nuova Politica mirata alla partecipazione del cittadino.

6)Apprvaziome di una Legge che limiti a massimo di due mandati per canddato alla carica di Presidente

7)Abrogazione dell'immunità Parlamentare

8)La Rai deve tornare una televisione del cittadino niente canone e manipolazioni Politiche

9)Leggi a pugno duro contro le Organizzazioni Mafiose e a stampo camorristico

9)Creazione di associazioni di controllo nelle Istituzioni scolastiche, con il potere di valutare il
livello ogni singolo Istituto e docente al suo interno.Basta con gli insegnamenti scadenti e spese inutili.

Questa è l'idea inizialepotete contattarmi a:

Se siete nteressati firmate la raccolta firme aperta in questo link:
FIRMA LA PETIZIONE

Contatti
e-mail:ale_Comi@yahoo.it
msn:aleComi@msn.com

Sito internet:
Sito Ufficiale
Forum Ufficiale