MOVIMENTO MARIANO - AUSILIARIE DELLA MADONNA


Vai ai contenuti

II Preghiere

Preghiamo > Preghiere

Madre mia, fiducia mia!

II pagina delle PREGHIERE DEL MOVIMENTO MARIANO

CONSACRAZIONE AL CUORE ADDOLORATO DI MARIA


“Cuore Addolorato di Maria, noi veniamo oggi a partecipare ai tuoi dolori e a consacrarci a Te: ti consacriamo noi stessi, la nostra famiglia, la nostra casa, la nostra parrocchia, la nostra città, la nostra patria, il mondo intero. Fa che il nostro cuore batta all’unisono con il tuo! Noi vogliamo vivere con Te e con Te nell’amore della purezza, o Cuore Immacolato; nella generosità del sacrificio, o Cuore Addolorato; in un ardente amore a Dio e ai nostri fratelli, amore ardente e vero, o Cuore Materno.
O Cuore Addolorato, vieni presto, difendi potentemente la nostra causa presso Dio e ottieni che la Misericordia prevalga sulla giustizia.
Converti i peccatori! Converti le tante Nazioni atee.
Fa o Cuore di Madre, che si stabilisca sulla terra la pace vera, la pace di Gesù, del Regno di Cristo Signore. Cuore Addolorato di Maria, prega Gesù per noi. Amen!”



MADRE DI DIO, AFFRETTATI A INTERCEDERE

“Soccorso infallibile dei cristiani, Intercessione perpetua presso il Creatore, non disprezzare la voce supplicante dei peccatori, ma affrettati nella tua Bontà a soccorrerci, noi che, con fiducia ti gridiamo: Affrettati a intercedere e supplicare Madre di Dio, veglia instancabilmente su tutti coloro che ti onorano e ti amano!”

ALL’ANGELO CUSTODE

“Dio onnipotente ed eterno che nella tua immensa bontà, hai messo vicino a ciascun uomo fin dal grembo materno uno speciale angelo a nostra custodia e protezione, concedimi di seguire fedelmente e di amare il mio santo Angelo custode.
Fa che nel cammino della vita, possa essere sorretto dal suo aiuto.
Con la tua grazia e sotto la sua protezione, giunga un giorno alla Patria celeste e là insieme con Lui e con tutti i santi Angeli ed Arcangeli, meriti di contemplare il tuo Volto divino. Amen!”

A SAN PAOLO DELLA CROCE

“O glorioso San Paolo della Croce, che meditando la Passione di Gesù, salisti così in alto di grado di santità in terra e di felicità in Cielo, predicandola offristi al mondo il rimedio efficace per tutti i suoi mali, ottienici la grazia di tenerla sempre scolpita nel nostro cuore, perché possiamo raccogliere i medesimi frutti nel tempo e nell’eternità. Amen!”


Torna ai contenuti | Torna al menu