Concessionaria Ufficiale
TRIUMPH
per Potenza e provincia
Via del Gallitello 186 b
tel. 0971/469919
fax. 0971/469461
invia una e mail


  USATO GARANTITO

MOTO

AUTO

La concessionaria Expovelox nasce da un'antica tradizione nella vendita di moto ed auto. Si tratta dell'evoluzione della concessionaria Autovelox con sede a Pignola in provincia di Potenza.

Link Utili

www.peugeotmotocycles.it

 www.grecav.it

 www.italjet.com

 www.scotlanditalia.com

 www.fullassistance.it

Noi crediamo che la nostra Bonneville con il suo stile, la sua qualità e il carattere del suo motore bicilindrico, sarà ancora una volta un successo della serie delle nostre Triumph Classiche.Qui alla Triumph abbiamo la fortuna di un grande passato dal quale attingere.

Filiale del gruppo PSA Peugeot Citroën, Peugeot Motocycles è una società francese che progetta, produce e commercializza ciclomotori e scooter da 50, 100, 125, 150 e 250 cc. Oggi Peugeot Motocycles ha un ruolo di primaria importanza nel settore europeo delle due ruote detenendo la posizione di leader in Francia e nei paesi del Nord Europa, quali l'Inghilterra, il Belgio, la Danimarca ed i Paesi Bassi. La gamma dei veicoli copre tutti i principali segmenti del settore dei ciclomotori e degli scooter.


EKE la vettura che si guida senza patente. EKE dispone di una cellula di sicurezza (space frame) in lega di alluminio ad alta resistenza, in grado di garantire la massima sicurezza.
La carrozzeria di EKE è composta da pannelli in alluminio cataforesi. E' stata introdotta la rifilatura robotizzata, mediante macchina laser, delle parti stampate

Presso Expovelox, nella nuova e più ampia sede , sita in Via del Gallitello a Potenza, oltre alla vasta gamma di moto Triumph, è possibile acquistare auto usate, mini auto, abbigliamento ed accessori per motociclisti. E' inoltre presente un'attrezzata officina per garantire un'assistenza tecnica di qualità.

La FULL ASSISTANCE CAR S.r.l. con questo servizio Le offre, oltre all'assistenza stradale, la possibilità di ripristinare il Suo veicolo in qualsiasi officina in Italia, qualora dovesse verificarsi la rottura improvvisa ed accidentale di uno o più organi meccanici e/o elettrici.