ShooT[eR] - Mi chiedò perchè...

A voi non capita mai di chiedervi il perchè delle cose? Non vi capita mai di chiedervi come mai il sole compia sempre lo stesso giro attorno alla terra e chi abbia ideato questo? Beh, io purtroppo lo faccio, e la domanda che maggiormente mi attanaglia e' questa: perchè diamine non sono nato normale? La risposta purtroppo e' ovvia, ovvero e' che il papa mi perseguita e gli angeli che urlano mi inseguono emettendo strida disumane. Però però però non posso fare a meno di domandarmi certe cose, quando ad esempio vedo me stesso in classe, durante le elezioni dei rappresentanti di classe, appoggiato al muro con aria da saccente e pensieri da saggio, dire <<Io non voto perche' sono apolitico>>.
La verità e' che sono una persona che andrebbe presa e lanciata in una fossa biologica. Perchè tanto chi se ne accorgerebbe in fondo? Forse chi mi vuole bene potrebbe rimpiangermi, però il mondo continuerebbe a girare e ci sarebbe qualcuno pronto a prendere il mio posto, come le formiche che prendono la briciola alle compagne cadute. Devo solo ringraziare l'esistenza della mia ragazza, che in certi momenti è l'unica che puo' restituirmi la lucidità mentale, se ancora non ho schiacciato il tasto "ON" nel frullatore nel quale avevo precedentemente inserito l'alluce. Ma perchè sono qui davanti ad un monitor a scrivere queste cose?
Ecco squilla il telefono... e' Fabrizio. Gli rispondo... va be... allora significa che per oggi ho finito di scrivere. Boh ciao.