Morb[US] - Orgoglio e Malattia

Salute a tutti. 

Non sono andato a scuola per ripassare così da poter riuscire bene nell'esame di teoria per la patente. Improvvisamente mi viene in mente una parola: MUOIO. Anzi, un neologismo: Godomuoio.Si, che c'è di male? SCUSAAA! ah, ma perché...non lo fate anche voi? SCUSAAA!! 

comunque ora riprodurrò in serie una serie di pensieri, che riporterò così come si presenteranno alla mia mente distorta, è un esperimento:

INIZIO ESPERIMENTO.

 

Sto pensando ad una parolasbaglio.

soldato.guerra, diamanti.

mi sento in fiamme, diamanti. CACCA.

guardo, re, sto pensando ma sbaglio, lei.

FINE ESPERIMENTO

Se fossi sicuro di non rivedervi mai più vi saluterei adesso, portandomi una mano sul cuore e ostentando la mia commozione mi allontanerei, lasciando il braccio destro in alto con la mano aperta per qualche secondo, poi vorrei sparire piano piano, nell'oscurità grigia nera e verde dei miei pensieri. Malsani. Si. No, boh si. La Cosa tragica in tutto ciò e che io scrivendo cose del genere mi credo una persona particolare, di cui tutte le donne della contea dicono un gran bene, e frasi del genere: <<...è così tenebroso, ma nasconde un cuore così...>>. Ma ditemi,o miei sventurati lettori, se esistesse un'entità superiore, perchè permetterebbe ad un tale scempio di vita di esistere?  la verità e che la  maggior parte delle volte, e direi, sempre, non vorrei essere nessun altro. Tra l'altro mi sto a dir poco cagando a causa di quel merda di esame, dal quale dipende la mia vita!...ora vado, vi voglio bene, ciao.

 

P.S.: boh, entità superiori pazze.