home mongolobrufolz

questo articolo è dedicato a te, o ameno utilizzatore dell’arte più antica del mondo! Sto naturalmente parlando dello schiacciarsi i brufoli…BRAVO! BRAVO! BRAVO!

forse tu non sai che con la semplice pressione delle tue dita, poni il brufolo ad un livello superiore e lo elevi a puro strumento di piacere…spiego:

la vita dei brufoli ha inizio non appena dello schifo (sebo? grasso? o semplicemente l’ultimo album dei lunapop?) si accumula sotto pelle e l’esistenza del suddetto foruncolo passa tranquilla e serena, protetto com’è dal calore corporeo…

la morte può essere invece di due tipi:

1)  anonima, come quelle di tutti i giorni: per mezzo di creme, cremine & lozioni o magari semplicemente in modo naturale, il brufolo si asciuga e la sua esistenza termina così, prosciugandosi senza un alito di trasgressione;

2)  onorevole, come gli antichi samurai: il foruncolo si espone al pericolo, si fa vedere appieno e con il suo pus sfida il mondo e l’aria aperta, combatte contro il nemico, contro di voi che l’avete creato (brufolabbestia si ribella al suo fottuto padrone!!) e coraggiosamente affronta la vostra tecnica di okuto dalle dita assassine. Nello stesso momento in cui lo strizzerete lui morrà e verrà… la morte associata all’orgasmo sessuale...

il dolore finale misto al godimento più supremo… la sua vita sarà vissuta e non vuota o lasciata al caso… i segni sul vostro specchio dimostrano la battaglia nella sua interezza. L’anima del brufolo sarà elevata e portata ad un livello superiore (emorroide? crosta? o semplicemente l’ultimo album dei lunapop?) e tutto continuerà… perché questa è la vita…

pensateci…mangiate merda e strizzatevi la faccia…ne guadagnerete in interiorità.

gocce di cultura