Filelis Dei - Universo cattolico

Segnala questo sito
ad un amico

Introduci la E-mail del destinatario:

Universo Cattolico

italiano español 
 Pagina: Due     Argomento: Gruppo di preghiera    versione: italiano     
Precedente  
Monastero invisibile di carità e fratellanza

Gruppo di preghiera È un gruppo di preghiera internazionale, nato dalla esigenza di quelle persone che hanno il desiderio di pregare e voglio sentirsi partecipi di un gruppo di preghiera, anche dalla propria abitazione.

Risuona nel loro cuore le parole di Gesù: "In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà". (Mt 18,19).

Un gruppo di preghiera pensato per te
Desideri pregare ma il gruppo di preghiera diocesano è troppo lontano, si raduna in orari che non concordano con il tuo tempo libero, oppure non esiste. I figli o la famiglia non vogliono che tu lasci la casa per perdere il tuo tempo, o tremano all’idea che tu possa recarti di notte a pregare quando i pericoli sono molti. Ebbene, esiste un gruppo di preghiera virtuale che è stato creato apposta per te. Sì, dalla tua abitazione puoi pregare e unirti a migliaia di fratelli che sparsi in tutto il mondo hanno il cuore infiammato d’amore e desiderano unirsi insieme a te per formare un cuore pulsante d’amore, che intercede per amore. Questo gruppo si chiama Monastero invisibile di carità e fratellanza. Aderire a questa bella iniziativa è gratis, e non ci sono obblighi di nessun tipo. Questo è il modulo per aderire. Potrai ricevere gratuitamente il libretto di preghiera, disponibile in otto idiomi

Preghiera forza dell'amore Nulla è tanto amato da Dio e onorato dagli angeli, nulla umilia tanto Satana e incute terrore ai demoni, fa tremare il peccato, fa scaturire la coscienza, attira la misericordia, cancella i peccati, conquista l'umiltà, rende sapiente il cuore, procura consolazioni e unifica l'intelletto, nulla produce tutti questi effetti così pienamente come la preghiera. Essa è il tesoro della forza, il lavacro del cuore, il sentiero della purezza, la via delle rivelazioni e la scala dell'intelletto. Essa rende la mente simile a Dio e attraverso i suoi slanci gli fa il dono di riceverlo, come se fosse già nelle realtà future.
- tratto dalle "Centurie di conoscenza" di Isacco il Siro -

Preghiera incendio d'amore L’anima che prega si mette dinnanzi a Dio suo creatore per entrare in comunione con Lui e stabilire un colloquio d’amore, perché Dio è amore. Avvicinandosi a Lui, l’anima infiammata dal fuoco divino si libererà delle brutture e inizierà a spiritualizzarsi. Pregare è un ordine esplicito di Cristo. Pregare è una necessità come il respiro per il corpo. Pregare è una regola fondamentale per la vita spirituale. Pregare in gruppo significa accogliere Gesù, "Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro" (Mt 18,19).

È un gruppo di preghiera per unire Siamo disponibili a unirci con i fratelli per chiedere a Dio aiuto e sollievo per chi si trova nella sofferenza e nel bisogno. Lo facciamo perché l'Amore deve vincere sempre. Questa è una espressione di carità e fratellanza che ci permette di lavorare nella vigna del Signore.

È un gruppo di preghiera per intercedere Siamo gli operai della preghiera che in questo grande gruppo di preghiera e intercessione del Monastero Invisibile di Carità e Fratellanza, hanno trovato la giusta dimora.

È un gruppo di preghiera per cristiano La preghiera ha una incidenza senza pari nello sviluppo della vita cristiana. Senza la luce di Dio, infatti, nessun uomo si salva. Essa fa muovere i primi passi e lo conduce al vertice della perfezione.

Perciò se vuoi cominciare a possedere questa luce di Dio, prega con noi. È un mezzo efficacissimo e accessibile a tutti. A lungo andare trasforma la personalità e innalza la stessa vita ordinaria a dialogo con Dio, facendone una risposta consapevole di amore.

La nostra forza affonda le radici nella speranza e nella fede in Cristo Gesù. È lui che ci trascina con la forza travolgente del suo amore.

Se desideri saperne di più e desideri visitare il Sito ufficiale del Gruppo di preghiera clicca qui

Documenti correlati:
 monastero invisibile    Aggiungi ai Preferiti Imposta come Homepage    Accessi dal 14/12/2010: visite al Monastero Invisibile

Gruppo di pregiera Universo cattolico - tutti i diritti riservati