Gruppo di preghiera

Monastero invisibile

Verrà un giorno in cui gli uomini saranno talmente stanchi di sentir parlare dell'uomo che piangeranno di gioia quando si parlerà loro di Gesù.
Santo Curato D'Ars

Benvenuto! Qui troverai quello che cerchi...

La nostra forza affonda le radici nella speranza e nella fede in Cristo Gesù. È lui che ci trascina con la forza travolgente del suo amore.

Monastero invisibile di carità e fratellanza

Dio non vuole da noi altro che una decisione; il resto lo fa tutto lui. Di anime indecise il demonio non ha paura.

Santa Teresa

La preghiera è la richiesta a Dio di entrare sempre più nella Sua conoscenza, di capire sempre di più la Sua volontà, di chiedergli la forza di realizzarla, è un dialogo con il Signore, fatto singolarmente e collettivamente.

Imprimatur

L'autorizzazione concessa da parte dell'Autorità Ecclesiastica sia per il libretto, sia per il gruppo di preghiera, certifica che la proposta è conforme e rientra nell'alveo evangelizzatore della Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana.

Sfoglia le pagine e capirai

Ora che ci sei rimani con noi, potrai fare un cammino virtuoso e aiutare, con la preghiera e da casa tua, i fratelli bisognosi che sovente nella disperazione, nel dolore, nella notte del male, bussano come ultima speranza al Monastero, per avere guarigione e conforto.

Citazioni

Verrà un giorno in cui gli uomini saranno talmente stanchi di sentir parlare dell'uomo che piangeranno di gioia quando si parlerà loro di Gesù.

Santo Curato D'Ars

Leggere e rileggere incessantemente il santo Vangelo per avere sempre dinanzi alla mente gli atti, le parole, i pensieri di Gesù, al fine di pensare, parlare, agire come Gesù.

San Francesco d'Assisi

Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere.

Padre Pio

Per conoscere Iddio bisogna fare scopo della vita la ricerca di Dio.

Maria Valtorta

La prospettiva di vincere l'infinito deve spingerci a giocare la vita per vincere il magnifico premio di una felicità infinita.

da: Come incontrare l'amore di Dio

Siamo in 13.123 e abbiamo una proposta per te

Se vuoi partecipare

  • Compila il modulo, l'adesione è gratuita
  • Prega tutti i mercoledì con i nostro libretto che noi inviamo gratis, è sufficiente richiederlo.
  • Se hai dei problemi di salute, sei nella sofferenza, nessuna ti ascolta, invia una e-mail e noi pregheremo per te e con te.
  • Se desideri volare nel cielo di Dio, abbina alla preghiera letture spirituali che possano infiammare il tuo cuore. Se desideri visionare alcuni titoli clicca qui.
  • Se la Misericordia ha esaudito le tue richieste invia la tua testimonianza e loderemo insieme Dio.
  • I libretti li puoi trovare in queste versioni.
  • Ascolta le parole di Gesù: Se non venite a me come posso darvi le grazie?
  • Blog gruppo di preghiera

Ti potrebbe interessare