Siamo lieti di introdurvi alla persona di Marcello Fiasconaro, esimio ed illustrissimo Generale di Corpo d'Armata dei Vigili Urbani.
Lui è l'uomo che bisogna ascoltare sempre prima di uscire di casa... E' l'uomo che vi saprà dire, ovunque voi siate e ovunque vi dobbiate recare, le condizioni atmosferiche a cui andrete incontro, lo stato della viabilità delle principali arterie stradali, la situazione di laghi, fiumi e bialere di Piemonte e d'intorni...
Con i suoi potenti mezzi e con la collaborazione dell' A.N.A.N.A.S. e del C.I.F. ,viaggare puliti, è colui che si collega tutte le mattine con "Ascolta la città" per fornire queste importanti informazioni a tutti i radioascoltatori.
Quest'uomo dal talento e dall'intelligenza quasi soprannaturali riesce a fondere le sue rubriche con delle gustose chicche di saggezza quali i proverbi che chiudono tutti i suoi collegamenti.

Se siete desiderosi di ascoltare uno dei suoi gustosi proverbi...

 

 

 

Quello che segue è un ritratto eseguito da uno dei pochi fans che hanno potuto vederlo... Dicono che sia un'esperienza altamente mistica e coinvolgente, e fonti non certe asseriscono che il pittore sia ora entrato nel Corpo d'Armata dei Vigili Urbani per stare sempre al fianco del suo carismatico idolo...

 

Torna in salotto